Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Margheri ha detto:ma il lettore hd usa li legge i dvd hd italiani veri? è region free?
Margheri ha detto:...
mi spiegate poi una cosa... come è possibile che film datati anni or sono possano diventare hd ? il formato video cui sono stati filmati era in grado di riprodurre una risoluzione cosi elevata?
diciamo che sulla resa di un film in HD incidono diversi aspetti. Prima di tutto non è proprio corretto dire che vengono rimasterizzati in HD: in realtà viene ripreso il negativo del film (o meglio l'interpositivo, ovvero la prima copia tratta dal negativo, visto che la copia originale si tende a non utilizzarla mai!) dal quale viene fatto un nuovo telecinema in HD che verrà utilizzato per realizzare l'HD DVD o il Blu-ray (ma anche i DVD WMVHD erano fatti in questo modo).Margheri ha detto:mi spiegate poi una cosa... come è possibile che film datati anni or sono possano diventare hd ? il formato video cui sono stati filmati era in grado di riprodurre una risoluzione cosi elevata?
Jimbo74 ha detto:... se ha la custodia come gli USA, ossia Slim, o come gli UK, ossia della stessa larghezza dei normali dvd?
Fra l'altro come ho già segnalato nel 3d del lettore della 360 MI III non viene letto dalla consolle e i primi due tecnicamente lasciano a desiderare...brunomar ha detto:Penso che tu non sia l'unico pazzo, io che non sono stato molto attento al tred hd dvd mi sono acquistato la trilogia di missione impossibile naturalmente senza auidio in Italiano, adesso sono disperato non sò che farmene, pazienza troverò qualcuno che interessa, vediamo un pò.
sussulimano ha detto:le custodie sono "normali",della stessa dimensione dei dvd classici.....
sussulimano ha detto:Jimbo74 si riferiva,almeno penso,allo spessore....avendo hd dvd sia usa che ufficiali italiani posso dire che quelli nostrani non hanno la custodia sottile come la controparte statunitense....
Minchia sig. tenente...Jimbo74 ha detto:Esattamente, grazie a tutti cmq per le risposte.....un vero peccato perchè gli USA sono davvero più carini, si distinguono meglio dai dvd tradizionali, e ingobrano molto meno, cosa non trascurabile per chi è sulla soglia dei 2.000 dvd acquistati![]()
Jimbo