@andrea: no purtroppo ci metto un radiance XS 3D...non riesco a stare senza un CMS completo
@tutti: a scanso di equivoci l'rs50 e' così adesso, presto sara' corretto da jvc.
Visualizzazione Stampabile
@andrea: no purtroppo ci metto un radiance XS 3D...non riesco a stare senza un CMS completo
@tutti: a scanso di equivoci l'rs50 e' così adesso, presto sara' corretto da jvc.
si, ma come sarà corretto?! .....va rispedito?
l'RS60 invece tutto ok ( se qualcuno ne sa qualcosa?.......ci vorrebbe un Highlander :))
Esatto...
Si deve rifare la reimpostazione di visualizazione della PS3 cosi riconosce il 3D...:D :D
Cmq in attesa dell'OPPO-93 vado anche io di PS3...
Il 60 e' a posto...il 50 va rispedito ma tanto ce n'erano solo 2 in Italia il mio e quello di brescia.
La ps3 quando ho attaccato il 50 mi ha detto che aveva riconosciuto un dispositivo 3D all'accensione per cui occhio anche al cavo HDMI...
Ps. L'oppo 93 dovrebbe arrivare questa settimana speriamo bene
Scusate
Ma ache X7 ha questo tipo di problema?(luminosita),o solo il suo gemello
Grazie
:confused:
solo l'x7 ha questo problema ,gli altri no a quanto pare.
se per gemello intendi rs50,direi di si,essendo le stesse macchine.
mi pare che cambi solo la distribuzione,le macchine sono identiche.
Sto' per vendere Hd990 per X7,devo dire al mio negoziante di chiedereCitazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
alla Jvc Italia di informarsi,prima di prenotarlo?
Sono gia'a conoscienza del problema?
Scusa Tony ma come si può usare una sonda che, se non sbaglio, nasce per i monitor, per i proiettori?Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
come e dove si deve mettere rispetto al proiettore o allo schermo?
sono curioso perchè un mio amico mi può prestare la x rite one display 2
la punti verso lo schermo pattern con bianco al 100%,da li ti muovi per trovare la massima luminosità,distanza 40-45cm non parallela allo schermo....cmq devi provare.
Attenzione, non abbiamo riscontrato alcun problema di luminosita' con l'X7! Siamo venuti a contatto al momento con una sola unita' X7 installata su Black Diamond 2 HD 106" con guadagno 0.8 (!) e la luminosita' e' assolutamente sovrabbondante in 2D con lampada "normale" ed IRIS lievemente chiuso (-2). Anche questa mattina il cliente mi chiede via email come "poter abbassare un po' le alte luci del sistema" (!). Alla prova dei fatti anche il 3D e' apparso assolutamente adeguato in termini di luminosita' settando l'X7 in modalita' video "3D" (lampada "alta", IRIS a zero ed altri settings personalizzati). Sebbene il cliente abbia dovuto rimandare la calibrazione a fine Gennaio (l'installazione dell'impianto e' avvenuta in un incredibile 31 Dicembre) e noi, prima della partenza per Las Vegas, non abbiamo avuto il tempo di analizzare e misurare altri X7, posso dire che l'X7 non ha alcun problema di luminosita'. L'immagine era ben piu' viva e dinamica rispetto all'X3.Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
Misureremo piu' X7, ma al momento mi sento di dire che il problema e' relativo ad RS50 o ad uno specifico lotto di RS50.
Per il classico detto : "non fare di tutta l'erba un fascio".
Gianluca
e quante candele misurava questo x7? misura delle schermo? distanza di proiezione? apertura delle zoom? interessante saperlo sia per il 2d che per il 3d. grazie
Io sono sempre in standby per l'RS50, sto valutando la soluzione ibrida rs40 con radiance xs, ma se passa altro tempo salto a pie pari e attendo fine anno per vedere cosa succede. :(
@felix :
schermo da 234cm di base g0.8, distanza lente-schermo di 380cm, zoom abbastanza in wide visto che l'immagine massima sarebbe stata di ~270cm. Tutti i report tecnici dell'installazione al mio ritorno in Italia, da qui mi e' impossibile.
A finestre aperte e luce diurna (e Black Diamond) durante il test di Granturismo 5 su PS3 l'X7 in 2D e lampada "Alta" era accecante. I presenti possono confermare.
I dati tecnici seguiranno.
Gianluca
sorry,mi era parso di capire che il problema luminosita' fosse stato riscontrato come un problema del modello in se e non di una partita di macchine difettose,ed essendo la serie x e la serie rs le medesime macchine davo per scontato che il problema fosse presente anche li'.
meglio cosi'.
ciao gianluca
Concludo che ho appena parlato con il capo tecnico di JVC Italia riguardo all'X7 (che e' il vpr che ci compete, non trattiamo gli RS) e NON c'e' alcun richiamo riguardo problemi di qualsivoglia natura.
Gianluca