Visualizzazione Stampabile
-
Buona sera ragazzi. Oggi ho ordinato da mw questo tv. Spero di aver
Fatto un ottima scelta. Ero indeciso tra questo è l ormai introvabile e8 e c8. Una cosa. Non sono un esperto in materia. Alla prima accensione faccio L tutte le varie prove descritte in prima pagine giusto ? E come setting iniziale uso tranquillamente quelli postati sempre in prima pagina. Due domande. La ps4 pro dove è consigliata metterla ? In quale hdmi perché qui ho letto che alcune sono castrate. E
Poi c è una sorta di modalità game da utilizzare per usufruire al meglio i gaming online ? Grazie mille
-
ok Grazie mille, si effettivamente era molto scuro ma solo a tratti, purtroppo piu si paga piu la qualita scarseggia al giorno d'oggi e cosi.
-
[QUOTE=MoXxY90;4980995]
Ero indeciso tra questo è l ormai introvabile e8 e c8 qui sei fuori tema,i setting li hai gia trovati in prima pagina, questa e una discussione tecnica non e messo a caso, le hdmi hai gia letto quali sono castrate 4-2? la ps4 la possiedi hai gia le risposte
-
Salve gente...mi sapreste dire se questo tv supporta il codec h265 tramite usb? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MoXxY90
Buona sera ragazzi. Oggi ho ordinato da mw questo tv. Spero di aver
Fatto un ottima scelta. Ero indeciso tra questo è l ormai introvabile e8 e c8. Una cosa. Non sono un esperto in materia. Alla prima accensione faccio L tutte le varie prove descritte in prima pagine giusto ? E come setting iniziale uso tranquillamente quelli postati sempre in prim..........[CUT]
Per il tv vai tranquillo non ce paragone con quelli da te citati a patto che tu voglia un immaggine da riferimento, si alle prime due domande prove e setting in prima pagina, per gli apparecchi in 4k utilizzare porta 1 e 2 accettano il segnale pieno quindi ps4 pro,sky, lettore,tv box,home theater ecce ecc. La 3 e la 4 invece accettano segnale 4k con un limite nello spazio colore e al massimo vanno a 30p. La modalita game e presenta sia singolarmente ma anche all'interno di tutte le altre modalita si attiva in automatico quando si seleziona la porta dove e collegata la console, ti consiglio di utillizare una delle due isf in prima pagina perche la modalita game e troppo lontana dal riferimento. Tra l'altro il tv tra gli oled e il 2 migliore ad oggi x input lag solo 21ms sia in sdr che in hdr.
-
Citazione:
saba90
Salve gente...mi sapreste dire se questo tv supporta il codec h265 tramite usb? Grazie
Si e supportato
-
Citazione:
Eric-Draven
Per il tv vai tranquillo non ce paragone con quelli da te citati a patto che tu voglia un immaggine da riferimento, si alle prime due domande prove e setting in prima pagina, per gli apparecchi in 4k utilizzare porta 1 e 2 accettano il segnale pieno quindi ps4 pro,sky, lettore,tv box,home theater ecce ecc. La 3 e la 4 invece accettano segnale 4k co..........[CUT]
Perfetto grazie mille e scusate se a quanto sembra sono andato off topic. Utilizzerò la ps4 sulla 1 hdmi con i dettagli postato qua. Grazie e evito di scrivere visto che sembra che scrivo offtopic
-
Avete notato che solo le modalità pro 1 pro 2 e cinema hanno le calibrazioni separate oer ogni ingresso mentre sport normale ecc si applicano a tutti?
-
Citazione:
saba90
Avete notato che solo le modalità pro 1 pro 2 e cinema hanno le calibrazioni separate oer ogni ingresso mentre sport normale ecc si applicano a tutti?
no anche pro1 e pro 2 si applicano a tutte, questo vale anche per le modalita hdr.
-
Citazione:
Eric-Draven
no anche pro1 e pro 2 si applicano a tutte, questo vale anche per le modalita hdr.
Io se imposto dei valori su hdmi1 in modalità pro1 se vado su hdmi2 sono da settare da 0...
-
Come si comporta FZ800 con Netflix 4k? Supponendo di avere una buona fibra ottica ovviamente..
Purtroppo non ho mai avuto modo di vederlo in azione
Non so se Netflix trasmetta in Dolby Vision o HDR e quindi se si possa sfruttare al massimo. Nel caso trasmetta in DV come si comporta il Panasonic all’atto pratico? E la qualità cambierebbe molto se avesse quest’ultima codifica?
Grazie a chi potrà dare la propria testimonianza :-)
-
Ragazzi non so dove scrivere penso che qua sia il posto giusto. Ho bisogno di una staffa per
Mettere a muro. Sul sito panasonic vedo che c è scritto supporto vesa 400x300... ma non ne trovò in giro. Avete consigli ?
-
Citazione:
MoXxY90
ma non ne trovò in giro
Che strano, basta scrivere "vesa 400x300" su Google per trovare parecchie indicazioni, ad esempio, la prima:
https://www.trovaprezzi.it/prezzo_mo...a_400x300.aspx
riporta un bel po' di riferimenti, anche ad Amazon, ma molte sono reperibili presso le solite grosse catene: Mediaworld, Unieuro, Euronics, ecc.
Tieni presente che la maggior parte delle staffe non serve solo per una sola misura, ma anche per quelle inferiori a quella massima, quindi in quelle 400x400 ci sono anche i fori per 300.
-
Citazione:
Nam
Per voi che avete skyq...per favore potete darmi un feedback sulla qualità delle immagini in movimento?
Nello specifico come avete settato il moto?
Mi riferisco ovviamente al calcio con fonti 1080p e 4k
Infine una domanda da ignorante riguardo il fenomeno dello stampaggio...
Se uno come me guarda anche 3 partite di fila...quindi oltre 3 ore...c'e..........[CUT]
Io dopo aver venduto un led della sony ed aver acquistato questo mai piu visto strane righe in movimento durante le partite di calcio, direi rasenta la perfezione, ogni tanto quelli di sky mandano segnale strano ma quello dipende da loro non dal tv.
-
Citazione:
limpy71
Io dopo aver venduto un led della sony ed aver acquistato questo mai piu visto strane righe in movimento durante le partite di calcio, direi rasenta la perfezione, ogni tanto quelli di sky mandano segnale strano ma quello dipende da loro non dal tv.
Scusa, quindi si può dire che questo pana è compatibile al 100% con le codifiche di sky (hdr) ? E anche il 4k non dà problemi? Grazie.