Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per il suggerimento , io aspetto i nuovi sony che come si dice usciranno in primavera , mi tengo stretto il mio (RS-2000 -N7), avevo per un attimo perso la testa per il NZ8 , ma nutrivo anche io dei dubbi che il cambio non mi avrebbe fatto cadere la mascella , devo anche prendere atto che JVC con i prezzi di listino delle macchine fa molta ..........[CUT]
Anche io ho pensato di passare dal n7 al nx9 dovevo elargire 6mila euro di differenza permutando il mio per una presunta macchina nuova sigillata ....mi ha fermato il fatto che io sapevo che in jvc italia c'era un solo nx9 aperto e che di sigillato neanche l'ombra , un altro motivo e che elargire 6mila euro erano tanti per avere un pelino in piu r..........[CUT]
Anche io ho pensato di passare dal n7 al nx9 dovevo elargire 6mila euro di differenza permutando il mio per una presunta macchina nuova sigillata ....mi ha fermato il fatto che io sapevo che in jvc italia c'era un solo nx9 aperto e che di sigillato neanche l'ombra , un altro motivo e che elargire 6mila euro erano tanti per avere un pelino in piu r..........[CUT]
Be... il qualcosina in piu puo essere dall N5 all N7 , dal tuo al N9 ce un bel po di differenza , l'ottica speciale della serie 9 e' un altra roba .
Vale la pena elargire 6mila per il.nx9 oppure 8mila per il nz8 ???