Di quale promozione parli??Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
Visualizzazione Stampabile
Di quale promozione parli??Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
Sconto 2/400 €
ho fatto un giro da MW di Vignate (MI), nessuna promozione, se qualcuno controlla le altre catene...
saluti, pz
io controllo domenica ma mi sa che di sconti... per ora non se ne vedono...
stato stamani, nessuno sconto!
anche da mw qui a bologna nessuno sconto...
ps ieri ho visto fianco a fianco il 42pz700 e il 42px7e con il pioneer 507poco piu in là...ognuno aveva delle sue particolarità come visione, la cosa che mi ha sorpreso e che il piccolo xx7e dava filo da torcere sia al pio 507 che addirittura al pz per il contrasto, colore, luminosità, brillantezza e nitidezza con immagini di sky HD...veramente belle le immagini sul 42px7e con i neri piu neri...il pz si rifaceva per i pixel che erano davvero invisibili anche guardando il pannello da meno di 50cm...nessuna scalettatura, immagini belle compatte ed uniformi, il 1080p fa il suo lavoro non c'è niente da dire, qui vince il pz senza troppo faticare, ma perdeva secondo me leggermente per i neri e la brillantezza dei colori. il pio507 non so com'era settato e quindi non mi pronuncio, ma sui dui panasonic, li ho regolati per bene entrambi e ho notato queste loro caratteristiche...gli HD ready px sono veramente belli come immagini, e secondo quello che ho visto, nemmeno i pz riescono a superarli nei neri e nella brillantezza e nitidezza...sul pio dico solo che erano un pò sfocate le immagini e un po nebbiose rispetto al px, devono ancora uscire plasma che distanziano i pana px...gran bel plasma, forse i pio 8 riescono a fare bene, ma devo ancora fare un confronto diretto con i px prima di farmi una vera opionione su questi ultimi pio, per il momento chi va sulla serie pana px va sul sicuro secondo me. ciao
Quanto su una Dfi NF4?:)Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
PS. Spero di non aver sbagliato persona.:rolleyes:
ciao tonisca, si, sono prorio io, l'A64FX che conoscete bene sul forum di hwupgrade...:D tutto bene spero...
si, il pana è un'ottimo plasma senza dubbi...ti devi fare la tv nuova?
Tutto bene grazie, spero altrettanto.. :)
Dopo le ferie prenderò il 42", ho guardato diversi lcd, ma tranne alcuni di prezzo stratosferico, non riesco a farmeli piacere.
si tutto bene, fra un po vado in ferie...
per la tv, se posso darti una mano chiedi pure. :)
E un po' che seguo la discussione in "silenzio", ma se servisse chiederò.. grazie.:)
gli lcd lasciali perdere proprio, prenditi un bel plasma di ultma generazione (panasonic o pioneer) e sarai appostissimo per molto tempo...ciao;)
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
Mi sai dire a che link trovo il forum di hwupgrade?
A questo link è da mesi che mi da "impossibile visualizzare pagina"
http://www.hwupgrade.it/
Io ci sono appena andato cliccando sul tuo link e non ho avuto problemi..... che sia la tua connessione?
LINK diretto al forum.