No, ma non è chiaro cosa vuoi ottenere...ffalcone ha detto:Ho provato a fare quanto scritto al punto 5 (More cover folrders are added...) ma a me non funziona. Voi ci avete provato?
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, ma non è chiaro cosa vuoi ottenere...ffalcone ha detto:Ho provato a fare quanto scritto al punto 5 (More cover folrders are added...) ma a me non funziona. Voi ci avete provato?
Dopo molto penare sono, sembra, riuscito a fargli digerire l'ultimo fw ufficiale (1.3.168) ma non con il Safe Upgrade in quanto mi si piantava cercando l'hard disk interno (CHK HDD) che non ho e ignorando completamente la chiavetta usb, bensì tramite procedura di aggiornamento fw standard (controindicazioni? qual'è la differenza?) passando comunque attraverso il fw 1.2.52, come da tuo suggerimento. E sono finalmente riuscito a settare regolarmente come porta video l'HDMI.gibi1970 ha detto:Ti consiglierei di installare la 1.2.52 (con SAFE UPGRADE) e quindi di passare al fw che non ti funzionava (non ricordo se 1.4.xx o 1.5.xx).
ciao
Il post e' vecchiotto, ma solo ora posso raccontarti la mia esperienza:icelucio ha detto:...
Invece con mia somma sorpresa qualcosa deve essere successa perche' ora la sintonia viene salvata...
Ora provando a registrare (premo il tasto rec del telecomando)...
Evvai !!! Tante grazie davvero stavo impazzendo per trovarlo on line, questo sito per accessori dvico mi era completamente sfuggito. che Dio benedica i forum !!!alby2009 ha detto:...trovandolo in vendita solamente qui
http://shop.dvico.com/product/61911-0008-1.aspx
Allora guarda questo difetto lo fà anche il mio, cioè metre sto vedendo un film, di rado, si disconnette il segnale video e sul televosore mi trovo la scritta "modo non supportato" quindi devo spegnere e riaccendere e tutto fila liscio... Questo difetto ricordo di averlo da quando feci gli ultimi aggiornamenti firmware, se non sbaglio da qualche parte trovai scritto che questo problema è causato da una limitazione del processore sigma che monta, e che anche aggiornando con i firmware non si risolve...alby2009 ha detto:...quando ho iniziato a guardare qualche film mi e' capitato che la tv perdesse il segnale video scrivendo "modo non supportato".
gibi1970 ha detto:Ciao.
Il problema del "modo non supportato" è un baco determinatosi a partire dalla rev. 1.3.xxx dei firmware, dovuta alla modifica dell'SDK su cui la DVICO sviluppa i firmware.
GB
Guarda, le release 1.3.xxx e 1.4.xxx per vari motivi sono state piuttosto sfortunate.alby2009 ha detto:Cioe' capita pure a voi che con l'fw 1.3.xxx collegando il tvix al pc per trasferire film o altro a volte crei una cartella found tra le altre 3 cioe audio video e photo contenente i file appene trasferiti ???
La cartella si chiama found.000? Capita anche a me, anche adesso che ho il fw 1.4.22, ma tale cartella si crea dopo aver eseguito il comando di correzione CHKDSK /F sull'HD interno del TVIX. A quanto pare, quando si sconnette la connessione USB dal PC, qualcosa si scassa nel software dell'HD.alby2009 ha detto:Cioe' capita pure a voi che con l'fw 1.3.xxx collegando il tvix al pc per trasferire film o altro a volte crei una cartella found tra le altre 3 (...)
Sì, è capitato pure a me, sperimentando diversi fw. Si sballavano le regolazioni di luminosità, colore ecc. del TVIX. Per ri-sistemarle (io le tengo a zero e agisco sulle regolazioni del tv) mando in play un film qualsiasi e clicco sul pulsante SETUP del telecomando: in sovraimpressione appaiono i vari parametri e li riazzero.alby2009 ha detto:Ho provato il fw 1.5.16 , al riavvio la tv era molto chiara tanto che ho dovuto portare la luminosita' da 50 a 0 per avere una visione simile a quella di prima (...)
gibi1970 ha detto:No, ma non è chiaro cosa vuoi ottenere...
ciao
Le cover devi fartele tu, come avviene per il 6600.ffalcone ha detto:Mi piacerebbe vedere queste nuove cover per i folder. Avevo letto da qualche parte che rendono l'interfaccia utente più simile al 6600.
gibi1970 ha detto:......per evitare questo fastidioso problema è fermarsi al firmware 1.2.52 oppure impostare 1080i nell'output.
GB