Mi devi perdonare ma io il tasto cerca l'ho davvero usato.
Cmq il link in 1 pagina non funziona
Forse non ho scritto in modo adeguato nel tasto cerca......:confused:
Se mi indirizzi al mio problema te ne sarei grato magari in pm
ciao e grazie
Visualizzazione Stampabile
Mi devi perdonare ma io il tasto cerca l'ho davvero usato.
Cmq il link in 1 pagina non funziona
Forse non ho scritto in modo adeguato nel tasto cerca......:confused:
Se mi indirizzi al mio problema te ne sarei grato magari in pm
ciao e grazie
ciao,[..cut..]
Nuovo Aggiornamento Firmware disponibile!
Dalla NMT Community:
Firmware 01-17-080812-15-POP-402 (NMT 00-17-080808-15-POP-402) released
Dear customers,
PLEASE REDOWNLOAD IF YOU HAD PROBLEMS WITH THE APPS INSIDE THE PACKAGE BECAUSE THEY WHERE BROKEN
Please be informed that Popcorn Hour A-100 firmware release:
01-17-080812-15-POP-402
and NMT apps:
00-17-080808-15-POP-402
is available for update.
Goto Setup->Maintenance->Check for firmware update
OR
for offline update and release notes, download from:
http://www.popcornhour.com/download/...ware-A100.html
@pipoli7
.... è il tuo 1° post e già stai rischiando di essere bannato.... non so se te ne 6 accorto che nel regolamento è VIETATO vendere in questa sezione :rolleyes:
... vatti a leggere il regolamento ed edita questo post prima che qlc mod lo veda e si incaxxi come al solito xchè non viene rispettato il regolamento che TU hai accettato quando ti 6 iscritto :rolleyes:
troppo tardi...
@ pipoli7 il tuo account viene sospeso a tempo indeterminato finché non ci dimostrerai di aver appreso bene il regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione.
Paolo
Ciao ragazzi, stamattina stavo aggiornando il Popcorn con il nuovo firmware, quando improvvisamente mi si e' bloccato al 65% e dopo 5 ore non si e' mosso da quella percentuale, a quel punto sapendo che avevo ottime possibilità di comprometterlo definitivamente ho staccato la spina e, come temevo la flash non carica più il firmware. Siete a conoscenza di qualche file che effettua un erase? Naturalmente ho fatto centinaia di ricerche inerenti il mio problema, ma senza esito.:(
A questo punto penso di essere un caso più unico che raro, da solito e abituale sfigato quale sono:D
Puoi provare questa procedura di recovery, a suo tempo seguendo le indicazioni ero riuscito a resuscitare il mio PCH.
Ciao.
Grazie uzmir, provo immediatamente e ti faccio sapere:)Citazione:
Originariamente scritto da uzimir
Grande uzmir, funziona :D mi ero già rassegnato a mandarlo in assistenza. E' tornato tutto come prima dell' aggiornamento fantastico, grazie ancora per il consiglio. :)
Nel Nuovo FW hanno aggiunto 2 nuovi sistemi il primo:
New Transmission BT client is accesible via port 8077
che dovrebbe lavorare in parallelo a quello già presente nel Popy, solo che a quanto ho capito lo si può gestire solo da pc su quella porta per l'appunto, onestamente non so quali siano i benefici nell'usarne uno piuttosto che l'atro... se qualcuno ne ha idea sarei curioso di saperlo.
il secondo è il fantomatico NZBget che dovrebbe servire se ho capito bene per gestire archivi .rar e per i torrent, ci sono stato poco dietro, ho letto velocemente la guida e sembra che si possa anche modificare a piacimento con un TextEditor per implementare funzioni aggiuntive :eek:
si raggiunge qui:
NZBget can be accessed via port 8066
si apre solo con opera firefox e safari
nessuno dice che finalmente hanno inserito il codec per i vorbis ogg?? Finalmente si possono vedere gli anime recenti. Erano 4 mesi che aspettato questo upgrade
Ragazzi scusate,
ma l'aggiornamento del firmware non comporta la cancellazione dei dati sull'HDD, piuttosto che tutti i settaggi per collegare il PPH al computer vero?
Dite che vale la pena procedere, o squadra che vince non si cambia?:wtf:
... leggiti le pagine indietro e scopri da solo se le persone hanno trovato grossi vantaggi dall'ultima versione :D
proprio ieri ho aggiornato con successo l'ultimo firmware.
ho notato con estremo piacere che sono stati introdotte nuove funzionalita' sull'aspect ratio.
ci tenevo a segnalare, che non ho perso il contenuto presente all'interno dell'hard disk
ciao
Tranquillo li ho letti, e proprio perchè sono solo due le persone che hanno dato un esito su quest ultimo aggiornamento Giotaros e davidepinoli francamente un pò pochini) ho pensato di chiedere anche il parere di altri del forum che magari hanno aggiornato la macchina e non hanno dato un loro parere.
Mi piacerebbe conoscere anche il tuo se l'hai aggiornato.:D
Per quanto riguarda la cancellazione dei dati dell'HDD e dei settaggi macchina, vengono annullati con l'aggiornamento?
un saluto
Sia per questo aggiornamento come tutti i precedenti e sicuramente tutti i futuri duranti l'aggiornamento il sistema ti chiede:
1) vuoi fare un installazione fresh cancellando tutto il contenuto dell'HD perdendo dati settaggi ecc..
oppure
2) solo un aggirnamento del FW senza toccare nè settaggi nè tanto meno i contenuti personali....