Visualizzazione Stampabile
-
2 possibilità:
1) è già con firmware 1.6
2) se non lo fosse, credo che nel giro di pochissimo tempo ci sarà anche quello per l'Europa. Non credo proprio che Panasonic "dimentichi" una cosa importantissima come l'aggiornamento firmware.
Qui altri pareri
http://www.blu-ray.com/players/playe...ow=userreviews
-
Sono riuscito a capire che non codifica ne dthd ne dtshd ma internamente.
con più calma riuscirò a capire anche il resto.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
2 possibilità:
1) è già con firmware 1.6
2) se non lo fosse, credo che nel giro di pochissimo tempo ci sarà anche quello per l'Europa. Non credo proprio che Panasonic "dimentichi" una cosa importantissima come l'aggiornamento firmware.
Dunque questo firmaware per il mercato europeo non c'è da fidarsi ad installarlo,per chi lo ha il BD30 finchè non ci sarà una release europea meglio lasciarlo così com'è giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da costaletta72
Sono riuscito a capire che non codifica ne dthd ne dtshd ma internamente.
Non ha nessuna codifica interna: le passa tutte in bitstream via HDMI, quindi serve un sinto con HDMI1.3 che le riconosca (io mi butto sull'Onkyo TX-SR605, e con meno di mille euri me la cavo :D)
-
Confermo che è disponibile fisicamente ai MW: personalmente l'ho visto e "palpato" al MW di viale Troya (prima di viale Cassala) ) Milano:
Nessuna traccia dei 2 dischi in omaggio quindi euro 499 senza omaggi o incentivi.
-
Sul sito panasonc è scritto chiaramente che il lettore viene venduto con i due dischi, anche se non è molto chiaro se sia un'offerta relativa all'acquisto sull'eshop panasonic, o se è valida in ogni caso :boh:
-
Può anche darsi che sia valida ovunque ma il problema è che il mondo è pieno di furbetti pertanto, se fosse vero, a quelli di MW bisognerebbe tirarli per le orecchie
-
Io che sono tra la zona di Venezia e Padova al Mediaworld di PD ieri c'era ed era disponibile e ne avevano uno solo, i due blu ray sono in bundle insieme al lettore e sono cars e ratatuille, dunque fate attenzionea a chi ve lo vende perchè è sicuro che vi devono dare a anhe i due bluray... E per la cronaca venive venduto a 499 eurozzi.
Ciao! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da XForce
finchè non ci sarà una release europea meglio lasciarlo così com'è giusto?
Giusto! per quanto riguarda i films in bundle c'è poco da fare i furbi, è espressamente evidenziato nel loro volantino, quindi...li devono dare;)
-
Ma dato che io Cars in DVD gia ce l'ho, potrebbero cambiarmelo con qualcos'altro? Suppongo di no....
Rinnovo l'invito, al primo "volontario" che si offre di comprarlo, di fare il divxtest per dirci quali formati effettivamente supporta:
http://divxtest.surdvd.com/sommaire.php3?lang=en
-
GRAZIE
Grazie a tutti per la dritta della reperibilità nei Mediaworld, primo posto in Europa ad averlo disponibile, e da 10 minuti anche nelle mie avide manine :D
http://img186.imageshack.us/img186/8153/img00069yf2.jpg
A più tardi per i primi giudizi.....
P.S. Entrambi i Blu Disney sono nella scatola ;)
-
Fantastico Jimbo:winner: rimaniamo in attesa per i primi commenti:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
(io mi butto sull'Onkyo TX-SR605, e con meno di mille euri me la cavo :D)
A me particolarmente non interessa nessun ingresso hdmi, avendo da poco speso fior di quattrini per un pre e un finale di un certo livello (non mi vergogno a dirlo).
Ci penseranno dei lettori come il denon o il marantz a restituirmi qualità uniti alla mia catena audio.
-
Siccome i commessi del mediaworld di padova li conosco molto bene vi dico subito che il firmware installato nel BD 30 haimè e la versione 1.0, credo che
e probabilmente avrà non pochi problemi con gli ultimi titoli blu ray...
Quel che non capisco e in questo caso un lettore blu ray nuovo con un firmware vecchio di 6 mesi fa, e se uno in questo caso volesse aggiornarlo??? ma dico io la versione 1.6 non va, e allora uno che fa??? una macchina nuova che ha già problemi di compatibilità... boh!
-
Citazione:
Originariamente scritto da costaletta72
non interessa nessun ingresso hdmi, avendo da poco speso fior di quattrini per un pre e un finale di un certo livello.
Ci penseranno dei lettori come il denon o il marantz a restituirmi qualità uniti alla mia catena audio.
Buon per te che puoi permetterti spese di questo calibro ;)
Certo il BD30 allora non fa per te