tiger ed angioletto
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento
Mi scuso per l'"integralità" della quotatura.
ciao
Visualizzazione Stampabile
tiger ed angioletto
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento
Mi scuso per l'"integralità" della quotatura.
ciao
gia contattato il enditore...domani chiama il fornitore e appena ne arriva uno nuovo,manda il corriere che oltre a portarmi il sostituto,si riprende indietro il difettoso...
Per quello non è un problema...ma son stato a sbavare, acontare i secondi uno dopo l'altro fin 'oggi da 20 giorni...e adesso...dovro aspettarne almeno altri 15!!!!!!:cry:
Ciao piperinix, stò cercando un LCD da utilizzare prevalentemente per giocare, come ti trovi con il 9703? hai notato dei problemi di qualsiasi genere?Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
mi trovo benissimo! l'ambilight nei giochi e' spettacolare, inoltre IMO l' HD natural motion abbinato ai 100hz e' eccezionale nel rendere fluidi i giochi, facendo in pieno il suo dovere di ridurre il difetto congenito degli LCD di perdita di dettaglio in movimento.
Riguardo al resto pero' considera che il mio parere e' relativo perche' passo dal processore video DVDO.
La cosa positiva e' che tutti i numerosi filtri sono sempre configurabili su tutti gli ingressi (cosa non comune a tutti gli lcd che disabilitano alcune funzioni). Il che permette di personalizzare la resa delle immagini a piacimento, ed e' fondamentale secondo me perche' cio' che piace a me non e' detto sia valido per tutti, rientrando l'esperienza audiovisiva ampiamente nella sfera soggettiva...
I colori poi sono ottimi, a mio parere.
Ciao Piperprinx,
ieri sera ho finalmente "montato" anch'io il fantastico 9703.....una bomba!!!
Posso chiederti un consiglio su come hai impostato i parametri delle varie porte??
Io ho collegato:
- Sky hd
- Soundbar Philips 8100
- Play 3
Tutte e 3 con cavo hdmi
Grazie Mille
Ciao
Salve , potrei avere notizie del modulo cam samsung da mettere sul philips 5603, vorrei comprarlo ma non ho nessuno che mi confermi la piena compatibilità col tv.
Qualcuno con lo stesso modello puo darmi conferma che vada tutto ok ????
In attesa ringrazio.:)
no:D :DCitazione:
Originariamente scritto da campari1977
scherzi a parte, non posso darti indicazioni perche' non ho sky hd, e la PS3 (e xbox e wii) la faccio passare dal DVDO, per cui avrebbe poco senso confrontarne i settaggi.
In genere pero' tendo a tenere attivato il natural motion, almeno al minimo insieme ai 100Hz, ma qui e' veramennte questione di gusti.
Tolgo il sensore luce, il contrasto dinamico, la correzione mpeg,.
Contrasto, luminosita' li regolo con il dvd e i test di calibrazione del dvdo, per cui non avrebbe davvero senso confrontarli, per i colori vado a occhio ma privilegio le temperature calde,.
Le sorgenti video le mando da htpc con parecchi esperimenti su ffdshow e Avisynth, ed anche qui basta una diversa scheda video per cambiare tutto. Per adesso sono andato un po' a spanne e qualche dvd di taratura, appena ho tempo calibrero' un profilo con lo Spider2express (colorimetro hardware) ma, prima che qualcuno si precipiti a chiedere il profilo, specifico che anche in questo caso non avrebbe senso portare quello stesso file in un altro pc perche' cambierebbero diverse variabili (tarature pannello tv, hw, driver ecc...)
piccolissimo inciso ot, mi dici in pm come ti trovi con la soundbar Philips, io ho la Yamaha in firma, ma il retro della stanza e' pieno di roba e irregolare ed ho ovviamente difficolta' a rendere i canali posteriori...
Mi è arrivato oggi il MY SKY HD, volevo chiedere come deve essere configurato il ricevitore e specificatamente in merito al menù "Televisore".
Io possiedo un Philips 37PFL9603 e il mio dubbio è il valore da impostare nel sottomenù "Formato video Alta definizione", vengono dati 4 possibilità: Originale, 576, 720 e 1080. non ho capito se bisogna impostare la dfinizione massima a cui può arrivare il televisore (1080) o il valore massimo a cui trasmette SKY (forse 720) o originale che potrebbe essere il valore a cui SKY tramette in quel momento.
attendo info. grazie ciao
Sky trasmette a 1080i i canali in HD e a 576 tutti gli altri. Lascia originale così è il decoder che passa automaticamente da 576 a 1080 quando passi da un canale SD a uno HD.
Ma questo lavoro di conversione/trasformazione automatica non è che lo fa meglio il 9603 che ha come peculiarità proprio il/i software che lo aiutano a vedere meglio le trasmissioni SD che SKY HD?
Appunto...se lasci originale è il tv che "lavora" e non il decoder di sky che è uno schifo. Se imposti 1080i tutti i canali, anche quelli SD, il decoder li UPSCALA a 1080...con pessimi risultati.
ok, grazie ora ho capito la teoria. farò delle prove per avere una "mia" conferma definitiva. ciao
ciao, sono alla ricerca di una tv "secondaria" diciamo, perchè se mi prendo un vpr nn voglio usarlo fisso. Per ora mi sto guardando un pò in giro, e ho visto al mediaw. danno in offerta a 800 euro il pfl5603. A questa cifra è preso bene? o si può fare di meglio? l'uso sarà molto polivalente, tv pc console (forse) quindi mi interessa anche che abbia un buon tempo di risposta...
Se non dichiari il polliciaggio non ti si può rispondere... anche perchè non si può parlare di prezzi sui 3d ufficiali.
ghiltanas
I consigli per gli acquisti non sono consentiti nelle discussioni ufficiali, come ampiamente illustrato nei due annunci che capeggiano le sezioni "discussioni ufficiali"
ATTENZIONE: stop agli OT ed alle dis...d.php?t=114166
ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
Due giorni di sospensione.