Visualizzazione Stampabile
-
Azzz e' vero Girmi! Ora capisco perche' costava cosi poco.. l'A2 = E1 ;)
Comunque non ho ancora capito, se prendo l'XA2 in USA (me lo porterebbe un amico che va spesso negli states), portandolo qui da noi funge regolarmente con tutti i dischi? Per l'alimentazione?? funzia a 220V o cosa?
grazie
-
Scusate: qualcuno del cobuy ha ricevuto l'XE1 .. no, perchè sto iniziando a preoccuparmi. Non rispondono alle email:rolleyes: :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Comunque non ho ancora capito, se prendo l'XA2 in USA (me lo porterebbe un amico che va spesso negli states), portandolo qui da noi funge regolarmente con tutti i dischi? Per l'alimentazione?? funzia a 220V o cosa?
L'alimentazione è a 110V.
E non leggerà i DVD region 2 (Europa).
-
Citazione:
ho problemi di funzionamento qui da noi??
Ha già risposto cobracalde.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
E non leggerà i DVD region 2 (Europa).
Ehm…
"Not really a 'region free' hack, but a hack to change the region code for those using this nice player outside the USA to play standard definition DVD's.
No special f/w or hardware is needed.
1) Open the player
2) Make a picture or note how everything was connected
3) Get the main board out
4) Remove the base plate of the mainboard
5) Remove the HD-DVD drive. It looks like a PC DVD-ROM drive
6) Remove the IDE converter
7) Place the HD-DVD drive in your PC (Use Windows XP or Vista), drive must be master.
8) Start your PC
9) Go to the device manager en then to the DVD drive properties
10) Go to the region tab
11) Change the region to the area you're in
12) Shutdown your PC
13) Remove the drive from the PC
14) Put your HD-DVD player back together
15) Test, everything should work -> finished "
Sarebbe per l'A1, ma forse funziona anche con gli altri.
A proposito, per i più temerari:
http://geekswithblogs.net/lorint/arc.../21/75795.aspx
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Scusate: qualcuno del cobuy ha ricevuto l'XE1 .. no, perchè sto iniziando a preoccuparmi. Non rispondono alle email:rolleyes: :mad:
Ciao, credo che a nessuno sia arrivato, altrimenti ne avremmo letto qualcosa, è vero non rispondono neppure alle e-mail e la cosa preoccupa un tantino anche a me:mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
A me hanno risposto più di una volta alle mail...l'ultima volta mi hanno scritto che si scusavano del ritardo e che sarebbero entrati in possesso dei lettori il 21-01-07 e che gli avrebbero spediti subito. Hanno anche aggiunto che avrebbero inserito nel pacco un piccolo omaggio.
Oggi gli ho scritto ancora per avre info...vediamo se domani mi rispondono.
ciao
-
[QUOTE=
E non leggerà i DVD region 2 (Europa).[/QUOTE]
Aggiungo che legge solo dischi DVD ntsc .
-
Citazione:
Originariamente scritto da ste75
e che sarebbero entrati in possesso dei lettori il 21-01-07 e
siamo rimasti, credo un pò tutti a quella data 21-2-07 ma da mercoledi scorso sono letteralmente spariti....:mad:
-
Citazione:
A me hanno risposto più di una volta alle mail...l'ultima volta mi hanno scritto che si scusavano del ritardo e che sarebbero entrati in possesso dei lettori il 21-01-07 e che gli avrebbero spediti subito. Hanno anche aggiunto che avrebbero inserito nel pacco un piccolo omaggio.
Oggi gli ho scritto ancora per avre info...vediamo se domani mi rispondono.
ciao
dopo il 21 gli ho scritto un paio di volte, ma non ho avuto più nessuna risposta:confused: :confused:
Speriamo bene
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da frankporter
Aggiungo che legge solo dischi DVD ntsc .
Ma se sono film in HD-DVD che c'entra l'NTSC ? :rolleyes: Forse parli sul fronte dei DVD standard, pero' anche qui penso che basti dezonarlo a livello di FW ... penso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Cioe' ? :confused: non c'ho capito granche'. :(
-
Citazione:
Ma se sono film in HD-DVD che c'entra l'NTSC ? :rolleyes: Forse parli sul fronte dei DVD standard, pero' anche qui penso che basti dezonarlo a livello di FW ... penso.
Infatti parlavo di DVD , il mio lettore HD A1 non legge i dvd pal e credo che sia così per tutti i lettori di importazione USA ..........
-
Citazione:
...Hanno anche aggiunto che avrebbero inserito nel pacco un piccolo omaggio.
....
ciao
Anche a me avevano scritto del "piccolo omaggio" .. dato il ritardo enorme spero che l'omaggio non sarà poi tanto "piccolo":rolleyes:
Ancora nessuna risposta, comunque ...
-
... e intanto su Pixmania la consegna dell'XE1 è slittata al 01/01/2007 ...:rolleyes: :rolleyes: