Ciao a tutti.
Sapreste indicarmi quali sono i negozi italiani che vendono i Lumagen? A parte Plasmapan naturalmente..
Saluti e grazie. :)
Matteo Giorgi
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Sapreste indicarmi quali sono i negozi italiani che vendono i Lumagen? A parte Plasmapan naturalmente..
Saluti e grazie. :)
Matteo Giorgi
Io credo che lo venda solo Plasmapan...
io sto cercando di capire il radiance più economico quanto costa... e non riesco...:confused:
cmq fino al ces non compro più niente!
@airgigio
grazie dei link, ho gia studiato molte pagine;)
io ho letto nel forum del radiance che faranno uno scaler 4k, non un processore.
cit: It has already been mentioned that there will be a 4K scaler from Lumagen as the next product. The speculation as to timescale on AVSforum is completely wrong though.
Jim has said that if folk want to be put on a list for contact when beta units are available then they should get in touch. If you are in Europe then get in touch with me obviously.
non è che fanno il processore con compreso lo scaling 4k?
io spero di avere quanto prima un 4k.. magari sono ottimista ma 2/3 anni mi sembrano sufficienti..
non vorrei comprare ora il radiance per poi dover rifare poi l'acquisto in breve tempo!
Secondo me il ces2013 rimarra' ben impresso in quanto a cambiamento da 2k a 4k....in ogni segmento video (vpr,lettori,processori etc)...
O magari e' solo una mia speranza....:p
Saluti gil
già concordo pienamente con te.. tutto il mercato va in questa direzione..le tv 4k son gia arrivate nei nostri centri commerciali.. tutto il reso andrà di conseguenza!
e lumagen dovrà fare nuovi processori con scaler cazzuti tipo il r.c. di sony;)
Ma vi prego, la gente è da poco che si è abituata all'alta definizione, figuriamoci al 4k, quanto tempo ci vorrà, se penso a certi personaggi che dicono di non vedere differenze tra un dvd ed un blu ray:rolleyes:
Anche per me il 4K é molto in là, non ha senso aspettare un nuovo Radiance 4K perché ci vorranno anni imho
Il problema, a mio avviso, non è tanto se uscirà un Radiance 4K in tempi relativamente brevi bensì quanto tempo ci vorrà affinchè i prezzi dei display 4K (VPR/TV) scenderanno a livelli umani e cioè sotto i 5.000 euro: secondo me qualche anno ci vorrà.
Ciao
Alfredo
È da qualche giorno che mi accade questo: quando accendo l'impianto (sempre nell'ordine sorgente, radiance e vpr) dopo che sullo schermo appare il logo D-ILA del proiettore non compare nessuna immagine dalla sorgente.
Per poterla fare apparire devo cambiare input sul radiance (ad esempio dal 2 al 3 e poi tornare al 2). È accaduto a qualcun'altro? Cosa potrá essere?
Poi un'altra domanda per gli esperti. Relativamente alle impostazioni 3d delle uscite hdmi i possibili valori sono "auto" "yes" e "no".
Che differenza c'è tra auto e yes? Io l'ho impostato a yes.
Può esserci qualche attinenza con il problema che ho descritto prima (che peraltro si presenta anche in 2d)?
Grazie
Alfreddo
sto valutando quale modello di radiance prendere.. per risparmiare un pò può andare bene anche il mini o è sconsigliabile?
Come detto tante volte il Mini è identico agli altri come prestazioni, differisce solo per le capacità di connessione limitate, ha solo due entrate hdmi e un uscita. Li ho tutti e due e ti posso confermare che qualitativamente sono identici.
Benvenuto nel club !
A me la PS3 non me la "vede" nemmeno se piango.
E non posso nemmeno decidere di bypassarlo perché avendo schermo 21:9 ho necessariamente bisogno della funzione "shrink" per inscrivere video 16:9 nello schermo 21:9 (per evitare di agire continuamente su zoom/lens shift del vpr).
mhhhh tutti sti problemi non mi fanno aumentare la voglia di comprarlo:rolleyes: