Domanda mi è appena arrivato il tecnico e ha installato myskyhd Samsung
vorrei sapere quale è il codice del tv (Panasonic 46 g10) da inserire nel telecomando?
Grazie:)
Visualizzazione Stampabile
Domanda mi è appena arrivato il tecnico e ha installato myskyhd Samsung
vorrei sapere quale è il codice del tv (Panasonic 46 g10) da inserire nel telecomando?
Grazie:)
lo trovi nel libretto delle istruzioni del decoder insieme alla procedura per impostarlo
ok risolto
Grazie :)
è normale che il myskyhd faccia rumore anche se è in stand by (penso che sia la ventola dell'hard disk). a voi lo fa ? il mysky è un samsung.
gigi
Penso sia normale, anche il mio Pace lo fa... solo che non sembrano ventole, ma più un rumore di HDD
il Pace ha l'HDD che gira costantemente...girerà anche se gli stacco la corrente ! ;-)
volevo dire solamente che se guardi sky di notte magari con volume basso per non svegliare nessuno il rumore è abbastanza fastidioso. mi confermate che è una cosa normale e non è un difetto dell'apparecchio?
ps: alcune volte non fa rumore ecco perche pensavo che fosse una ventola che si attiva quando il ricevitore è troopo caldo.
Fa rumore perchè registra i contenuti ondemand.
Se disattivi l'ondemand dovrebbe cessare il rumore una volta spento.
Ciao
Luigi
salve a tutti. non so se sono nella sezione giusta però vorrei farvi una domanda...
mi hanno attivato il multivision e messo la vecchia smarth card che avevo nello sky hd nel nuovo myskyhd e la nuova smarth card nel decoder che possedevo. Vorrei acquistare sulla baia un decoder sky hd bianco (normale) per la tv che ho nella stanza da letto e volevo sapere se è possibile usare la stessa smarth card che ho nel decoder myskyhd, cioé se le smarth card sono legate al decoder che uso...
chiedo questo perché quando mi hannop attivato il multivision+myskyhd, il tecnico ha telefonato sky e comunicato il numero seriale del decoder myskyhd..insomma scheda e decoder sono collegati? oppure posso spostare la smarth card in qualsiasi decoder?
grazie
Ragazzi ho un problema e chiedo aiuto.
Il 25 agosto ho installato il mysky hd con una sola calata in quanto sono impossibilitato a far passare il secondo cavo nella canalina.
Ora notanto dei problemi (non carica tutti i programmi nell'ondemand) e leggendo dell'lnb scr con relativo splitter, ho chiesto all'antennista se poteva mettermo, ma mi ha risporto che non è possibile in quanto dalla parabola ho già 4 uscite (in casa ho 3 decoder) .
Posso risolvere in qualche maniera?
Come si fa?? Ho girato un quarto d'ora nel menù ma non ho trovato nulla.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Le tessere le puoi scambiare, non sono legate al decoder ma sarebbe meglio mettere la tessera del multivison (quindi un sky hd normale) sul decoder hd che acquisterai... Puoi mettere anche quella del mysky ma potresti andare incontro alla disattivazione dei servizi mysky sulla tessera... nel caso basta una telefonata al servizio clienti sky e te li riabilitano!Citazione:
Originariamente scritto da cuoresportivo
Se sei iscritto al servizio clienti fai da te nel sito SKY puoi disattivarlo da li altrimenti devi chiamare il servizio clienti!Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
a proposito delle tessere ! qualcuno sa se funziona una tessera SkyHD nel mio decoder MySkyHD ? un mio amico viene stasera a casa mia ed ha il pacchetto calcio e vorremmo provare a vedere le partite.
il contrario funziona sicuramente perchè ho provato con un vecchio decoder mySkyHD di mio cognato (con scheda pacchetti full) in un decoder skyHD di mia zia. l'unica cosa è che quando ho rimesso la scheda nel myskyHD avevo la lista delle registrazioni sballate ma fortunatamente erano rimaste (sono stato quasi 1 ora ed eliminare registrazioni future impostate automaticamente e randomicamente senza senso)
Grazie... fatto dal fai da te. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Naturino
Le tessere dei mysky sono legate ad un singolo mysky ma possono essere messe in qualunque decoder (skybox e mysky) per vedere senza limitazioni, in pratica l'unica limitazione è che se la inserisci in un altro mysky non avrai le funzioni del Pvr come play, rec, timeshift e accesso all'archivioCitazione:
Originariamente scritto da cuoresportivo