Yes.....e poi fai il riavvio.....Citazione:
.....devo copiarle nella cartella _theme_ e copiarla nella directory share/photo....
Ooops...edit: No...le skin sono a 720p....non ti funzia con un normale tv....
Visualizzazione Stampabile
Yes.....e poi fai il riavvio.....Citazione:
.....devo copiarle nella cartella _theme_ e copiarla nella directory share/photo....
Ooops...edit: No...le skin sono a 720p....non ti funzia con un normale tv....
@brizio63
Ma se le installo cosa succede, vedo sempre le vecchie o le vedo ma ad una risoluzione che non sfrutta il loro livello qualitativo?
Succede che non ne vedi gli effetti.
In sostanza...vedrai sempre e quella di default che e' strutturata in base alle varie risoluzioni video selezionabili.
Tuttavia,non e' detto che qualcuno non ci abbia messo mani.....io questo purtroppo,non lo so'...dato che l'argomentazione,per me,e' di scarso interesse.......
@toppo21
...se cerchi bene...ci sono anche dei temi in SD, che potrebbero andare bene anche con un CRT.:)
@brizio63 ; @badtoys
Grazie ragazzi, gentilissimi...
un saluto
Salve a tutti.
chiedevo se il Popcorn hour sia compatibile e utilizzabile con i protocollo NFS Server (Labtam Network ProNFS 2.9)
Attualmente nel mio impianto condivido gli archivi di un server via cavo (circa 4TB di video ISO) sul C2 VPS3800 e su 4 Pixelmagic Mediabox MB 200 senza HD.
... non mi dispiacerebbe poter fruttare le capacità di riproduzione file HD (mkv, mov, etc) del popcorn Hour senza dover cambiare protocollo. In modalità Upnp o samba la navigazione dei miei archivi è lentissima (circa 1000 immagini ISO suddivisi per genere in diverse directory )
Grazie
Gabriele
@Pandus
Esiste il thread relativo alle problematiche networking del PCH A100...
Ad ogni modo, ProNFS 2.9 funziona correttamente......
Grazie lo cerco immediatamente.
Saluti
Gabriele
Buongiorno,
ho provato a smanettare un po' sul popcornhour e a fare delle ricerche all'interno di questa discussione ma non ho trovato nulla a riguardo.
Per i sottotitoli .srt il popcornhour ne gestisce solo uno alla volta?
Non è possibile avere più sottotitoli .srt associati allo stesso file?
Un po' come facevo per il mio vecchio lettore divx SA con il quale se avevo un file filmato.avi potevo leggere i sottotitoli filmato.ita.srt filmato.eng.srt ecc oltre a filmato.srt che di solito utilizzavo per i forced.
grazie e scusate se questo dubbio ha già avuto delle risposte in questa discussione
Beh grosse novità dalla popcornhour
è uscito il nuovo Pocorn a110
tra le features introdotte ci sono:
- nuova piastra hw riveduta e corretta con un nuovo dissy piu' grande
- uscita hdmi 1.3
- decodifica ac3 e dts
- uscita ottica audio
- tasto reset
- supporto a sata
- connessione usb slave
Seconda novità assoluta
Popcorn Hour B-110 Baseline
Una vera e propria piastra madre montabile in case per pc o meglio per computer barebone o micro case
sostanzialmente ha tutte le medesime funzioni del popcornhour a 110, manca solo il supporto all'audio 7.1
In tutte le configurazione l'hardware sigma è lo stesso chip serie 35 con 256 ram e 32 rom flash
wow vado subito a vedere!!!Citazione:
Originariamente scritto da riflessivo
Ma l'ac3 ed il DTES, non li supporta anche il 100?
Speriamo che lo sviluppo del FW (del 100) non si rallenti...:eek:
Ok per la news, ma se vogliamo parlare dei nuovi prodotti occorre creare dei nuovi thread appositi.
mandi
Paolo
... porc.... mi è arrivato da poco l' A100 e mi tocca già rivenderlo :asd:
P.S.= bello cmq tutto nero, fa molto iPhone :D
:D :D , spero che abbiano anche migliorato la velocita di trasferimento dei file via lanCitazione:
Originariamente scritto da ais001
... non centra molto la velocità via lan.... è sempre una 10/100, quindi la velocità è la stessa.
... il problema sono nella gestione dei pacchetti Rx/Tx e non nella velocità ;)
... è come x la connessione col pc, editando alcuni parametri di MTU e soci.... velocizzi o rallenti di una % la velcoità, ma cmq non cambia molto.... è un limite fisico che non lo superi se non cambiando completamente hardware (magari integrando un QoS onboard o fornendo a tutti uno switch QoS)
... cmq se provi con Win2000 rispetto a Vista/XP, noti che la velocità è superiore... proprio x come vengono gestiti i pacchetti ;)