Visualizzazione Stampabile
-
Non ho purtroppo ancora potuto provare, ma da quello che ho letto praticamente tutti i lettori DVD collegabili via USB funzionano con il TViX.
Dubito altamente - invece - che esistano lettori BR... per il semplice motivo che l'attuale firmware NON è in grado di leggere la struttura BR. Il fw beta (di cui si è detto poco sopra) ce la fa... e probabilmente in futuro si riuscirà anche ad attaccarci un lettore BR.
Per approfondimenti ti consiglio di andare su mpcclub.com
ciao
-
grazie gibi1970
qualcuno sa consigliarmi qualche modello in particolare...?
ciao
-
ragazzi lo appena preso da pixmania assieme al dwa 142 pero la voce wifi non è abilitata possibile che lo vende in kit e non lo supporti
ciauzz'
-
Citazione:
Originariamente scritto da supergenny
la voce wifi non è abilitata
Devi comprare a parte la chiavetta wifi.
ATTENZIONE perché è ufficialmente compatibile solo con due modelli di stick wifi USB.
ciao
-
adattatore SCART ??
*** URGENTE ***
Ciao a tutti, scusate, è urgente.
Ho rimandato il box per la sostituzione, e il venditore mi dice che non ho restituito l'adattatore SCART che si trovava nella confezione, e che un reso incompleto non può essere sostituito. :mad: :mad: :mad:
Ora, a parte il fatto (ridicolo) che c'è il rischio che mi rimandino indietro il pacco per un adattatore da DUE EURO (si ride per non piangere), vengo a chiedere se qualcuno di voi ha trovato adattatori scart nella confezione.
Io no, e neppure il manuale ne fa cenno (pag. 9):
ftp://ftp.dvico.com/Manual/TViX/M700...00_English.pdf
Grazie in anticipo a chi mi risponderà (presto)!
ciao
-
no
ti confermo che nemmeno io avevo adattatori scart nella scatola. Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gibi1970
... e il venditore mi dice che non ho restituito l'adattatore SCART che si trovava nella confezione, e che un reso incompleto non può essere sostituito.
...ho come l'impressione che il venditore voglia fare il furbetto. :Perfido:
-
niente adattatore scart anzi 2 cavi alimentazione e due slitte per hardisk
-
ragazzi a me le foto da 9 mega a salire mi fanno riavviare il tvix ultimo firmware
-
qualcuno saprebbe consigliarmi (anche in mp) dove acquistare il tvix 6500 ad un prezzo competitivo??
-
Niente adattatore scart
Citazione:
Originariamente scritto da gibi1970
*** URGENTE ***
Ciao a tutti, scusate, è urgente.
Ho rimandato il box per la sostituzione, e il venditore mi dice che non ho restituito l'
adattatore SCART che si trovava nella confezione, e che un reso incompleto non può essere sostituito. :mad: :mad: :mad:
Io no, e neppure il manuale ne fa cenno (pag. 9):
ftp://ftp.dvico.com/Manual/TViX/M700...00_English.pdf
Confermo niente adattatore scart
-
scusate se mi intrometto è la prima volta che intervengo in questo utilissimo forum,ho fatto l'ultimi aggionamento firmware de l dvico 6500,tutto a posto fino al reboot,ora è più di mezzora che sul display spunta la scritta VIDEO e sotto l'cona dell'hdd che gira.Aiuto cosa è successo,qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? il mio 6500è la v2 ed ha un hdd da 500gb.ringrazio anticipatamente qualcuso più esperto di me che sappia dirmi qualcosa
-
@gibi1970
Ne ho installati una 15a presso i miei clienti e ti posso garantire che in nessuna confezione era presente un adattatore scart, anche in quelli
arrivati dalla Germania.
-
Citazione:
Originariamente scritto da supergenny
ragazzi a me le foto da 9 mega a salire mi fanno riavviare il tvix ultimo firmware
La domanda è: che cosa ci devi fare con una immagine di 9 mega?:eek:
La qualità migliore in assoluto la si ottiene con immagini da 1920*1080 a 72dpi, pari 500Kb, risoluzioni o dpi superiori rallentano o bloccano, come nel tuo caso e, il più delle volte, ti viene visualizzata la preview con un risultato pessimo.
Se devi stampare concordo che la risoluzione deve essere la massima possibile ma nelle visualizzazioni è sempre meglio avere la stessa risoluzione del pannello e con un Dpi a 72.
-
vabè andiamo OT cmq il discorso delle foto di alta qualità serve se vuoi usare molto lo zoom e "navigare" nelle foto...con ps3 per esempio mi torna utilisso avere foto da 10megapixel, riesco a zoomare senza problemi fino al 200% e studiare particolari delle foto con il proiettore mentre le guardo con altre persone...sul tvix invece non c'è verso di sfruttare questa funzionalità, non è assolutamente un dispositivo "comodo" per vedere foto e slideshow, direi di trascurare del tutto quella funzionalità...anche perchè i risultati sono davvero pessimi