Ci si può fidare? Visto che non è un sito ufficiale!!!Citazione:
Originariamente scritto da oziorrinco
Visualizzazione Stampabile
Ci si può fidare? Visto che non è un sito ufficiale!!!Citazione:
Originariamente scritto da oziorrinco
Carissima Lara, fra un brindisi e l'altro ti posso dire che ho installato il nuovo firmware ed è una vera bomba : fantastico: grandi cover con il software tvixie, tutto fantastico !!!
ciauzzzzzzzz
Scusate mi servirebbe una mano , ho collagato il 6600 a un router netgear via cavo ( piano terra), il quale è connesso via cavo al modem router fastweb (taverna)dove sempre via cavo è collegato il pc , vorrei trasferire i film dal pc all' hd del 6600 ma non ci capisco proprio niente di connessioni ip etc... ho fatto un po di prove ma niente
mi potreste dire passo passo come fare grazie
Confermo quanto detto da oziorrinco. In effetti con questo nuovo firmware hanno migliorato parecchio sia per quanto riguarda la grafica, sia per quanto riguarda la gestione dell'apparecchio. Ora tramite ftp con TVIXIE funziona tutto a meraviglia. Purtroppo sarò via per un paio di giorni con tutta la famiglia e non potremo giocarci per scoprire tutte le nuove caratteristiche, ma confido in voi.
P.s. per la musica esiste un sito da dove scaricare le cover tramite TVIXIE? Io ne ho uno solo ed è, mi sembra, svedese.... dove è difficile trovare musica italiana.
Ciao
Lara
Ciao DeepSeaDiver e benvenuto. Da come hai spiegato i collegamenti, dovresti vedere l'apparecchio sul pc in gestione rete. Apri appunto gestione rete e trovi l'apparecchio che si chiama Venus, da li poi avrai le cartelle film musica foto e ims. Trasferichi tramite copia e incolla tutto quello che vuoi.Citazione:
Originariamente scritto da DeepSeaDiver
Prima però devi far formattare l'hd del 6600 dal software del 6600.
Ciao
Dopo aver aggiornato con il firmware 1.9.3, il dvico non riesce ad accendersi, dopo la scritta HELLO lampeggiante si spegne e tenta di accendersi di nuovo senza risultati.
Come posso fare per risolvere
ciao
per favore gli esperti mi rispondano, il mio 6600N non va più:( :( :( :(
@ Mulder59
Il Forum non è un call center, non si sollecitano le risposte.
Mezz'ora tra i due post mi sembrano un po' pochini per giustificare il tuo sollecito.
Il porre una domanda è cosa legittima, ma il rispondervi è un atto di cortesia, nessuno è obbligato, appena qualcuno leggerà la tua domanda, se saprà la risposta risponderà, tieni presente che oggi è anche un giorno particolare, magari non ci sono molte persone collegate.
Ciao
Hai completamente ragione e me ne scuso ma sono distrutto, anche perchè mi sono fidato di chi in questo forum diceva di aver effettuato l'upgrade del firmware senza problemi, anzi con specifiche entusiasmanti.
Mi scuso ancora, ma comprendetemi sono in pieno terrore di aver rotto il gioiello
Tutto risolto con il downgrade Safe Mode dal sito ufficiale.
Mi scuso ancora del clamore creato e del disturbo arrecato.
Tra l'altro ho rimesso il nuovo firmware 1.9.3 e va bene.
Vi auguro un buon 2010.
Ciao
Ciao Lara,Citazione:
Originariamente scritto da larabari
in risorse di rete non c'è proprio ,
non vorrei che il problema fosse che il pc e il 6600 non sono connessi direttamente allo stesso router ma il pc al modem router fastweb e il 6600 al router netgear (connesso tramite cavo ethernet anche lui al modem router fastweb )no so proprio che pesci prendere
... aggiornamento ,collegando il 6600 e il pc al router modem fastweb ( eliminando il router netgear)e digitando su explorer l'ip del 6600 riesco a connettermi e a spostare i files dal pc al 6600.
e fino a qui ci siamo , il problema ora è che al piano terra cosi sono senza connessione internet ... vorrei trovare un sistema per avere tutti e due ...
C'e' qualche anima pia che mi puo' aiutare con il prog tvixie per aprirlo via ftp????
ho provato in tutti i modi.
ho configurato il ruoter e aprto porta 21 .
ho capito che devo mettere l'ip del tvix
es 192.162.2.6
folder: forse e' qui che sbaglio non so esattamente cosa scrivere..... avevo scritto \disk1\
user: tvixftp
password : mettere i quattro numero + la lettera in maiuscolo
uso vista quando clicco la rotella gira e il pgoramma non risponde piu'
risolto era un problema del router....:rolleyes: :rolleyes:
piuttosto per chi come me ha il tuner pvr questo nuovo firmware e' proprio una cavolata. risolve il problema delle cover a rispetto al 1.9.3 dove potevi registrare un canale e vedere un file mkv, con questo nuovo non puoi piu' farlo grande Dvico:cry: :cry:
Salve a tutti!!
Sono seriamente intenzionato ad acquistare questo M6600 con Tuner T441. Dalle immagini che ho visto online a da quanto ho compreso leggendo i vari 3d di questo forum, mi pare di capire che non vi siano ingressi audio video e vi sia solamente un ingresso RF per portare il segnale al decoder.
Domanda:
Come posso collegare il Dvico al TV?
Come posso registrare da fonti analogiche?
Possiedo di un Tv Philips 46PFL9704H/12.
Grazie in anticipo per le risposte!!!