Nooooo non mi dire che lo hai fatto veramente,ero felice perché un'altro appassionato era entrato nel meraviglioso mondo di Pioneer....ripensaciCitazione:
Originariamente scritto da merlinos
Visualizzazione Stampabile
Nooooo non mi dire che lo hai fatto veramente,ero felice perché un'altro appassionato era entrato nel meraviglioso mondo di Pioneer....ripensaciCitazione:
Non ti pare di esagerare? IMHO ha fatto bene, ma no per la non scelta di Pioneer, anzi! Si ascolta i vari modelli nella fascia che lo interessa (Pioneer compreso) e poi sceglie: se gli piace il Pioneer, tanto di guadagnato per lui, mica scappa :)
Inoltre il modello da lui posseduto come ampli puro è ottimo. Se avesse gli ingressi 7.1 gli basta comprarsi un bluray di fascia alta come il denon 4010 ed è appostissimo!
Si, in effetti a me basterebbe un lettore BD di fascia alta che abbia anche degli ottimi convertitori per poter usufruire delle nuove codifiche (DTS HD ecc). Quale potrebbe essere il o i candidati?
Ma non è ancora disponibile? Sul sito Audiodelta non c'è:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Ale55andr0
Vedremo dai:D ;)Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Merlinos non puoi uscire con certi annunci. Mi mandi in depressione Digital70 :D
Comunque a mio giudizio, il tuo Denon non è di facile sostituzione. L'unico che ti farebbe fare CERTAMENTE un passo avanti è a mio giudizio il Susano.
Questo posso confermarlo senza il minimo dubbio.
Per quanto riguarda l'LX82 dovresti prima ascoltarlo, magari installato a casa tua e decidere. Puo' anche darsi che ti convinca al cambio per la resa della qualità audio, ma meglio una prova.
Citazione:
Denon DBP-4010 (esce esce, non ti preoccupare ;))
Marantz UD8004
Ovunque caschi, caschi bene ;)
Si, ci ho fatto un pensierino,ma per adesso devo rinunciare; così ho preso la decisione di aspettare tempi migliori ed a quel momento magari fare un'upgrade decisivo:)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Per aspettare non ho problemi, non è che sono "a piedi" attualmente;)Citazione:
Originariamente scritto da Ale55andr0
Quindi ok, mi metto in standby:D ;)
Merlinos hai mai avuto modo di confrontare il tuo Denon col 4308? Quanta e quali differenze pensi ci siano ?
@Merlinos
Se ti devi prendere un lettore BD serio la scelta deve cadere sul Pioneer BDP LX91,chiedi a qualche utente del forum che lo ha e poi mi saprai dire.....ciaooo;)
Citazione:
:rolleyes:
Non ho mai potuto fare un confronto, però, sulla carta, se si escludono le nuove codifiche, voglio dire parlando solo di amplificazione, credo che il mio AVC A1D sia superiore a molto altri, anche recenti, prodotti, a meno di non andare ad alcuni top di gamma come l'attuale Denon che però costa 7.000 Euro:cry:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Mi pare di capire che non ami molto Pioneer vero!?:D :D :D ;)Citazione:
Bhe a Digital si puo' dire di tutto, ma sul lettore BluRay non ha tutti i torti :D
Solo che a mio giudizio oggi non conviene prenderlo.