@Johnny1984
quella dovrebbe attivarsi da una voce apposita nel pannello delle opzioni eh,cerca bene che la trovi.
E' impossibile che te la dia disabilitata.
Visualizzazione Stampabile
@Johnny1984
quella dovrebbe attivarsi da una voce apposita nel pannello delle opzioni eh,cerca bene che la trovi.
E' impossibile che te la dia disabilitata.
Ho visto al MediaWorld il 32B650 ed era scritto che il Tuner digitale terrestre era HD. Qualcuno può confermare?Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
Ma il discorso del DVT-B HD non ne sarei così sicuro per il mercato Italiana ...
Non è per nulla chiaro, alcuni lo mettono con tuner HD altri no, boooo ??
se puo' interessare ho appena acquistato un samsung 22b450 ed ha il tuner dvb-t in hd. ergo dovrebbero avercelo anche le serie superiori...
Italia od Europa ?Citazione:
Originariamente scritto da marcopk
ragazzi ma traquesto b650 e l'A756 40" voi quele scgliereste e soprattutto perche?
x itecvu
italia
Ciao a Tutti,
questa è la risposta di Samsung italia alla mia domanda:
"Sto per acquistare un LCD Samsung 46B650. Ho trovato notizie discordanti su questa serie : ha il tuner digitale HD?
Samsung:
"In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che il modello di Tv LE46B650 dispone di tuner built-in che supporta il formato MPEG4 (HD)."
Saluti
PS: dovrebbe arrivarmi oggi... :)
BENE ! ;)
IL b650 perche ha un pannello nuovo ed anche una nuova elettronica.Citazione:
Originariamente scritto da jbj25
il dig ter è HD anche in Italia...Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
visto anche oggi il b650. niente da dire: è il migliore fra tutti. mi hanno fatto provare il digitale terrestre e la visione era superiore a tutti gli altri modelli /marche e si vedeva meglio anche del plasma hd ready panasonics px10 :)
ho provato anche ad inserire una chiavetta usb con le foto: subito riconosciuta e partito lo slideshow. ottima visione, anche se dovendo ridimensionare le foto (le mie erano 12mpx) perdeva di dettaglio (scalettature delle linee).
domani provo mkv a 1080
Il B650 legge anche i Video dalla Pendrive? Sicuro che non sia una prerogativa del B750?
stando al manuale legge tutto senza problemi.
Allora hanno castrato solo il B6000 con i video da USB.