Visione Blu Ray con fw 99.3.111
Citazione:
Originariamente scritto da Dimaco
Ho provato a scaricare (il firmware) che hai linkato ed in effetti ha il supporto BR, però a me non funziona.
(...) Dipenderà dal mio ISO? Dal Firmware ? Dal TV .... :confused:
Anch’io ho installato il fw 99.3.111 (http://demod.dvico.com/preRelease/tv...ta_111.fwp.zip). La mia esperienza è stata positiva. Forse il problema che hai avuto, Dimaco, è nel file ISO. Ho visionato il BD di “Matrix Revolutions” decriptato semplicemente con AnyDVD su hd (più di 30 GB, senza trasformarlo in ISO) e ha funzionato molto bene. Avanti e indietro veloce, scelta capitoli, lingue e sottotitoli: tutto ok. Anche il menù semplificato in sovraimpressione non mi ha dato problemi (esperienza simile a quella di filip, a pag. 128 di questo thread).
Ho poi provato il nuovo fw con una copia di “Matrix Revolutions” portata a 25 fps (il mio plasma non visualizza correttamente i 24 fps) elaborata nel seguente modo:
- BD demuxato con Tsmuxer (vers. 1.8.35(b)), tenendo solo i file in italiano – durante il demux ho aumentato la velocità del file video (di tipo VC-1) a 25 fps;
- audio italiano AC3 DD 5.1 portato a 25 fps con Eac3to vers. 3.14;
- sottotitoli italiani portati a 25 fps con BDSup2Sub vers. 2.6;
- rimuxati i file in italiano (video, audio e sottotitoli) con Tsmuxer, scegliendo come tipo di output “Blu-ray disk”.
Il test del fw con questo “BD italiano 25 fps” è andata piuttosto bene. Il menù semplificato non appare, ma si può ugualmente “saltare” tra i capitoli (che Tsmuxer, di default, crea distanziati di 5’) con gli appositi pulsantini, andare avanti e indietro veloce e visualizzare i sottotitoli (che era la cosa che mi interessava maggiormente).
La cosa che secca un po’ è la presenza di quel contatore-contdown (quello che parte da 100) ma mi pare di aver capito che si azzeri installando un altro fw e reinstallando il fw 99.3.111.
Ciao a tutti