Il mio nion presenta tubolature (nč alcun evidente f.b.) ed ha il seriale A410xxx).Citazione:
Originariamente scritto da Spulci
Visualizzazione Stampabile
Il mio nion presenta tubolature (nč alcun evidente f.b.) ed ha il seriale A410xxx).Citazione:
Originariamente scritto da Spulci
Ti rispondo dicendoti cosa ho scelto io, a settembre, essendo nelle tue stesse condizioni (e la differenza di prezzo era anche leggermente superiore): il V20.
Resta il fatto che anche il G20 č un ottimo plasma (solo un paio di settimane fa ho potuto constatare con mano quanto sia comunque gratificante la visione di un G10, nonostante sia ormai abituato il mio V20, e il G20 č comunque superiore al G10...): dipende da te. Guardali attentamente, magari con un paio di sorgenti diverse per apprezzarne la resa in condizioni differenti (sport da SKY HD, che ogni rivenditore ormai ha a disposizione sui tv esposti, e un disco BD, collegandoci un lettore) e valuta se ai tuoi occhi la resa giustifica la differenza di prezzo.
In linea di massima, una differenza di una manciata di centinaia di euro su un prodotto di questo tipo non dovrebbe influenzare la scelta, nel senso che dopo l'acquisto ci si potrebbe pentire in fretta di non aver puntato al meglio per cosė poco (se non erro, il livello del nero č ben diverso fra i due). Ma č solo il mio punto di vista.
Ettore
Il mio (acquistato i primi di giugno) non ha tubolature :sperem:
Se mi ricordate come si vede il seriale vi dico anche il mio.
Credo sia visibile da un'etichetta sul retro.Citazione:
Originariamente scritto da oktober
Azz... significa che dovrei smontarlo dalla staffa?
Non c'č modo di vederlo dal Service Menų?
Sicuramente sė ma siccome ancora non ho il TV ho dato la risposta per me pių semplice! :)Citazione:
Originariamente scritto da oktober
@ Oktober:
se non hai buttato il cartone, č scritto anche lė tra i vari codici a barre!
anche il mio ,preso a fine luglio non ha tubolature.
come per oktober č fissato a parete con una staffa per cui non posso leggere il seriale.devo vedere se lo trovo nella scatola
Altrimenti ci vorrebbe una lucetta con lo specchietto del dentista :D !!
Io voglio davvero ringraziarvi per questa risposta in massa alla mia richiesta di seriali. Ma per l'amor del cielo, non arrivate a staccare il vostro plasma dalla parete. :D Mi interessava sopratutto confrontare i seriali di chi era colpito dal problema. Direi che ora li ho tutti e 4. Mi fa anche molto piacere vedere che sta partecipando anche chi non č colpito dal problema. Grazie davvero a tutti; quello che per ora emerge č che 3 seriali sono fra loro vicinissimi e solo uno č distante dagli altri 3.Citazione:
Originariamente scritto da helipilot
Ciao ragazzi...mi aggrego alla lista dei "TUBOLATI" del 50V20!!
seriale FA0420209
3 mesi di vita, circa 300 ore fatte a rodaggio in thx contrasto 28.
Descrizione tubolatura: unica riga pių contrastata di circa 1 cm di spessore sul lato destro dello schermo a circa 4 cm dalla fine dello schermo e lunga tutta l'altezza dello stesso.Evidente sia con sky che con dtt(canale 444) sfondi bianchi o blu con colori uniformi sia statiche che in movimento.
Se chiamo l'assistenza Panasonic mi cambiano il tv completo??
...oppure mi dicono che non e' coperto da garanzia ed č una caratteristica del pannello come quei fastidiosissimi Floating blacks?
Se tornassi indietro preferirei un pannello con il nero un po' meno nero ma senza questi oscillamenti della luminositā che ti distraggono dalla visione a volte rovinandotela!!!
Aggiungetimi pure alla lista di quelli che pretendono un pannello in regola come i soldini spesi!!!!
accidenti stavo prorpio per comprarlo!!
Mi sa che aspetto a vedere come va a finire sta storia o che esca un modello nuovo:D
M
Anche io stavo per comprarlo,a questo punto mi butto sul V20 42" LED sempre panasonic visto che ha le stesse identiche caratteristiche tranne che per il pannello,trovo sconcertante che una casa come panasonic possa incappare inquesti difetti ridicoli.
a me, invece, pare allucinante che ci si fermi solo perché qualcuno dei moltissimi pių che soddisfatti, trova un qualche lievissimo difetto ... difetto che, peraltro, potrebbe essere riconosciuto da panasonic e quindi rientrare in garanzia.
Io credo che qualunque oggetto, se analizzato col microscopio come si sta facendo con questo tv, possa presentare qualche tipo di imperfezione.
Una cosa č fermarsi per manifesta difettositā, altra č scartare per possibile presenza di microdifetti ...
bah!
Sono daccordo su quello che č stato appena detto, ho acquistato il P42V20 (seriale FB-0440613) da 2 settimane ed č perfetto. Sono soddisfattissimo per la qualita dell'immagine e del nero (professionale1 modificatoun po) . Qualsiasi oggetto analizzato al microscopio presenta delle imperfezioni, anche gli LCD soffrono della bruciatura dei pixel, che prima o poi capita, per non elencare tanti altri difetti.
Buona lettura a tutti.