...allora non sono il solo con questo problema:DCitazione:
Originariamente scritto da EnzoTNT
hai fatto caso se la schermata verde appare sempre nello stesso punto del film ???
ti capita con tutti i film visionati ???
Visualizzazione Stampabile
...allora non sono il solo con questo problema:DCitazione:
hai fatto caso se la schermata verde appare sempre nello stesso punto del film ???
ti capita con tutti i film visionati ???
Sempre nello stesso punto.
Capita solo con alcuni.
Ho notato che è come se ci fosse una interruzione che il VLC su PC vede e supera tranquillamente, mentre il WD si inchioda portantosi appresso il bug verde anche dove il film e buono, non cambia se non stoppi e riparti.
...vero!!!se non stoppi continua cosi fino alla fine...Citazione:
stavo pensando di riportarlo al negozio e farlo sostituire...però prima voglio provare a cambiare hd o almeno provo a formattare...
Io ho un HD WD da 320 deframmentato ma allo stesso punto del film stesso effetto, che come ho detto noto anche sul VLC anche se lo passa, evidentemente è un errore presente nella conversione del file, non importa che siano a 720 od a 1080.Citazione:
Originariamente scritto da willsimon
Alcuni vanno benissimo altri in certi punti presentano pixel verdi.
Credo che HD e lo scatolotto non centrano per questo difetto.
allora "amen" non ci perdo più tempo...tanto i film in questione sono al max 2/3 ...non avevo capito che vlc tentennava ...ma scusa con il pc non ti conviene utilizzate mpc home cinema ???se lo configuri bene non impegna più del 20/30 % del processore(nel mio caso un pidocchioso athlon64 x2 5200+:D )Citazione:
scusate potete dirmi dove posso scaricare il firmware unofficial di questo splendido apparecchi?
grazie
A me è successo con un file .avi che la schermata diventasse tutta verde ed ero costretto ad uscire dal film.
Il problema è che dopo lo scatolo non mi leggeva più nessun altro file, che fosse video o audio e dovevo resettare tutto con l'apposito comando.
Vi dò un'idea:Citazione:
Originariamente scritto da DevilDiablo
prendetevi uno di quelle prese telecomandate (dai 10 ai 20 euro), la mettete a monte della ciabatta che alimenta tutto l'impianto e poi quando avete finito di guardare la tv con il comodo telecomandino (uno in più, ma che vuoi fà :) spengete tutto.
io aspetterei l'aggiornamento firmware...magari risolvono ...sembra che sia imminente(da quello che ho letto su questo forum)Citazione:
Originariamente scritto da fabioebasta2
ragazzi ho un "piccolo" problema vediamo se mi potete aiutare o è già successo a qualcuno.
Da oggi misteriosamente lo scatolotto ha smesso di funzionare, il firmware è 1.01.02, praticamente legge il contenuto dell'hd come al solito, ma quando faccio partire qualsiasi film ottengo solo una schermata nera..posso solo schiacciare back per tornare all'elenco dei film, altrimenti se aspetto dopo i 5min po parte lo screen saver.
Ho provate con diversi film, entrambe le porte usb, e anche con una chiavetta al volo per vedere se era l'hd il problema, il risultato è sempre lo stesso :muro:
è partito lo scatolotto? che altre prove potrei fare? faccio ripristino del sistema e vedo che succede?
fino ad oggi ha sempre funzionato senza mai un problema..
grazie mille
Secondo voi come è meglio mettere i dvd nel wdtv ? Le iso o le cartelle Audio_ts e Video_ts ?
Mi e' capitato un paio di volte pure a me... comunque ho sempre risolto sconnettendo con "eject" del telcomando gli hdd, spegnendo lo scatolotto dal telecomando e staccando la spina. Riattacco la spina e tutto ricomincia a funzionare normalmente.Citazione:
Originariamente scritto da massi85
Prova...
ma nessuno ha la necessità di convertire gli mkv con audio aac in ac3?
ciao a tutti
mi sto informando per comrare anch'io lo scatolotto
allora mi sembra di avr capito che ci sia la possibilità di fargli vdere i nuovi formati audio collegandolo ad un ampli che li decodifica giusto???(è solo per conferma)
Poi una domanda e consigliabil comprarer un hard disk WD o è indifferente la marca??? Comprandone uno di marca dioversa non c'e il rischi di incompatibilità????
Potete aiutarmi grazie????
P.S. certo che se registrasse anche sarebbe perfetto
1) se per formati audio moderni intendi DTS si se come dici tu collegato a un ampli compatibile ameno per ora, per gli altri se ti leggi il forum la materia è ampiamente trattataCitazione:
Originariamente scritto da jobby79
2) per la marca dell'hd è indifferente almeno io per ora non ho letto di nessuna incompatibilita comunque da qualche parte ho letto una lista di compatibilità, per quanto mi riguarda ci ho attaccato un philips e un lacie da 500Gb in offerta a 70 euro e tutto funziona a meraviglia
3) no non si puo registrare