Citazione:
Originariamente scritto da Andreac69
che teneri i forumiani........ arriva il vpr ed è come se diventassero papà:D :D :D
saluti!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
che teneri i forumiani........ arriva il vpr ed è come se diventassero papà:D :D :D
saluti!
Piu' che altro ... è proprio un "parto" avere tutti i "pezzi" e mettere su qualcosa di funzionante in breve tempo ..... :pCitazione:
Originariamente scritto da cesano
Così ...... quando arriva qualcosa .... è un Evento !! :ave: :ave: :ave:
:cincin:
Ahh non girare il coltello nella piaga :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ormai è non sò più quanto tempo che sono in attesa di cavo HDMI e del case per collegare finalmente il 600 come si deve e tararlo il meglio possibile...altro che parto:eek:
Cià.
Cmq ...:D Anche io sono stato per 1 mese e mezzo prima in RGBs e poi in Component, mentre aspettavo i cavi Monster Cable che ho in signature dagli USA, in quanto in Europa mi avrebbero spennato, per non parlare dell'Italia, dove Tutto era rigorosamente solo su ordinazione ..... :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
;) :cool:
Citazione:
pompone, mi ricordo di quando ti mettesti la scatola marrone sotto il braccio diretto verso casa..............correva l'anno......:D :D :D
(chi di battuta ferisce.......):) (ogni riferimento al post n°92 è del tutto casuale)
saluti!
scusate l'OT
Te la sei legata al dito ehh:mad: :DCitazione:
Per tornare al 600...chi lo ha montato a soffitto ha notato come me che i punti di ancoraggio non sono "in piano" uno con l'altro? O è una cosa che mi sono sognato solo io?
Cià.
ma và, mica sono permaloso...Citazione:
ma perchè l'hai appeso capovolto? non ti bastava agire di lens shift?
avendo la scocca "panciuta" può darsi sia per quello, non ho mai provato a "capottarlo"....:p
fai una cosa, monta 4 pezzi di barra filettata (passante) al posto delle viti, e poi sopra,vai di galletti;)
saluti:
Citazione:
Genio :eek: :eek: :eek:
L'ho cappottato perchè avevo già la staffa della Prandini attaccata al soffitto quindi l'ho riutilizzata...non ho neanche pensato di fare diversamente a dire il vero, anche perchè così mi è molto comodo.
Il prj è fissato tramite i 4 fori alla base, però questa mi sembra un pò inclinata "a scendere" a partire dal fronte per arrivare alla parte posteriore.
Sul tw10 non era così tanto è vero che le staffettine che avevo andavano bene, ora invece ho un bel trapezio. Risolverò appena mi arriva il tutto, smontandolo e mettendo degli spessori sugli agganci posteriori, però mi sembrava strana questa cosa...tutto qui.
Cià.
Ragazzi ........ sono commosso.:cry: :cry: :cry:
Ho iniziato l'altra sera a giocare con il bambino nuovo e devo dire che rispetto al Panny 100 la tecnologia ha fatto passi da gigante.
Ora devo trovare la configurazione ideale. L'unica cosa che non riesco a capire e' dove sia il menu di configurazione dell'IRIS. Non ne ho trovato cenno da nessuna parte .... si configura automaticamente in base al modo colore? :confused:
Ciao
Andrea
Ciao...ora non sono a casa per cui non ti so dire esattamente dov'è la voce, però mi sembra che sia proprio nella prima schermata...una delle ultime voci è Iris auto...guarda bene che c'è. Questa sera come rientro a casa ti so dire nello specifico.
Cià.
appena ti asciugano le lacrime:DCitazione:
..è nella prima schermata del menù-qualità foto- scendi sino alla voce diaframma automatico, hai 2 possibilità, acceso o spento...;)
saluti!
Chiedo venia :(
Ho messo il menu in italiano, Auto IRIS e' diaframma automatico.
Allora, l'ho collegato in component 625p ad un DVD economico (thomson DTH311) e devo dire che il risultato e' IMHO sorprendente. La mia attuale impostazione e' Theatre Black 1, luminosità +1 contrasto +4, temp colore 8000K, Auto iris on.
Invece, con sky (collegato purtroppo in composito) debbo dire che sono in difficolta'. Ieri sera volevo guardarmi il posticipo, ma non sono riuscito a trovare un setting soddisfacente. Il risultato era sempre lattiginoso, ed era presente un effetto scia evidente. Probabilmente e' un difetto della scaler. La prossima prova la faro' con RGB ma prima devo dotarmi di un cavo scart piuttosto lungo. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha raggiunto buoni risultati con lo skybox e se si come. :confused:
Saluti
Andrea
ok, son contento.......
solo gli 8000 Kelvin mi sembrano spropositati, (proietti sul muro rosa?:D )
dovresti trovare un settaggio ad hoc partendo dai 6500,
strano per Sky, uscendo in composito dall'Humax 5400 il risultato è più che dignitoso, certo si notano variabili di qualità di trasmissione abnormi tra canale e canale......
saluti!
Ciao cesano,
la mia sensazione e' che (forse con il component) i rossi siano un po' carichi ed e' per questo che ho spostato a 8000K la temperatura colore. No proietto su uno schermo autocostruito con tela retro nero guadagno 1.1. Comunque nei prossimi giorni continuerò a sbizzarrirmi in prove. Il problema semmai è proprio questo: troppe configurazioni mi disorientano :eek: . Rimpiango i bei tempi in cui tutto aveva sono il tasto on/off :cry:.
Scherzo ovviamente. :D
Andrea