Visualizzazione Stampabile
-
@Ghigo - A me pare impossibile che non vedi ritenzione per nulla.Dopo che hai giocato con la PS3 o visto un film con le bande nere per più di un'ora se metti su un canale vuoto(per esempio un hdmi che non sta trasmettendo)e Ti avvicini allo schermo non vedi ritenzione?Proprio nulla?Questo è il terzo Plasma che ho(quarto se ci mettiamo anche il VT20) e nei casi che ho descritto ho sempre visto ritenzione,che poi va via daccordo ma che non si vede per niente mi pare impossibile.La ritenzione è un "difetto" della tecnologia plasma e chi più chi meno ce l'ha ma non vederla per niente......Sarà che saranno capitati tutti a me quelli con la ritenzione? :D
-
Nulla di nulla , visti 2 film di fila (3 ore 50 minuti) con bande senza problemi.
Sessioni da 6+ ore con lo stesso gioco e nemmeno un minimo segno.
Non si stampa neanche con ore di desktop windows, ammetto che e' il primo plasma che ho che non presenta il problema, il panasonic che avevo si stampava eccome.
-
@Echoes
Generale in quale menù???
Ps: trovato a Xbox spenta....... Grazie!!
-
@Ghigo - Mi devi scusare ma continuo a dire che è IMPOSSIBILE una cosa del genere,si spiega solo se hai un LCD.Non voglio insistere ma dopo 6 ore(veramente basta anche mezzora)di immagine fissa QUALSIASI Plasma del mondo fa ritenzione.Poi tra l'altro il desktop del PC per stamparsi è una cosa fenomenale,e a Te dopo ore di desktop non si stampa?No no,non può essere assolutamente. :D
-
@foxfire
per la modalità game devi andare sul menù della tv,vai su plug&play-generale-modalità gioco!
-
Si in effetti è impossibile che non hai ritenzione, o magari hai un LCD e non te ne sei accorto :p
Dal mio canto, c'è ovviamente, le bande nere dei film vanno via dopo un pò di TV normale, per i giochi le HUD rimangono un pò ma anch'esse vanno via con la TV normale.
Da notare che, secondo me, con l'ultimo firmware il mio buzza di meno, prima si sentiva molto di più :O
Stasera ho preso COD Black OPS, lo voglio provare in 3D poi vi dico!
-
Salve, ho in arrivo per lunedi il 63" e mi è sorto un dubbio, per la visualizzazione 3d con la ps3 oltre agli occhiali shutter e al film 3d mi serve qualcos'altro? Ho letto di un trasmettitore per gli occhiali, ma non è integrato nel televisore?
Grazie
-
A me invece lo consegnano oggi pomeriggio. Non vedo l'ora!
Solo che nessuno mi ha risposto per quanto riguarda i settaggi.
Posso già impostare i settaggi ottimali o per il rodaggio qualcuno sa dirmi cosa devo impostare? Grazie a tutti.
-
Io sto usando quelli del forum tedesco. L'unica attenzione la pongo alla ritenzione.
Una domanda: mi sapreste dire qual è la motivazione tecnica per cui per registrare da usb si possono usare solo hdd usb e non pennette?
-
Ma questa ritenzione è così evidente, ci fate davvero tutti molto attenzione, io leggendo in giro avevo capito che in generale basta non tenere giorni la tv accesa con le stesse immagini, non che ogni 30 minuti di televisione bisogna guardare se è rimasto il simbolo del canale... caspita in questi termini i plasma vanno bene solo per la visione di dvd e br, non per uso quotidiano di una tv da salotto... telegiornali e canali in chiaro.
-
Il mio 63 nei weekend e' acceso da quando mi sveglio a quando vado a dormire, 12+ ore acceso.
Anche in rodaggio acceso tutto il giorno, ma prime 100 ore sempre e solo 16:9
Spesso 3-4 ore sullo stesso canale mtv senza alcun problema di ritenzione.
Ieri sera 5 ore GT5 , 40 minuti di installazione su immagine praticamente fissa , nulla.
P.S. @nejiro Se riesco questo weekend faccio una registrazione video di un paio d'ore su una immagine fissa e vediamo cosa esce , ma il massimo che ho e' un iphone4 per registrare.
-
Assurda questa cosa. Sarebbe, penso, il primo plasma a non soffrire di questo "problema". Incredibie!!!!!!! Ti mando un msg privato dato che, come me hai GT5, se no qui andrei OT.
-
Comunque, se questo tv effettivamente non soffre di ritenzione, oppure la soffre in maniera cosi tenua da non essere visibile, in parte giusifica il discorso che feci io tempo fa: il C7000 che avevo prima soffriva molto meno di ritenzione rispetto a quello che ho attualmente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ghigo72
Nulla di nulla , visti 2 film di fila (3 ore 50 minuti) con bande senza problemi.
Sessioni da 6+ ore con lo stesso gioco e nemmeno un minimo segno.
ma non è che hai il led e non il plasma e non te ne sei accorto?
:)
a me pare impossibile che non hai ritenzione...ma hai settato tutto al minimo? (contrasto luce cella ecc ecc)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ghigo72
Il mio 63 nei weekend e' acceso da quando mi sveglio a quando vado a dormire, 12+ ore acceso.
Anche in rodaggio acceso tutto il giorno, ma prime 100 ore sempre e solo 16:9
Spesso 3-4 ore sullo stesso canale mtv senza alcun problema di ritenzione.
Ieri sera 5 ore GT5 , 40 minuti di installazione su immagine praticamente fissa , nulla.
cazzarola!!! conservati sto tv come pezzo futuro da museo
il primo plasma senza ritenzione
sai i soldi che farai!?
:)