magari... il massimo che posso concedermi è scriverne la news :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Visualizzazione Stampabile
magari... il massimo che posso concedermi è scriverne la news :D :D :DCitazione:
4 volte la risoluzione del vw95 e 4 volte il prezzo : nel reparto marketing di Sony non si sprecano troppo in calcoli pindarici.Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Qualcuno che ha visto questa meraviglia e ha visto anche il Vango c e?
Cosa ne pensate?
E' vero che il Sony costa esattamente il doppio, ma è veramente un altro pianeta rispetto al Led Vango? Il 4k upscalato fa veramente miracoli con materiale nativo 2k (l unico per i prossimi anni:rolleyes: )? Su materiale nativo 4k immagino sia pazzesco...continuo a rimanere scettico su upscale...il Vango come colori e definizione credo sia al top attualmente...con 130" del mio schermo spesso sembra di guardare un plasma da 50" talmente è compatta e definita l immagine.
La curiosità di vederlo in azione c e eccome...soprattutto per vedere se c e un abisso (come molti di voi dicono) rispetto al Vango con materiale 2k ovviamente. Per il 4k nativo...bho, non so cosa possa servire e a chi possa interessare per almeno altri 3/4 anni.
IMHO per spendere certe cifre, prima software poi hardware:)
Secondo me, se vai a Roma (Cherubini) e/o Bologna (Audioquality) durante gli shoot-out che si terranno nei prossimi giorni e ti porti il Vango dietro, saranno ben lieti di provarli l'uno di fianco all'altro.....ne sono sicuro :D!
Gli vuoi avvelenare la giornata? :D
comunque ho visto il Vango al tav e oggi vedro' il Sony, vedremo
Ciao
Naaa, che avvelenare:D , sono felice del mio "piccolo":)Citazione:
Sono solo curioso dell upscale con 2k nativo se la differenza è abissale
se arriviamo al punto di non essere felici con sua maestà VANGO... o siam malati o il top di gamma sony è davvero mostruoso!!!
io lo vedo giovedì... non vedo l'ora!!!
Se vuoi toglierti la curiosità (e te la vuoi togliere eccome :D) vieni Sabato alle 12.00 da Videosell a Milano che ci siamo anche io e Actarusfleed così ci scambiamo un pò di impressioni a caldo :)Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
Mi sbaglio oppure anche il sony ha un gamut più esteso del rec709?
Si, pare che nonostante la normale lampada a scarica riesca a riprodurre lo stesso addirittura fino al DCI :eek:
Il pj è molto bello, ok, la definizione è superiore, sicuramente, anche il nero ed i colori sono ok, ma:
-Non c'è sw/Hw (per quanto ancora?)
-Prezzo da primizia
-Lampada ancora "old style"
-Impiegato impropriamente per distanza di visione supriore a 2 volte la larghezza dello schermo
.......beh tutto ciò che ho scritto è confutabile semplicemente se si ha una busta paga 5 volte la mia. Io se volessi togliermi uno sfizio di tale costo mi comprerei una Mazda Mx-5 aziendale! :D ...che tiene anche di più il valore!
molto bene... ci vediamo lì... io sono prenotato alle 11,00.... così ci facciamo 2 chiacchere ( e magari poi ti scrocco un invito a vedere l'EEColor su un proiettore normale :D )Citazione:
Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
Io parto tra poco... ho il posto prenotato alle 15 da cherubini....:D
ok :)Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
PS: io invece sto ancora aspettando l' invito per vedere, anzi per sentire, "Bourne" nel tuo teatrino :D
Allora ci mettiamo daccordo sabato... ci mancherebbe.... la sala è sempre OPEN :D :D