Diciamo che non lo usi praticamente
120 ore all' anno è utilizzato poco.
Se si puo' sapere lo hai acquistato in Umbria?
Visualizzazione Stampabile
Si esatto, ho ricevuto email con offerta , avendo visto che su altri negozi specializzati stava 6400 .
Si magnifica persona, ho fatto molti acquisti da lui trovandomi sempre bene, per quanto riguarda il mio acquisto ,valutando che passo da un piccolo x35 full hd a un n7 4K è un salto non indifferente.
Sicuramente si.
Ma come tutti i Jvc per farlo andare al meglio,una calibrazone è obbligatoria.
Lo hai fatta?
Se no trova qualcuno che puo' aiutarti.
Ho calibrato il suo fratello minore N5
Siamo troppo lontani altrimenti potevo farlo io
Buona visione
Marco
Deve arrivarmi, vedrò come fare per calibrarlo, ho una x1 non ricordo se pro, e calman,spero non sia scaduta la licenza
Non hai il Radiance ?
Io oltre Xrite e HCFR con disco AVSHD ,ho acquistato CROMA PURE che con autocal funziona molto bene.
Se vuoi ci sentiamo in MP
Marco
Meglio rientrare in tema, per la calibrazione esiste una sezione dedicata, la macchina comunque ha un efficiente sistema di autocalibrazione.
Hai ragione ellebiser, chiedo scusa per il piccolo ot, si ho visto che ha un sistema di auto calibrazione vedrò come procedere una volta arrivato.
sì, suggerisco fortemente di affidarsi all'autocalibrazione. Poi se hai tempo da dedicarci puoi raffinare con strumenti esterni, ma è quasi superfluo.
@tutti
al prossimo OT si fa una bella vacanza!
I ns amici russi provano un Nz7 di pre-produzione (sottotitolato in inglese)
https://www.youtube.com/watch?v=vJbw92XneZ0
Manca poco ormai alla presentazione di questa nuova serie…le premesse ci sono…
Da queste misure ( laser alto, medio e basso rispettivamente 1630, 1300, 900 mi sembra di capire che la luminosità in modalità naturale sia più o meno uguale agli attuali modelli a lampada. Per contenuti sdr va più che bene ma per l hdr mi sarei aspettato un incremento, considerato che il laser in modalità alta presumo sarà abbastanza rumoroso