Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma mettervi in guardia da facili trionfalismi. dipende tutto dal segnale. non ci sono tante storie. un esmpio, ieri sera guardavo fox crime, verso l'una di notte. dopo 10 minuti ho spento, per non dare una sediata sul tv (il 9731, che non sarà poi così tanto peggio di questo), be, oggi vado a vedere con quale bit-rate trasmetteva a quell'ora. risposta, 1,1alex 71 ha detto:anche in analogico sembra messo bene:
certo quello è chiaro,anche col mio lcd toshiba se guardo esempio csi su italia 1 o i canali ts1-ts2(tv svizzera che trasmette sul sat con qualità da paura)è una goduria,se guardo altri canali sat ultracompressi c'è da piangere!;il discorso effetto predator però non vorrei spuntasse ancora fuori,il problema è che non ce ne si accorge subito ma dopo un pò quando l'occhio inizia a cercare tutti i difetti possibili e immaginabili.........ggr ha detto:non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma mettervi in guardia da facili trionfalismi. dipende tutto dal segnale.
WolfAlex ha detto:ma sto effetto predator è visibile solo su canali analogici e DTT? Non su segnali HD vero?
per come lo intendo io da ex possesore di pixel plus tubo catodico è semplice capirlo se hai visto il film predator con arnold schwarzenegger,considera appunto quell'"alone"che rappresentava predator in movimento,è un effetto che io notavo esclusivamente nelle immagini in movimento,tipo una persona che corre su uno sfondo molto contrastato o comunque un qualsiasi oggetto in veloce movimento,tutto attorno noti questa sorta di alone ma non diffuso,limitato al "contorno" della persona o oggetto,non so se mi sono spiegato....huels ha detto:Se avessi capito bene cosa si intende per questo effetto, .
sui canali hd non l'ho mai visto, e nemmeno sui canali sd di buona qualità, tantomeno sui dvd.WolfAlex ha detto:ma sto effetto predator è visibile solo su canali analogici e DTT? Non su segnali HD vero?

WolfAlex ha detto:[CUT]
Ho notato in alcune foto (non in quelle fantastiche postate da fabulos) delle bande sugli angoli (vedere foto sotto). Sono dovuti ad un effetto della fotocamera o ad una impostazioine precaria dei settaggi del TV? Voi avete notato qualcosa di simile sui vostri lcd?
[CUT]
WolfAlex ha detto:porca paletta!![]()
Sto iniziando a risicare di brutto, sto girando tutti i negozi di elettronica possibili e immaginabili. Ma da quando sarà disponibile?
fabulos ha detto:Avvistato da Mediaworld a 1399 euri...