Visualizzazione Stampabile
-
Benegi in tutto. Basta tenerli affiancati con medesima sorgente. Prova con un dvd e poi con un HDDVD e/o BluRay.
Colori, nitidezza d'immagine e tonalità. Se poi si parla di fluditià coi BluRay e gli HDDVD (24p) proprio non c'è storia.
Sul link non te lo posto perchè mi sono sbagliato io :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Benegi in tutto. Basta tenerli affiancati con medesima sorgente.
:eekk: :eekk: :what:
Mi sa ma ti è sfuggito :
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1649
ciao :cool:
-
Immagino che il prezzo competitivo del Panasonic influisca non poco. 1300 euro contro 2300 euro non sono poca cosa. Infatti hanno premiato il PX70 e non il PX700, col quale si pagano 150 euro in più. Il fatto che questo non basti nei FullHD, dove i 3400 euro di Panasonic andranno confrontati con prezzi *molto* più alti per il Pioneer la dice lunga.
Ah, lo dice anche l'EISA. :)
http://www.eisa-awards.eu/eisa_awards/node/719
Citazione:
Most impressive of all, however, is the highly affordable price.
Ma poi tu scegli la tv in base ai premi o in base a quello che vedi? Se l'EISA avesse premiato Pioneer anche per gli HD Ready il Panasonic ti sarebbe caduto in disgrazia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Fai bene a dire ... Boh .... perchè sinceramente non capisco in termini "pratici" dove tu veda meglio uno anzichè l'altro .... mi puoi fare qualche esempio cosicchè quando ripasserò a provare possa vedere anch'io con mente più "aperta".
Io ti avevo risposto, ma tu mi hai replicato dicendo che non vedevi quel che vedo io! A cosa servirebbero altri esempi?
-
le opinioni sono opinioni per carità, ognuno si tiene le sue, ma che il 99% degli utenti e di coloro che eseguono le recensioni reputino questi kuro nettamente migliori di qualsiasi altro plasma finora uscito sono fatti.
-
Sì, ma essendo opinioni bisogna rispettare anche quell'1% (in realtà sono di più) che preferisce Panasonic. Ci sono anche quelli che preferiscono Samsung, per dire.
-
Salve ragazzi e ben trovati, ho un quesito da porvi:
Ho a disposizione questo spazio massimo per la nuova tv, cm 150 X 85 e ho una distanza di visione di circa cm 300. Ora, vista la distanza e visto ciò che c'è scritto sul forum full hd ripiego su questi ottimi hd ready ma, a parte il costo, non so, visto che ancora non l'ho trovato, se il 508 entra nello spazio che vi ho su riportato, dal sito Pioneer sembra di sì ma le misure riportate si riferiscono al tv nudo e crudo mentra mi sembra di capire che la vendita è in abbinamento al supporto, da parete o da tavolo, e alle casse, orizzontali o verticali.
Specificando che le misure da me riportate sono le misure massime disponibili e che quindi, suppongo, dovrei lasciare un po' di spazio per la ventilazione della tv, chiedo a voi, come sto messo? C'entra il 508 o devo ripiegare sul 428?
Grazie a chiunque voglia darmi una mano, ho provato ad allegare una foto ma il sito di imageshack è un po' lentino oggi.
-
Ciao Benegi hai detto che ti riservavi di fare altre prove a fine intervento.
Le hai fatte?
Tra l'altro chiedo scusa ma non ricordo le condizioni, le sorgenti e i collegamenti con cui hai fatto queste prove.
Tra l'altro la differenza tra ad esempio 428 e 427 c'è sì ma anche io ho sempre detto che non è così marcata e reputo tutt'ora la serie 7 valida a differenza di altri.
Detto più semplicemente se oggi non ci fosse la serie 8 o ci fosse un'odderta valida sulla serie 7, prenderei senza problemi la 7, escludendo gli altri plasma.
Se devo invece guardare il prezzo, andrei diretto sugli LG ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Io ti avevo risposto, ma tu mi hai replicato dicendo che non vedevi quel che vedo io! A cosa servirebbero altri esempi?
Non sò che tv tu abbia visto ma io l'effetto posterizzazione da te enunciato non lo ho visto .... chissà magari tenendolo in casa due o tre settimane potrei anche vederlo :eek:
E che mi dite della bassa luminosità dei nuovi pio ... e non ditemi che non la vedete :rolleyes:
per non parlare dei colori siffatti per niente vicini alla realtà che i miei occhi vedono ... ahhh siii dimenticavo .... pure quella è soggettiva :O
Ma mi volete mettere per forza contro i Pio ???
Beh .... giusto per essere chiari, dovessi scegliere oggi un plasma Hd-Ready sarebbe nel rapporto qualità prezzo sicuramente il Pana :cool:
@ Amg
veramente io ho detto dopo le vacanze se avrò tempo e voglia rifarò alcune prove ..... anche se dubito visto che ho deciso di aspettare tempi più maturi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Ci sono anche quelli che preferiscono Samsung, per dire.
Certo che è un bel paragone :eek: :eek:
-
Ben intendevo sapere le prove che hai fatto per capire i tuoi punti di vista, tutto qua.
Alla domanda se tutti i plasma HD-ready costassero uguali, cosa prenderesti scusa?
-
il problema è che non costano uguali... che discorsi !!!
uno va nel negozio e pensa, mi compro il Plasma fighissimo Pioneer, che si vede lievemente meglio, oppure con i stessi soldi mi accatto 2 Plasma Panasonic, che uno me lo metto pure al cesso, volendo?
ecco, questo è quello che pensa chi i soldi se li guadagna...
-
Perché, chi compra un Pioneer i soldi li ruba? :p
-
E' semplicemente e banalmente una domanda per identificare il migliore senza farsi influenzare dal costo.
-
bhe, ci sono anche quelli a cui ne avanzano così tanti, da usarli per un mausoleo in giardino...