Visualizzazione Stampabile
-
Io ho solo reso funzionanti le versioni già esistenti...inoltre amazon nello specifico ha delle misure di sicurezza...se pure un malintenzionato entrasse nell account e si mettesse a fare acquisti, non potrebbe farsi spedire la merce ad un indirizzo diverso da quelli già inseriti se prima non verifica nuovamente la carta di credito...quindi sotto questo punto di vista si può stare tranquilli.
-
Con Amazon ad ogni acquisto ti arriva comunque la email che ti avvisa dell'acquisto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fosseperme
Allora vediamo di risolvere questa faccenda una volta e per sempre...sono uno sviluppatore android e ho acquistato l U55C7006. Ho modificato gli apk di TimVision, Amazon Prime Video e Infinity per renderli funzionanti con l ultima versione Oreo del software del televisore in questione (ma non escludo che possano funzionare anche con altri modelli d..........[CUT]
Visto che sei esperto chiedo :) per quanto riguarda la lettura degli hdd di grosse dimensioni? 4Tb 5Tb che non vengono rilevati? si può fare qualcosa?
-
Citazione:
fosseperme
Allora vediamo di risolvere questa faccenda una volta e per sempre...sono uno sviluppatore android e ho acquistato l U55C7006. Ho modificato gli apk di TimVision, Amazon Prime Video e Infinity per renderli funzionanti con l ultima versione Oreo del software del televisore in questione (ma non escludo che possano funzionare anche con altri modelli d..........[CUT]
TimVision non funziona, cioè sul mio tv ha lo stesso identico comportamento.
-
Io non posso più testare :):)
-
Citazione:
gianni_66
Io non posso più testare :):)
Quando te lo riportano?
-
Citazione:
leonardello
Quando te lo riportano?
Mi hanno assicurato prima di natale
-
Che modello hai? Sul mio U55C7006 va alla perfezione la riproduzione dei film con TimVision..
-
Citazione:
fosseperme
Che modello hai? Sul mio U55C7006 va alla perfezione la riproduzione dei film con TimVision..
Stesso identico.
-
intanto ecco anche l apk di Premium Online
LINK
-
Citazione:
fosseperme
intanto ecco anche l apk di Premium Online
LINK
Non ho l'abbonamento .
-
Qualcun altro ha provato?
-
Domani pomeriggio vengono a farmi l'intervento a casa.
-
Citazione:
leonardello
Domani pomeriggio vengono a farmi l'intervento a casa.
Ottimo.solo io ho trovato tecnici del menga:)
-
mi ha detto che dovrà downgradare dal v500 e poi dovrei rimanere con il fw installato finché non si esce quello ufficiale.