Visualizzazione Stampabile
-
-
Tante novità ma un modo più semplice per individuare velocemente i file 4k presenti sul Q? Ora è una caccia al tesoro per i film, lo sport so che F1 e prima che finisse la premier erano in 4k, documentari ce ne sono?? E serie tv??
A me risulta davvero macchinoso trovarli.
C’è qualche trucco??
-
Usa questo link, al momento è l'unico modo:
http://www.sky.it/tecnologia/4k-hdr.html
-
Grazie Max!!
Ho visto che se nel menù si va su ci ema, alla fine dellelenco dei vari generi, vi è anche 4k, almeno i film si possono scegliere da li
-
Mi collego alla domanda.
Sono interessato anche io a passare sky Q, ma da quello che ho capito i contenuti in 4k sono pochi, mi confermate questa cosa?
Non avendo purtroppo una connessione veloce sono piu interessato ai contenuti 4k in diretta che in on demand.
-
In diretta c'è qualche partita di calcio e la F1. I film che poi si trovano nel menu sotto 4k, in diretta sono stati trasmessi in HD. Io ho visto Blade Runner 2049 in diretta HD e poi in 4k on demand. L'unica differenza è una quasi assenza di banding da compressione esagerata sugli sfondi con colore omogeneo, nella versione 4k. Invece presenti come al solito in maniera imbarazzante in HD.
Bisogna anche tenere conto che il mio OLED LG modello 2016 è tarato in modo diverso tra HD e 4k e in 4k parte anche HDR HLG.
-
Stamattina ho telefonato al call center sky , per chiedere informazioni sullo sky Q , la mia richiesta di prenotazione dello sky Q , "non è stata approvata" più da parte mia che dall'operatore , ovvio , per via del vincolo contrattuale in essere , dopo disdetta a sky , sono stato contattato da un certo numero di operatori sky per un adeguamento sul prezzo e varie promozioni sull'attuale abbonamento in scadenza a fine Giugno 2018 , sta di fatto che abbiamo trovato un' accordo che mi soddisfa pienamente per il proseguo contrattuale anno 2018/2019 con vincolo contrattuale di 12 mesi,purtroppo , come riferitomi dall'operatore sky ,l'attivazione a Sky Q ha un vincolo di 18 mesi, e come capito assorbirebbe in parte il vincolo contrattuale di un anno , portandolo a 18 mesi dalla data di richiesta.
Tra un anno , alla scadenza naturale , dovrei dare nuovamente disdetta per non trovarmi a tariffe di listino pieno e abbonamento rinnovato per tacito accordo.
Mi è stato riferito che potrei dare disdetta dell'abbonamento in essere prima della scadenza annuale senza le dovute penali e che , i sei mesi restanti sui 18 al vincolo per l'Sky Q sarebbero a tariffa piena per i pacchetti e promozioni.
Possibile che sia cosi?
-
Fa ridere che ci abbiano imposto un vincolo di 18 mesi, ma oggi hanno annunciato che non vedremmo più Fox sport! Che trasmetteva buona parte dello sport di sky.
-
Cosa???
Che bella fregata!! Pessimi... e incontenuti 4k in questi mesi sono stati una miseria!
Ma la premier league il prossimo anno la fa sky direttMente?
-
Ho un tv Sony A1, qualcuno mi sa dire perché lo Sky Q non accetta l'impostazione HDR come se la tv non lo supportasse?
E poi vorrei chiedervi come si fa a eliminare il menu che parte sempre all'accensione.
-
Come ti ho già risposto anche nella discussione sull'A1, in questa discussione sul SKY Q è stato scritto che SKY Q va collegato alle porte HDMI 2 o 3 del Sony A1 per poter fruire del HDR.
-
Come si fa a eliminare il menu che parte sempre all'accensione?
-
Benvenuto nel mondo di tutti i giorni, dove teoria e realtà spesso non coincidono. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Brama
Benvenuto nel mondo di tutti i giorni, dove teoria e realtà spesso non coincidono. :)
Cioè non si può eliminare?
-
Domanda.
Ho lo Humax 160 montato a fine Marzo. L'installatore durante il montaggio ha cambiato anche l'illuminatore (c'era già la parabola del vecchio inquilino).
A fine mese inizio Luglio sarà necessario per me solo un update software avendo già quello che sarà lo Sky Black?