DeepSeaDiver
New member
usando ftp a che velocità si spostano i files ?larabari ha detto:Altrimenti utilizza ftp cerca con google un programma free per ftp
si usa sempre la rete interna ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
usando ftp a che velocità si spostano i files ?larabari ha detto:Altrimenti utilizza ftp cerca con google un programma free per ftp
Si, si usa sempre la rete interna, solo che in modalità ftp vai un pochino più veloce in quanto alcuni controlli (che altri protocolli fanno) non vengono effettuati.DeepSeaDiver ha detto:usando ftp a che velocità si spostano i files ?
si usa sempre la rete interna ?
Complimenti io sto aspettando un 509 pro.... non vedo l'ora.Ora attendo la consegna (martedì prox ) del nuovo NAS (QNAP TS-219P)
Cia Kingaio, mi sa che il tuo 6600 ha qualche problema. Ho scaricato il filmato in questione e devo dire che a me non ha dato nessun problema anzi.... il filmato è davvero ottimo, lo stesso che avevo visto sul mio tv nel negozio dove l'ho comprato. Massima fluidibilità e colori stupendi. Del resto se riesce a vedere bene le immagi iso del blu ray non capisco perché non dovrebbe vedere questo file da 600 Mega. Grazie per il sito c'è davvero di tutto per fare delle prove.kingaio ha detto:ilnoltre sono deluso dal processore perche' non e' in grado di riprodurre un file molto pesante tipo questo:
Questo è un'altro problema, speriamo che lo risolvano con il rilascio di un nuovo firmware. Comunque puoi scrivere a Dvico, leggi un mio post più su.inoltre ad oggi (cosniderato che ho un sinto onkyo sr507 con dts hd e master audio) non e' ingrado di riprodurre tali codifiche....
Si, per leggere gli iso devi avere il firmware 1.9.3 in su.madmax m3 ha detto:Il Firmware è quello originale mi sembra 1.87... forse dipende da quello?
A voi vi legge tutti gli MKV di tutti i tipi?
E' vero per i filmati ma per l'audio ancora non ci siamo. Dal sito che ci ha indicato kingaio ho scaricato dei filmati in full-hd con audio Dolby TrueHD 7.1 e 5.1, il film riesco a vederlo ma l'audio il 6600 mi dice che è un formato non supportato. 1 punto negativo c'è e kingaio ha ragione a mortificarsi.oziorrinco ha detto:ti posso garantire che con il nuovo firmware il 6600 digerisce alla grande veramente tutti i file da me inseriti, tutti gli mkv, le iso , i bd il tutto con una qualità mozzafiato.....
Ora ci provo e poi ti faccio sapere.kingaio ha detto:scusa Larabari ma forse il file che hai scaricato non e' quello che ti ho indicato ( Samsung.Demceanic.Life.x264.1080p.40Mbps.mkv)
Si ma non ero andata a fondo in quanto a me interessa inserire le immagini iso dei dvd che ho. Avendo l'sr507 adesso mi preoccupa l'audio. Speriamo che dvico risolva tutti questi problemi che a mio avviso sono appianabili. Mi scoccia però aver comprato un apparecchio con tutti questi problemi. Sembra che ci stiano usando come beta-tester, non che mi dispiaccia, ma almeno avrebbero dovuto avvisarci. Ho scaricato, sempre da demoworld, i trailer di 10.000 ac e di terminetor salvation in .vob e purtroppo ho notato che i film vanno a scatto. Avviserò dvico anche di questo.kingaio ha detto:hai letto il link del forum mpcclub??
Quoto me stessa è il massimo!!!!!!larabari ha detto:Ho scritto anch'io a Dvico per l'audio in Dolby TrueHD 5.1 e il DTS-HD;vediamo cosa rispondono.
Bhè riconoscono che altri file riavviano l'apparato o lo bloccano ma dicono che .mkv non ha problemi. Kingaio, cosa te ne fai di un file che va a 40Mbps? Scusa l'ignoranza ma vorrei capire cosa comporta.kingaio ha detto:MKV has no problem, other formats occur rebooting or hang when you play a file while recording.thanks.
Ma sul sito demoworld, il file della samsung che tu mi hai segnalato è in formato .m2ts e ti assicuro che io lo vedo in modo perfetto. Tu hai fatto la prova?kingaio ha detto:si tratta di file m2ts che trovi sempre di piu' in circolazione...