Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
morelli ha detto:Perchè se vuoi visualizzare un segnale per come è stato registrato (quindi senza introdurre artefatti o frame di interpolazione), l'UNICO metodo corretto è quello di visualizzare tale segnale ad una frequenza di refresh pari o multipla dei frame della sorgente.
Qualsiasi altra frequenza introdurrà scatti o microscatti vari dovuti a 3:2 pulldown o altro.
Il fatto che a te non piaccia la "fluidità" di una sorgente a 24p è un altro discorso: il pioneer non fa altro che riprodurre ciò che è stato registrato e questa mi pare una risposta sufficiente sul perchè il suo sia il metodo giusto.
Ivanpink ha detto:...veramente 1024x768 è una risoluzione 4/3 (1024:768=1,3periodico infatti)
erpiega ha detto:Piuttosto per tornare in topic vorrei chiedere due cose:
il pz ha un'uniformità fuori catalogo per i concorrenti. Secondo voi è un dato importante?
Il mapping 1:1 del pannello dal mio punto di vista è particolarmente importante, cosa che pare il 42pz70 non supporti.
Uniformità che si misura sul Biancocalogy ha detto:mi ha sorpreso molto anche a me vedere la poca uniformita' del Pio
... e' comunque difficile notare questo fattore in scene "comuni" durante la visione di un film,
erpiega ha detto:...se poi 1024*768 possa essere visualizzato in 16/9 senza distorsioni dell'immagine grazie ad una forma dei pixel singoli rettangolare non lo so...
chen7403 ha detto:... il più grosso errore la Pioneer l'ha fatto a livello di marketing presentando i propri prodotti serie Kuro ad un prezzo troppo caro rispetto alle concorrenti e in alcuni casi del tutto fuori luogo (vedasi la serie 428XD che in questo senzo è esagerato).
calogy ha detto:il prezzo fuori luogo direi che piu' di quello della serie 428xd sia quello del 508Lx , che si deve paragonare ai meno della meta' della concorrenza :O
Esattamente.Picard ha detto:I pixel del 428 o del PX42 (1024x768) sono rettangolari, questo per restituire il formato 16:9 (1.77...) che altrimenti sarebbe 4:3.
Perdonami chen, ma lontano da ogni possibile polemica (per così poco...non mi sembra proprio il caso) e a voler essere proprio sincero il tuo intervento non lo avevo proprio letto.chen7403 ha detto:Senza essere troppo polemici ...![]()
... hai capito perchè sottolineavo questa cosa nel post precedente. :O
erpiega ha detto:Peraltro la penso come te: meglio una matrice 16/9 effettiva (1365.3/768) piuttosto che un 4/3 "stretchato" (1024/768). D'altra parte lo scaler interviene comunque su un segnale hdready (720p) in entrambi i casi per portarlo a 768...![]()
erpiega ha detto:Permettimi di dissentire su quanto hai scritto precedentemente: non è come dovrebbe essere è un modo che VUOLE (vorrebbe) riprodurre in modo fedele l'originale le sequenze video.