Grazie,gentilissimo.Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Visualizzazione Stampabile
Grazie,gentilissimo.Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
A proposito del Toshiba e di Onlinestore.Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Qualcuno ha notato che hanno aumentato il prezzo di ben 50€?
rispetto a quanto da me pagato +60€:) :)Citazione:
Originariamente scritto da MaBru
Bhe credo che a breve finiranno le scorte di XE1.
Anzi se qualcuno è interessato io velocizzerei i tempi :)
Probabilmente da Onlinestore si sono resi conto di questo (credete non leggano i forum compreso questo? :) )
Comuqnue è un sito che reputo serio, il mio XE1 preso tempo tempo fa arriva da lì' :)
oggi mi è arrivato :yeah: il cd di aggiornamento che avevo richiesto una decina (brava toshiba )di giorni fa...ma purtroppo è la versione 2.2:muro:
ciao a tutti
Cioè, "solo" 120€ in PIU' di quanto costa in Francia ???Citazione:
Originariamente scritto da kyse
http://www4.fnac.com/Shelf/article.aspx?PRID=1909856
Geniale...
Io invece ultimamente ho notato qualche blocco, da quando ho messo la 2.2, sopratutto. Per esempio ieri non sono riuscito a vedere il semplice dvd "L'illusionista" della eagle. Era un continuo bloccarsi e solo mandando avanti qualche frame poi riprendeva. Tutto il film così, mentre sulla play3 ed altri lettori dvd che ho a casa era perfetto!!!
Non so se sia una coincidenza, cioè:versione 2.2 + L'illusionista, però fino ad oggi a parte la lentezza il Toshiba era stato impeccabile con tutti i dischi, sia HD che SD.
Che dire.....
io ,dopo l'aggiornamento ,non l' ho ancora provato ma verificherò al più presto se effettivamente c'è qualche problema del tipo da te descritto.Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
ciao
Io continuo a NON aggiornare in attesa della 2.5
L'unico problema con i film (HDDVD) è stato un blocco all'inizio con il film "Lettere Da Iwo Jima".
Ho dovuto staccare alimentazione per sbloccarlo. Poi tutto ok.
A me non sembra sia serietà aumentare il prezzo di un prodotto uscito da mesi. In elettronica non esiste. Casomai il prezzo diminuisce.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Mi son basato su Trovaprezzi e Onlinestore era il primo sito con disponibilità > 0 e prezzo + basso 10 giorni fa.Citazione:
Originariamente scritto da virtuali
Anche io ho richiesto il CD ma non hanno ancora risposto.Citazione:
Originariamente scritto da stefano.p
x caso qualcuno sa come registrare il prodotto sul sito Toshiba?
grazie
e ciao
Sì Mabru ma c'è anche il commercio.
Se si ha un prodotto richiesto e che sta per finire, sai com'è...
Ovviamente sono tutte supposizioni, potrebbe benissimo anche essere che a loro volta lo stanno pagando di più dal fornitore
ciao a tutti, da qualche giorno mi è arrivato da Fotodigit il mio tanto atteso Xe1. Che dire, staccare l'HDMI e l'alimentazione dal mio Denon 2910 un po' mi ha commosso...ma si sa "morto il re evviva il re". Cmq aggiornato 2 secondi dopo averlo acceso senza problemi (circa 38 files ora non so la versione...che testone!), collegamento audio HDMI e analogico (acc.. non avevo notato solo 5.1!) tutto ok e il mio Denon 3808 mi ha premiato con un coinvolgentissimo 300. La ventola???? Un velluto!!!!!!!!Non si sente quasi...strano ma vero. Due domande, se posso:
di preciso quali codifiche audio verranno implemantate con i futuri aggiornamenti?
qualcuno ha riscontrato un friggi friggi sulle immagini di 300 (ovviamente in HD-DVD)?
ciao e complimenti x il tuo acquisto:DCitazione:
Originariamente scritto da helyrod
dovrebbero venire implementate le codifiche quali Dolby True HD e DTS HD Master....
non ti preoccupare per il friggi friggi è tutto dovuto al film:rolleyes: