Visualizzazione Stampabile
-
dato che non ha l'uscita cuffie, volevo sfruttare l'ottica per collegarlo alle mie empire 2.1. Non avendo esse un telecomando, volevo sapere se posso regolare il volume direttamente dal plasma, ossia se l'uscita ottica del plasma esce con segnale fisso o in base al volume che imposto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deddy
Io ho un 32" tubo catodico 4:3 da 7 anni... vorrei cambiarlo....
il mobile sulla quale la poggierei è largo 120 cm...
il 50pz250 l'ho visto in offerta a mediaworld, a 699 euro.
Considerato che mi hanno regalato una giftcard da 100 euro, lo pagherei 599.
che dite, faccio la pazzia?
Ma come fai ad usare ancora un crt 4/3 ???:rolleyes: io è dal 2005 che uso ldc hd-ready...Cmq a sti prezzi che leggo qui il 50" è proprio ultrascontato !!!
riguardo alla ritenzione non fatevi paranoie inutili, io ce l' ho da st' estate, ci ho guardato la tv, videogiochi ecc. e non mi si è stampato nessun logo...certo che il 60" costa il doppio del 50" ma xchè !!!:rolleyes: io cmq lo pagai 1400 + 90.00 di staffa + 240.00 x 3 occhialini !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gio1981
Ma come fai ad usare ancora un crt 4/3 ???:rolleyes: io è dal 2005 che uso ldc hd-ready...Cmq a sti prezzi che leggo qui il 50" è proprio ultrascontato !!!
riguardo alla ritenzione non fatevi paranoie inutili, io ce l' ho da st' estate, ci ho guardato la tv, videogiochi ecc. e non mi si è stampato nessun logo...certo che il 60" costa il doppio del 50" ma xchè !!!:rolleyes: io cmq lo pagai 1400 + 90.00 di staffa + 240.00 x 3 occhialini !!!
ha sempre funzionato bene, poi ho collegato un jeppsen jst 1 che ha dvb t e satellite dvb s, con card sky e mediaset compatibili senza cam varie... Ora per natale vorrei togliermi questo sfuzio del plasmone 50".
Info sull'uscita ottica? È controllabile il volume tramitw plasma?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sangiovese
Ciao a tutti, posso fare una domanda cretina sul 3D?
Evidentemente ho saltato qualche passaggio, ho il TV da pochi giorni ed ho provato ieri con un film in 3D, ma senza successo.
Il film è un DviX e l'ho lanciato da chiavetta USB , vedendolo con gli occhiali attivi da bambino. Si vede con le classiche sbavature rosse e verdi, ma senza 3D.
Ho provato le 3 modalità del 3D senza successo.
Cosa sbaglio?
Grazie!
Hai caricato un film con un sistema 3D vecchio e pessimo (occhialini di carta con lenti rosse e verdi come questi)... La modalità 3D con gli occhiali mantiene i colori originali, utilizzando una tecnologia un po' più complessa, che puoi vedere qui
-
Molte TV hanno un menu' segreto
qualcuno ha notizie in tal proposito per quasta tv?
-
..Bisogna chiedere al KGB :)
a me non sembra di aver trovato nessun menù segreto !
-
Citazione:
Originariamente scritto da fporcino
Molte TV hanno un menu' segreto
qualcuno ha notizie in tal proposito per quasta tv?
da una rapidissima ricerca in rete ho visto che per accedere al menu di servizio negli lg si deve premere contemporaneamente il tasto menu o il tasto ok sul tv e sul telecomando.
Nel caso riuscissi a entrare nel menu, ti conviene segnatri su un foglio i parametri prima di modificarli... Onde evitare di creare casini.
-
per seba e tutti
intendo per neri indecenti che affiancati alla serie st gt panasaonic e led sony toshiba samsung il nero del 50pz250 era imbarazzante
filamato in loop natura intorno al mondo e metropoli di notte
non so come era tarato e come dite voi il vetro riflettendo molto falsa la sensazione di nero percepito
bisognerebbe provarlo al buio per valutar il tutto
il prezzo basso non vorrei che appiatisse i giudizi e valutazioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deddy
ha sempre funzionato bene, poi ho collegato un jeppsen jst 1 che ha dvb t e satellite dvb s, con card sky e mediaset compatibili senza cam varie... Ora per natale vorrei togliermi questo sfuzio del plasmone 50".
Info sull'uscita ottica? È controllabile il volume tramitw plasma?
Non ho capito molto del tuo post...cmq io x film e giochi metto a zero il volume del tv e uso il dolby 5.1 yamaha...uso il telecomando del Dolby, non so dirti altro.:)
-
Magari bisognerebbe vederlo con la giusta calibrazione, luce ambiente ecc..ecc... se vuoi io abito a Brescia e ti faccio vedere.
PS: sicuramente se costa 1/3 di altre tv non sarà su il loro livello, ma qui siamo tutti consapevoli di ciò ! ma non credi che anche noi possessori che non ci possiamo permetterci il top della gamma possiamo essere lo stesso contenti del nostro Lg ????
-
Salve ragazzi, penso che acquisterò questo TV, l'ho trovato su questo negozio online: http://www.shoppingmediait.com/detta...06&from=kelkoo
Cosa ne pensate? E' la versione giusta anche se non ha la A? La garanzia sarà italiana?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gio1981
Non ho capito molto del tuo post...cmq io x film e giochi metto a zero il volume del tv e uso il dolby 5.1 yamaha...uso il telecomando del Dolby, non so dirti altro.:)
ho un sistema di casse 2.1 che non ha telecomando, ma solo un filo con una rotella. Vorrei sapere se lo collego tramite cavo ottico posso regolare il volume delle casse dal tv? Mi spiego meglio: il volume del tv regola anche quello collegato alla sua uscita ottica?
-
Ciao ragazzi, in primis complimenti per il forum, mi è stato molto utile,alla fine ho optato anch'io per questo entry level, è da una settimana che ce l'ho e che dire..ma che spettacolo! volevo sapere qualche consiglio per il setup in SD e in HD, qualcuno può postare i valori? per ora sto usando quelli che ha postato gentilmente Wolf e mi trovo bene, ma non ho capito per quale modalità sono.
@ Daddy, ho anch'io il tuo stesso 2.1 dell'empire, per ora è collegato alla PS3 in ottico e fa benissimo il suo lavoro, con quest'ultima una volta impostato il volume con la manopola posso regolare il volume per i filme musica dal controller da -4 a +4, volevo provare anch'io a collegarlo alla Tv, sperando come te, di poterlo poi controllare da telecomando, appena calo il cavo Tv (credo domani) ti faccio sapere ! ciao a tutti! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luka.Luka_2011
@ Deddy, ho anch'io il tuo stesso 2.1 dell'empire, per ora è collegato alla PS3 in ottico e fa benissimo il suo lavoro, con quest'ultima una volta impostato il volume con la manopola posso regolare il volume per i filme musica dal controller da -4 a +4, volevo provare anch'io a collegarlo alla Tv, sperando come te, di poterlo poi controllare da telecomando, appena calo il cavo Tv (credo domani) ti faccio sapere ! ciao a tutti! :)
immagino anche tu abbia le PS-2120d... Un'ottima qualità a buon prezzo... Il sub dopo il rodaggio và una bomba. Fammi sapere per il volume!
-
Citazione:
Originariamente scritto da seba93
Hai caricato un film con un sistema 3D vecchio e pessimo (occhialini di carta con lenti rosse e verdi
come questi)... La modalità 3D con gli occhiali mantiene i colori originali, utilizzando una tecnologia un po' più complessa, che puoi vedere
qui
Esatto, ho provato uno dei trailer di fporcino e tutto è ok.
Come si fa a capire a priori se il film è buono o meno? C'è una sigla particolare?
Grazie!