Beh, a parte 'sto discorso sui colori che andrà chiarito meglio, mi pare che come prima recensione sia niente male.
Visualizzazione Stampabile
Beh, a parte 'sto discorso sui colori che andrà chiarito meglio, mi pare che come prima recensione sia niente male.
Ragazzi, basta parlare di me per favore, NON sono un esperto.
Della recensione ne avevamo già parlato un pò a pagina 7, non avevamo visto i voti però...non so che dire.
Siete registrati su AVS?Avete visualizzato gli allegati?
Possibile che in Italia arriviamo sempre ultimi: sul sito tedesco sono già presenti ufficialmente! :(
http://www.sharp.de/cps/rde/xchg/de/...html/lcdtv.htm
Arrivano arrivano...a me domani probabilmente;) .
Ciao,
forse mi ero perso qualcosa, in caso contrario da quanto dicono qui:
http://www.presentationtek.com/2009/...d-hdtv-review/
anche all'interno della stessa serie "700", ci sarebbero caratteristiche diverse a seconda della diagonale. Riporto i due passaggi:
De-Judder
"The LC-52LE700UN and LC-46LE700UN have a special de-judder feature for smoother reproduction of film content such as slow panning shots"
AQUOS Net
"Following the trend for new HDTV releases to become more home entertainment center orientated, the LE700 Series includes AQUOS Net (available on 46 and 52 inch models only)"
Personalmente, dell'AQUOS Net non mi importa nulla, mi chiedo invece se il De-Judder sia l'ennesima aggiunta elettronica di "qualcosa che non c'e'" (vedi 100Hz) oppure qualcosa di utile... :confused:
Ma così ad una rapida occhiata la funzione De-Judder sembrerebbe una moltiplicazione per due della funzione 24p. Credo. :confused:
Qualcosa si muove , volantino Unie**o dal 27/8 mod. LC32LE600E in promo, se posso posto anche il prezzo, piu' tardi vado a vedere sè già
è arrivato (non vedo l'ora):p :p
Arrivati stamani alle 12:30!!!!!! Solo i 600 però...:D
@Mauro
visto che sarai l'unico al momento con il tv fra le mani :)
queste sarebbero le cose che mi interessano
- l'uniformita dello schermo e se presenti clouding e/o banding
- se effettivamente ha un angolo di visione molto ampio a dispetto di molti lcd
- collegamento con pc tramige vga se raggiunge la 1920 x 1080 senza overscan e rapporto pixel 1:1, o tramite adattatore dvi/hdmi entrando nella presa hdmi della tv :)
e poi ovviamente tutto il resto :D
A me interessa se si accende! :D
A parte gli scherzi: ci dica le sue impressioni! ;)
Dai, Mauro80 , dicci qualcosa di piu' , dove sono andato io ancora non era in visione :cry:
Sul sito di MediaMondo hanno inserito il modello 32LE600. Arrivano!!!
ciao a tutti!!! sono nuovo del forum...
ho letto tutta la discussione sui nuovi LED Sharp e finalmente la buona notizia........a Mauro sono arrivati.......Mauro ci faccia sapere se tutte le premesse/promesse sono state mantenute o se erano solo chiacchiere (anche se non credo che Sharp venda chiacchiere) così ordino subito il 40le700.
Siamo tutti in trepidante attesa...ciao a tutti.
Benvenuto vincenzino.
Attenzione perché MAURO80 ha più volte ribadito di non considerarsi un esperto, se no poi si arrabbia e non ci fa la recensione! :cry:
In ogni caso dacci pure del tu: qui siamo tutti amici anche se a volte ci accapigliamo.
prodotti interessantissimi soprattutto per rapporto qualità/prezzo. Speriamo non presentino difetti importanti. Mi metto anch'io in attesa delle considerazioni (approfondite spero), dell'esperto Mauro80:D :D Scherzo dai!!:)
Mi sa che questa è la volta buona che butto quel cesso di plasma che ho in salotto (non che i plasma siano cessi altrochè, ma il mio Philips si!!!:)