non credo sia possibile, per quello devi sempre riferirti al telecomando della tv
Visualizzazione Stampabile
non credo sia possibile, per quello devi sempre riferirti al telecomando della tv
redcoon lo vende ad un buon prezzo e' affidabile ? lo fa' bene l'imballo ? visto come consegnano i corrieri in italia ?
si, io ho già acquistato da redcoon, affidabilissimo e ottimo imballo. Posso chiedere un favore a quelli più esperti? Molto probabilmente avete già postato in questo topic la calibrazione e le configurazioni per il w905, ma onestamente non saprei dove andarle a cercare visto che ci sono più di 130 pagine di discussione, qualcuno dei più BRAVI (XD) potrebbe ripostarle?
Vai in prima pagina della discussione ufficiale del W905.
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...w905a-40-46-55
da usare come supporto di registrazione un hdd esterno vale l'altro? ok anche gli autoalimentati?
ribadisco impressioni sul gaming...una goduria!!
davvero? allora è inutile prendermi un hdd "grande" se mi serve solo per la registrazione della tv.
ma qualunque hdd allora? se ho un hdd con già del materiale all'interno me lo formatta? a che servono le prese usb allora??
Le prese servono ad inserire hdd o chiavette usb..
Si qualunque hdd
Si te li formatta!
Prova a chiedere nella discussione ufficiale ..magari c'è qualcuno che ne sa di più!
Ovviamente te lo formatta solo se vuoi usarlo per registrare..ma se inserisci un hdd per guardarti un film vai tranquillo eh..
allora per supporto di registrazione è sufficiente un piccolo hdd autoalimentato. Più o meno un film in hd quanto spazio richiede? Si può registrare anche da sky e sostituire in pratica il servizio mysky?
stavo pensando, ma si può condividere la connessione della tv x collegare il my sky?