Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nessuno sa dirmi qualcosa in merito?potreste gentilmente dirmi se l'ingresso ad alto livello e quello a basso livello sono filtrati ? sul manuale non è spiegato nulla ci sono esempi di collegamento ma non è chiaro ,quindi qual è il miglior collegamento per un ampli stereo senza uscita sub?
cè qualcuno che possiede questo sub collegato ad un ampli stereo?nessuno sa dirmi qualcosa in merito?
ciao ragazzi ho installato oggi il sub e , calcolando che di audio non ci capisco molto, sono rimasto un fiilino deluso perchè non ho sentito sto grande effetto
Comprato ieri dal peperoncino con sistema jamo 628!! Non vedo l'ora che arrivi...
Ma secondo voi è normale che uno prima di comprarsi i mobili per la casa nuova si compri il sistema audio?
Mi comprerò la sala in base alla sistemazione delle casse!!
Normale, la percezione del basso cambia nella stanza in base alle risonanze prodotte dalle pareti, per ovviare a questa "caratteristica" e' necessario avere piu' subwoofer in stanza.
Ma secondo voi è normale che uno prima di comprarsi i mobili per la casa nuova si compri il sistema audio?
Questa mi è piaciuta!!!!!hahahahah:bounce:
Del resto chi la ferma la scimmia?:sbav:
ce stata una settimana dove le s628 le davano a 499 e con il 660 a 600 e rottiPiù che altro era ad un ottimo prezzo... Con 719 euro ho preso le jamo 628 e il 660.