l'avevo capitoera riferito ad amplidown
Chiedevo se ci fosse un qualche motivo particolare che ne consigliasse una posizione piuttosto che un'altra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'avevo capitoera riferito ad amplidown
Anche affianco non sarebbe male lo usi come tavolino.... Scherzi a parte devi essere bravo a convincer la moglie gli dici che è un pezzo essenziale dell ht che più piccoli creano problemi con il resto della catena ecc Azz una bugia inventala Ahahahah poi magari gli fai un regalo e si mette l anima in paceil divano è addosso alla parete, quindi dietro non c'entra neanche uno spillo. purtroppo si deve per forza vedere...
occhio ai vetriSub finalmente arrivati oggi, spettacolo!! Bellissimi, devo ancora provarli, vengo da un polk audio psw125 e come dimensioni è più piccolo ma il woofer è uguale di diametro. Peso invece superiore. Ovviamente ho subito tolto la griglia .. Non Vi dico l'emozione che ho avuto, poi toccando quella morbida parte in gomma :asd: immagino già a come suon..........[CUT]
Come si diceva non c'e' una regola "taglia ad 80" ma va regolata in base alle caratteristiche del proprio impianto anche se nella mia esperienza quando tagliando basso la situazione migliora di solito c'e' qualcosa nella regolazione del sub da rivedere (nel senso che due torri o un centrale non possono suonare piu' piene di un sub a 70hz ..........[CUT]