Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alelamore ha detto:trailer shrek 3 sul pv60.....senza parole!
trailer casinò royal su pv60.....immenso!
per ora il full hd puo aspettare! (per fortuna...)![]()
Alessandro
parole sante ..bruco ha detto:![]()
1)mettete Luminosità e contrasto e colore a metà
2)se non avete uno o dei cerchi concentrici viola marcati ma dei puntini viola sparsi ... lasciate perdere
bruco ha detto:![]()
.............
Comunque l'ho pagato con € sani ed ho un prodotto che non lo è un mese di spidendio praticamente
e mi girano .
...................
ciao![]()
![]()
luckyluk ha detto:qualcuno fuori dall'Italia si accorge del viola anomalo, immediatamente si sparge la voce che arriva anche da noi.
luckyluk ha detto:E qui RIribadisco: NON SIAMO NOI A DIRE DI CAMBIARE UN PEZZO IN PARTICOLARE, SONO LORO A PROPORRE LA SOLUZIONE.
Le conseguenze le conosciamo tutti
ne siamo convintissimi, sicuramente ti avranno montato una scheda non solo fixata ma sopratutto secondo me senza difetto,percui hai notato i miglioramenti e ne siamo felicissimi...red5goahead ha detto:per me le conseguenza sono state la sparizione dei purle snakes ed un miglioramento dell'immagine. voglio ricordarlo per completezza dell'informazione.
Non secondo me, ma secondo quanto detto dal mio CAT e ribadito più volte : "non è possibile avere 0 purple snakes e 0 rumore digitale".red5goahead ha detto:per me le conseguenza sono state la sparizione dei purle snakes ed un miglioramento dell'immagine. voglio ricordarlo per completezza dell'informazione.
luckyluk ha detto:Le sostituzioni in larga misura dovevano frenare il dilagare del malcontento ed in minima misura ridurre il difetto quando macroscopico.
caparozzolo ha detto:Volevo ringraziare tutti voi, per questo utilissimo forum, senza di voi non so quando mi sarei accorto del problema "serpenti", in particolar modo volevo dire grazie a Paolo che oltre ad avere aperto la strada a tutti noi è stato molto disponibile quando l'ho chiamato per info.
Un grazie anche al servizio assistenza Panasonic che si è dimostrato all'altezza, pensate che il mio pannello è stato sistemato (sostituzione d-board) in 24 ore, praticamente è stato via da casa solo un giorno; Ho testato il pannello ieri sera e devo dire che mi allineo ai vostri giudizi, in generale, oltre alla risoluzione del problema in oggetto ho notato dei miglioramenti complessivi sulla qualità delle immagini. Grazie ancora a tutti.![]()
red5goahead ha detto:per me le conseguenza sono state la sparizione dei purle snakes ed un miglioramento dell'immagine. voglio ricordarlo per completezza dell'informazione.
][NoIsEmAkEr][ ha detto:Quoto!!
.... per quanto riguarda shrek3 , dove l'hai trovato??
Ciao![]()