Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da P41N
Non riesci a postare qualche foto?
le foto non riesco a farle comunque ho chiamato l'assistenza così quando escono mi diranno qualcosa.
Il contrasto lo tengo al massimo per dar un pò di vita alle immagini ... speravo che col tempo migliorava ma mi pare che ciò non conti.
-
alex1988mi, mi permetto di darti un consiglio: abbassa il contrasto. Caso mai agisci sulle regolazioni che riguardano il colore. Magari preferisci più saturazione nei colori... ma questo si può cercare di ottenere. Magari non sarà il punto di forza di Panasonic, però qualcosa penso si possa fare...
Alzando il contrasto al massimo fai un disastro alle immagini!
-
ciao alex, potresti postare i setting dettagliati?
con quale sorgente noti la cosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
ciao alex, potresti postare i setting dettagliati?
con quale sorgente noti la cosa?
su tutte le sorgenti
ok appena torno a casa te le scrivo
cmq il contrasto è sul massimo e la luminosità ben oltre lo zero che è ottimale per i neri ma almento le immagini sono un pò più luminose e vive ma i neri sono grigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex1966mi
le foto non riesco a farle ....
nel tuo caso secondo me le foto lasciano il tempo che trovano...quindi poco male se non le fai...piuttosto anche io sono con rosmarc nel consigliarti di postare i valori di setting...ora leggo di valori completamente sballati...:eek: contrasto al massimo e luminosità oltre lo zero....mamma mia...ovvio che i neri siano orrendi(grigi modello lcd o peggio....)se aumenti il contrasto devi diminuire la luminosità...sono setting che vanno a braccetto....
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
se aumenti il contrasto devi diminuire la luminosità...sono setting che vanno a braccetto....
lo so che i neri sono grigi ma meglio che vedere immagini smorte a livello di luminosità.
Sono deluso da questa marca.
-
Domanda forse banale...hai attivato la modalità eco?il risparmio energia?
-
... o la modalità Eco...
p.s: lucio, ho visto che hai editato, ma se non ricordo male ci sono entrambe le voci nel menu.
In ogni caso va disattivata, oltre alla modalità Eco, anche quella di risparmio energetico (o come si chiama...)
-
vero ...infatti ho editato.thanks
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Domanda forse banale...hai attivato la modalità eco?il risparmio energia?
ho disattivato tutti i filtri
modalità eco attiva o non attiva il cambiamento è minimo
-
no, aspetta. La sua influenza sull'immagine varia pesantemente in base alle condizioni di luce ambientale.
Disattiva tutto (anche il risparmio energetico dal menu Impostazioni, se non ricordo male...) e poi postaci tutti i setting, ok? ;)
-
Citazione:
no, aspetta. La sua influenza sull'immagine varia pesantemente in base alle condizioni di luce ambientale.
Disattiva tutto (anche il risparmio energetico dal menu Impostazioni) e poi postaci tutti i setting, ok? ;)
volentieri ma stasera quando torno a casa
comunque ripeto ho smanettato molto combinando tutte le possibili variabili ma lo schermo da immagini smorte rispetto al mio precedente Pioneer 507 di quattro anni fa
-
Citazione:
e poi postaci tutti i setting, ok? ;)
Esatto, posta dettagliatamente i setting, se si avvicinano a quelli di molti di noi probabilmente hai un pannello difettoso.
posso sapere che modello avevi prima del VT?
E' solo una curiosità
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
che modello avevi prima del VT?
E' solo una curiosità
pioneer 507 HDready
-
rosmarc hai un mp
grazie alex, posta comunque i setting, cerchiamo di capire che problema ha il tuo VT