ciao e nero gia anno spedito ordinato venerdì..........penso.......speriamo:D arriva entro sabato che lo proviamo:D
Visualizzazione Stampabile
ciao e nero gia anno spedito ordinato venerdì..........penso.......speriamo:D arriva entro sabato che lo proviamo:D
Io ho fatto un affare con il peperoncino,jamo 626 hcs3+jamo sub 660 (euro 622+12 spedizione):D
Rispetto a me ti è venuto il sub gratis :D
ciao rag arrivato mi quanto è grosso.................
Preso dal peperoncino?
no aveva scritto che lo ha preso in germania
Nuovo rinvio sull'ordine. Non ne vogliono proprio sapere di approvvigionare il 660.
no vabbe anche a me è arrivata la mail che mi dice che il 3/06 sarà la prossima consegna, ma è in automatico penso, tant'è che al link su redcoon del sub 660 lo da come disponibile in 2 giorni oggi
A me dice il 4. Li possino :(
sul sito del peperoncino lo danno disponibile finalmente...chissà se è vero
EDIT: mi sono loggato e il mio ordine risulta in processo di spedizione...FINALMENTE....
speriamo bene
Tranquillo che questa è la volta buona mi raccomando piano col terremoto!
mi vergogno moltissimo a scrivere quanto segue :cry:
ieri mia moglie (casa dove andrò è sua)ha visto dal vivo le dimensioni di un sub simile al 660 ed ha detto che non lo vuole perchè è troppo grande. vi chiedo umilmente se per un ascolto 100% HT, in accoppiata con il kit 626 che già ho, se prendessi il sub jamo 210 che è molto più piccolo (woofer da 8', watt 200), il tutto per non litigare con la moglie, butto i soldi oppure qualcosa si sente rispetto alle semplici 5 casse 626 senza sub