Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grifo ha detto:...e se mi facessi fare una mensola stretta anch'io?
Grifo ha detto:se solo fosse a led...![]()
Cetto_La_Qualunque ha detto:Io lo vedrò domani: per me l' unico tallone d' Achille, sulla carta, è l' iris dinamico infatti proverò a chiedere di vederlo disattivato.
Cetto_La_Qualunque ha detto:tu lo vorresti a led perchè ?
kenson ha detto:- L'aria calda fuoriesce dalla parte posteriore....per cui devo studiare una nuova installazione, la mia mensola non più bene.....![]()
![]()
Secondo quanto scritto nel documento linkato poco sopra, ad agosto 2011 erano 60 i titoli con master 4K.ZIKY ha detto:Resta il fatto che fa un po' tristezza avere per le mani un simile mostro 4K e poi non avere la possibilita' sia per mancanza di materiale
Non lo so, non c'è scritto.Grifo ha detto:cioè a quanto dovrebbe stare dal muro?
Grifo ha detto:è una questione mentale.. usare il proiettore quanto si vuole
Cetto_La_Qualunque ha detto:Capisco cosa vuoi dire ma non sarei così di manica larga: i led dura tanto ma quando si esaurisce puoi prendere il proiettore e buttarlo via
Cetto_La_Qualunque ha detto:i led dura tanto ma quando si esaurisce puoi prendere il proiettore e buttarlo via