ho trovato un adattatore dvi component a 50 euro in rete, ma è possibile che funzioni?
allora salterebbe le protezioni?
come è possibile?
Visualizzazione Stampabile
ho trovato un adattatore dvi component a 50 euro in rete, ma è possibile che funzioni?
allora salterebbe le protezioni?
come è possibile?
infatti. e anzi mi sembra versatile (compatibile anche coi qt hd per esempio) quanto se non più del dp 600 (usa anche lo stesso chip sigma). Quello che mi lascia qualche dubbio è l'affidabilità, la qualità costruttiva e l'asistenza di questa casa francese...
Mi sembra strano che possa funzionare, posta il link che vediamo di che si tratta.Citazione:
Originariamente scritto da astrea
Locutus2k
non mi sembra il 3d adatto per questa domanda...Citazione:
Anche a me (conviene aprire un altro 3D)Citazione:
Originariamente scritto da pippomostarda
comunque quando dicevo HDMI forse avrei fatto meglio a dire il protocollo di protezione ! (mi sfugge la sigla)
PS data di arrivo Kiss 600 spostata al 13 Dicembre !! (è la terza volta per un totale di 1 mese e 6 giorni !!)
Io sono sempre dell'idea che meno roba metti, meno spendi, meno problemi hai e meglio vedi/senti !!Citazione:
Ciao
si ma il mio jvc 36 ha solo il component, quindi non ho alternative!
..nel tuo caso farei una eccezione :DCitazione:
Locutus2k cosa ne pensi???
due bei aggeggi!
solo non è un convertitore......
è un adattatore.
se il tuo apparecchio tramite dvi può veicolare il component allora
questo adattatore ti permette di poterlo collegare ad una presa y pb pr,
altrimenti nisba, visto che è un congegno passivo e non converte o modifica il segnale.
Purtroppo con l'arrivo delle sorgenti hd (speriamo presto) le connessioni saranno un problema, visto che i display,salvo rare eccezioni,hanno solo un ingresso digitale.....
.....mi sa che siamo andati un po ot,ma visto che sto cavolo di player non arriva era il minimo!
2000 euro buttati...
io sto pilotando adesso il mio 32" lcd via component a 1080i
(tramite processore video) con risultati secondo me superiori
alla dvi (per altro occupata dal pj) e pensare che stavo per comprare
anche io un dvi switcher della gefen (350$).
Anche il kiss (quando uscirà)uscirà hd in component e così sarà per le altre sorgenti a venire.
per cui non credo che hai buttato i soldi!
Certo che quando avremo dvd e sat hd e un solo ingresso hd....ci sarà da inventarsi qualcosa.
ho scoperto che l'xbox360 oltre a leggere i film in alta risoluzione come il kiss penso, ha anche un hard disk da mi pare 40gb e il prezzo mi pare sia sui 399€.
a questo punto non conviene al kiss?
xbox 360 (per adesso)non legge i film wm9 hd
ovvero può farlo sono come media extender ma non direttamente
.......se no altro che se sarebbe stato conveniente!