[Sky] e [MySky] (SD e HD): installazione, pacchetti e servizi

beh non e' assolutamente vero perche' dal momento che stai in contatto con sky non diventi piu' libero professionista anche perche non penso che loro per il lavoro si prendano soltanro 29 euro, e' sky che paga il resto..
Eppoi liberi professionisti o no devo rispettare le date perche' io posso prendermi solo il ven e il sab libero a lavoro e avevo chiesto da lunedi questa cosa confermandomi le date da ben 3 operatori( uno piu' inutile dell'altro)...
e ci lamentiamo se non ce' lavoro,il lavoro del center puo' essere benissimo sostituito dalle macchine tanto non servono a na ceppa solo a fare i solleciti che non servono a niente
 
Il mio antennista è titolare di un negozio (vende console, prodotti elettronici, giochi ecc.) ed è anche un collaboratore Sky (installatore) ... per cui .... :)

Giusto per rispondere poi ad un precedente forumer, il cambio del mio nuovo Mysky HD con il vecchio decoder è stato fatto sabato pomeriggio 23 Dicembre ...
 
Ultima modifica:
angel83 ha detto:
...dal momento che stai in contatto con sky non diventi piu' libero professionista...

Questa però me la devi spiegare... :). Pensi forse che Sky abbia dipendendenti diretti che si ripaga con le installazioni? Queste persone ricevono singole richieste di intervento da parte di Sky, e le gestiscono in regime libero professionale, con fatturazione a Sky dei singoli interventi secono il tariffario Sky-Installatore, che non ha nulla a che vedere col tariffario Sky-Utente
 
bah veramente non capisco..
ho fatto l'abbonamento lunedi notte insieme ad un mio amico..anzi ho fatto la procedura prima io e dopo mezz'ora lui...
ok risultato e' che ieri e' passato il tecnico a casa sua e ora sta gia' con sky mentre io ancora devo ricevere la telefonata..e voi direte ok e' normale puo' essere che l'installatore della sua zona era libero...il problema e' che lui e' il mio vicino di casa...

Ma la cosa piu' insensata e' la risposta del call center
"non so che dirle i tempi sono quelli".
ma allora sei idiota
 
Può anche darsi che il tecnico possa averti chiamato .... senza rintracciarti !! può capitare.
Prova tu stesso a contattarlo, eventualmente, vedi se riesci ad avere il numero di telefono tramite il tuo amico (ammesso possibile). Di fatto dovrebbe avere già il tuo ordine di lavoro. Normalmente se opera in zona, si sa chi è !!!
 
bah veramente non capisco..
ho fatto l'abbonamento lunedi notte insieme ad un mio amico..anzi ho fatto la procedura prima io e dopo mezz'ora lui...
ok risultato e' che ieri e' passato il tecnico a casa sua e ora sta gia' con sky mentre io ancora devo ricevere la telefonata..e voi direte ok e' normale puo' essere che l'installatore della sua zona era libero...il problema e' che lui e' il mio vicino di casa...

Ma la cosa piu' insensata e' la risposta del call center
"non so che dirle i tempi sono quelli".
ma allora sei idiota
 
aletta01 ha detto:
Può anche darsi che il tecnico possa averti chiamato .... senza rintracciarti !! può capitare.
Prova tu stesso a contattarlo, eventualmente, vedi se riesci ad avere il numero di telefono tramite il tuo amico (ammesso possibile). Di fatto dovrebbe avere già il tuo ordine di lavoro. Normalmente se opera in zona, si sa chi è !!!

no non mi ha chiamato nessuno e poi ho messo sia numero di casa che di telefono...
 
multivision...galeotta

ciao a tutti,

c´é qualcuno con il multivision che porta saltuariamente il secondo decoder in...ferie?? mi spiego meglio, c´é qualcuno che porta il decoder in una seconda abitazione? rispondete pure in mp se pensate possa essere meglio...

il punto é che mi risulta che il collegamento alla linea telefonica che veniva fatto qualche anno addietro per verificare l´ubicazione del multivision non viene piú fatto, il che tornerebbe davvero comodo per portarsi il secondo decoder in ferie, lasciando il principale a chi rimane a casa...

poi volevo conferma sul fatto che le limitazioni su HD/myskyHD in combinazione multivision che c´erano fino a qualche tempo addietro, ora non sono piú un problema.

grazie in anticipo a chi mi risponde

ciao
 
Ti confermo che per il Multivision è da Agosto 2010 che Sky non richiede l'allaccio del secondo decoder, quello appunto in MV, alla linea telefonica.

Inoltre sul Multivision puoi vedere tutti i pacchetti e i generi del tuo abbonamento come sul decoder principale.
Unica limitazione: sul/sui decoder Multivision NON puoi vedere i pacchetti ottenuti tramite TICKET (tipo quando ti offrono di avere limitatamente alla stagione in corso di Serie A il pacchetto il Calcio) e NON puoi vedere i canali OPTION (Inter Channel, Juve Channel, Motor TV, Caccia&Pesca, Sky 3D).

Ticket e canali Option possono venire visionati SOLO sul decoder principale dell'abbonamento in questione :cool:
 
ciao Blerpa,

grazie per le info.

con "limitazioni" intendevo non tanto quelle sui pacchetti (grazie comunque per le info, non lo sapevo...), ma soprattutto al fatto che fino a qualche tempo fa mi risultava che sky non desse in combinazione un myskyhd con un hd in MV, né tantomeno due myskyhd in MV: ti risulta? é ancora cosí?

grazie ancora

saluti
 
Con il Myskyhd si può avere il Multivision con un secondo decoder hd, ma non si può avere il secondo Myskyhd per quello che ne so io. Fino a un mese fa era così almeno.
 
@ Halpha e Padino :

Posso dirvi che 1) : è da prima dell' estate scorsa che è possibile aderire all' offerta Multivision
e richiedere come secondo decoder un MYSKY HD come il decoder principale; viene fornito
l' ultimo modello disponibile e non uguale al primo : io infatti in salotto ho il vecchio (un Pace TDS 850 NS),
e in camera da letto mi hanno installato a Luglio scorso un BskyB 890.

2) : Non c' è nessun problema a portarsi in vacanza il decoder Multivision e lasciare a chi rimane in città
il decoder principale originale, io stesso l'ho fatto e non mi ha dato nessun problema.....

Ho anche telefonato a SKY per chiedere se era possibile, e l' operatore mi ha detto che era possibile,
a patto che si fosse fatto con correttezza...;)....io sono stato onesto, l' ho portato e lasciato nella casa delle
vacanze mentre ci alternavamo a Roma con mia moglie, da Settembre è di nuovo in camera da letto....

Poi sta alla coscenza personale di ognuno comportarsi più o meno correttamente, loro non controllano....

Ciao :) Fabio
 
Ultima modifica:
domanda relativa al pacchetto Cinema.

So che SKY non ha i diritti per i film WB e Universal ma in questo periodo sta trasmettendo il film Sanctum che è distribuito proprio da Universal.

Come mai?
 
Ho un problema col decoder Sky
Ho un plasma SD pagato oltre 6000 € 10 anni fa e pur essendo SD faccio veramente fatica a mandarlo in pensione xD
Ho cambiato oggi il mysky SD che mi dava un sacco di problemi con un decoder MySkyHD. L'ho collegato quindi alla presa scart, impostato il televisore a 16/9 ma continuo a vedere le bande laterali nere!!! Sia nei film che nei menu blu! Che cavolo succede??? :(
 
impostato il televisore a 16/9 ma continuo a vedere le bande laterali ne..........[CUT]

Da quello che scrivi sembra che il decoder invii al Tv un segnale in 4:3.

Dovresti, se non l'hai fatto, impostare sul MySky il formato 16:9 del televisore con la sequenza - se non ricordo male -Menù, Impostazioni, Televisore, Formato, 16:9

Ciao
 
Salve a tutti
credo sia questa la discussione giusta XD volevo un aiutino sul modulo disdetta sky,
il 1° novembre ho attivato i 6 mesi gratis che mi han dato con l'acquisto di una TV samsung,
adesso vorrei portarmi avanti preparando il modulo cosi da inviarlo appena possibile, ma in giro vedo solo quello relativo al decreto bersani, è questo che devo utilizzare o il mio caso è differente?

nel caso mi potreste per favore aiutare linkando il modulo?anche in pm....pls :cry:
 
Top