ragazzi qualcuno sa indirizzarmi su qualche programma che sincronizzi audio e video dei films in mkv visto che alcuni hanno un ritardo "imbarazzante che supera il secondo? mi hanno parlato di tsmuxer ma dove lo trovo?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi qualcuno sa indirizzarmi su qualche programma che sincronizzi audio e video dei films in mkv visto che alcuni hanno un ritardo "imbarazzante che supera il secondo? mi hanno parlato di tsmuxer ma dove lo trovo?
Mai provato Google ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da bebe76
Comunque mi sembra che stiamo andando un po' OT :D
P.S.: qualche tempo fa mi sembra ci fosse un volontario per fare un riassunto del 3D ... che fine ha fatto ?
No, ext3 è il tipo di formattazione.Citazione:
Originariamente scritto da brucom
Dalle FAQ riporto:
Q: I want have faster and better supported EXT2 or EXT3 filesystem but have Windows OS What I should to do ?
A: Hi, you have to backup your data first, and then you can format USB-HDD to EXT2/EXT3 / use Acronis or PQ magic or free RescueSystemCD+Parted for this job or you can use CLI interface over telnet I dont recommnend this to non-experienced user with Linux devices. Also you have to install under Administrator Acount on Windows EXT-FS support, reboot and after you will be able work with EXT2/3 partition as with NTFS
Giusto consiglio. Cerchiamo di evitare domande trite e ritrite, in fondo bastano 5 secondi in Google per avere molte risposte.Citazione:
Originariamente scritto da Il Castiglio
Esatto. :mad:Citazione:
:huh:
Il volontario c'è, e sta lavorando per le FAQ.Citazione:
Dategli tempo.
Ma hai capito di cosa parla quella FAQ ? :DCitazione:
Originariamente scritto da bottosac
Mica si riferisce al dispositivo dove mettere il firmware modificato. :D
No problem per il tempo !Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Semplicemente temevo che non se ne facesse piu' nulla, fa molto piacere invece sapere che ci sta lavorando ... thankssss ... ;)
Ciao ragazzi, mi inserisco nella discussione per sottoporvi un quesito. Premetto che ho letto tutte le pagine (ci è voluto un mese...), poi ho acquistato l'apparecchio e devo dire sono rimasto abbastanza soddisfatto, benchè non manchino alcuni difetti dei quali si è parlato ampliamente.
Il mio problema è il seguente, e mi sembra che nessuno abbia mai evidenziato un problema analogo: vorrei usare l'apparecchio per vedere i film su un monitor da 22 pollici per PC con ingresso HDMI, risoluzione 1680x1050, quindi vicina al full-HD.
Peccato che le proporzioni del monitor siano 16:10 e non 16:9 (che bella idea mettere sul mercato standard nuovi...:mad: ). L'immagine riempie lo schermo e viene allungata verticalmente di un fattore 10/9 che chiaramente è più che avvertibile, non c'è la possibilità di regolare le proporzioni sul monitor in quanto arriva da ingresso HDMI. Sul WD invece si può scegliere solo "widescreen" o "4:3". Se metto 4:3 chiaramente l'immagine viene schiacciata da morire.
Nessuno ha idea se ci sia qualche altro settaggio sul quale poter intervenire? Mi sembra proprio di no in quanto il menu del WD non è poi così esteso.
Quando comprai il monitor pensavo di usarlo solo con il computer per cui non mi aspettavo questo problema.
Grazie. Ciao.
RGB
Credo proprio non ci siano possibilità...ci sarebbe da chiedere al produttore del tuo monitor come ha avuto la brillante idea (fondamentalmente credo sia esclusivamente per cercare in qualche modo di tenere il mercato "monitor" distinto da quello dei "tv")
P.S. si sa niente da WD del nuovo firmware promesso per Marzo?
Guarda che il rapporto 16:10 è abbastanza normale nel mondo pc ...
Infatti ... se date un'occhiata ai listini dei monitor per PC (esclusi i vecchi 5/4) hanno TUTTI A/R 16/10 ... 1440x900 oppure 1680x1050 oppure 1920x1200.
E comunque IMHO i monitor devono fare i monitor (uso PC e videogames) ... per vedere film col WD ... comprati una TV ! :D
Allora spiegami meglio grazieCitazione:
Originariamente scritto da brucom
però questo non è un problema da attribuire sicuramente al wd...Citazione:
Originariamente scritto da RGB
barbarino, le quotature integrali qui sono vietate.
Edita per cortesia il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non indispensabile.
Grazie.
Ciao a tutti,
scusate ma non sono riuscito ad inserire un nuovo topic di discussione e posto come risposta erroneamente.
Ho appena ricevuto il media player della WD e sono perplesso. Ho diversi filmini in SD e da poco in HD. Sono stati girati con videocamera Sony T3 (AVCHD), editati con FCE su Apple Imac (Intel), quindi trasferiti sul harddisc WD collegato via USB al WD media player. Questo è connesso via HDMI ad un plasma HD ready Pioneer. Ho controllato la qualità dell'immagine collegando prima la Sony direttamente al plasma: ottima!
Ma sono rimasto molto male vedendo che i film faticosamente generati con FCE sono illeggibili dal media player. Eppure i files MOV sono tra quelli riconosciuti secondo il foglietto illustrativo di WD. Ho trovato in un forum anglosassone un'altro post di un deluso che dice la stessa cosa e che li deve convertire. Ho tentato di produrre output diversi con FCE ma i risultati sono deludenti: film visibili ma con scatti o/e senza audio.
Cosa devo fare?
1. Gettare il media player alle ortiche? Noooooo...
2. Usare altri setting con FCE ma quali???
3. Conevtire i video .MOV in un formato adeguato ma quale? Con quale software? WD allega un CD ArcSoft ma è per windows...
Grazie dell'aiuto e perdonate l'ingenuità delle domande.
Saluti
Mattia
per chi lo utilizza con rip di bd ...
vi è capitato che il ns WD vada in crash su alcuni titoli rippati su disco provenienti da brd ?
mi riferisco in particolare a wall.e al 20° minuto circa ( che è poi la durata mostratami dalla barra delle info) o su doomsday ( su questo, si blocca immediatamente )
gli stessi file, su pc, tutto OK