Impercettibilmente ma a me sì, la cosa strana è che con Blu-Ray Panasonic sarò cecato ma di scatti non ne vedo, col Toshibone HD invece sì.Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
Jimbo
Visualizzazione Stampabile
Impercettibilmente ma a me sì, la cosa strana è che con Blu-Ray Panasonic sarò cecato ma di scatti non ne vedo, col Toshibone HD invece sì.Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
Jimbo
Con il samsung BD che ho visto al MediaW l'immagine sembrava rallentata...In realtà la velocità era giusta...Però sembrva scatticchiare mica male...
Lamps
ma non saranno gli lcd che danno l'impressione di microscatti?
Mah è strano perchè a parte l'HD del BD quel pannello con altre sorgenti non mi è mai sembrato scattare...Anzi lo trovavo carino proprio perchè era abbsatanza fluido!
Lamsp
l'avrei preso anche io se non fosse per gli orribili effetti speciali (come le esplosioni sono oscene) che ha.Citazione:
Originariamente scritto da zanarduz
ma sono orribili i film che fanno in wmv-hd. vengono lavorati alla caxxo e hanno pure un bitrate basso. Pare di vedere un BD in mpeg2.Citazione:
Originariamente scritto da fenomeno83
io ho visto king kong e devo dire che già cosi è ottimo,ma si puo' fare ancora meglio. Calcolando un bitrate che varia da 12 a 16. Chissà uno che stà sui 20Mb chisà la resa che offre. Cosa impossibile da farci stare su un dvd da 8.5GB. stiamo parlando di una ris di 1920x1080.
Ma per scatti intendete la non perfetta fluidità-linearità dei panning?
Premetto che non ho ancora fatto la prova del 1080p24 ... provvederò quanto prima!
Per il momento con il panny BD esco a 1080i60 entro nel C2 ed esco a 1080p60 al pj Mitsubishi HC5000.
I panning non sono perfetti ma neanche fastidiosissimi!
Non ho HD-DVD.
Non avevo ancora provato ad uscire dal C2 a 1080p24 in quanto pensavo che una ricostruzione partendo da 1080i60 sortisse più casini che altro e che ci volesse un segnale in ingresso quanto meno a 1080i24 .... cmq provo al + presto e vi dico.
Acta.
Io faccio la conversione con PreP e esco a 1080p48 senza scatti oggi con il DVDO.
Guarda non so bene come descriverteli, si avvertono certamente meno degli scatti dovuti a quando si usava sw a 50hz su macchine a 60hz, però ci sono............ certo li noti appunto soprattutto nei panning e come dicevo nei titoli di coda, però anche durante la normale visione del film, se c'è qualcosa in movimento, io li vedo chiaramente.....Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Jimbo
Per chi ha già acquistato su Amazon UK, i films hanno l'audio in italiano tutti? Perchè sul sito dà solo inglese!
Altri siti sicuri per fare qualche rifornimento?
Stefano
Sicuramente in UK Play.com ;)Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
In Italy se non hai fretta, li danno disponibili per 10/01/07, su DVD-STORE.it
Matteo
Solo i titoli universal disponibili sul mercato uk hanno l'audio italiano.
Ciao
Luigi
Ordinato un paio di films su play.com. Speriamo bene :rolleyes:
Stefano
In cosa?Citazione:
Se hai ordinato uno degli Universal ha l'audio italiano. Se succede qualche disguido play rispedisce immediatamente.
C'é poco da sperare, credimi.
Ciao
Luigi
Citazione:
Vai tranquillo: ho ordinato centinaia di cd e dvd negli anni da play e non ho mai avuto un problema.
Ciao,
Luigi