Pensa che il green ghosting faccio fatica a notarlo pure se guardo i filmatini su youtube che lo dimostrano......
Visualizzazione Stampabile
Pensa che il green ghosting faccio fatica a notarlo pure se guardo i filmatini su youtube che lo dimostrano......
cavolo lunedi mi arriva il tv.era meglio se non entravo su sto forum!scometto mi fissero su sto gg e non mi godro il tv!pacco!:cry:
Ti auguro esattamente il contrario. E poi su "stò forum" mi pare non ci siano molti post che lamentano il problema, anzi.....dai retta a me, non fasciarti la testa prima di essertela rotta, il fenomeno è davvero impercettibile e/o quasi assente e varia da tv a tv....Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Ciao.
Grazie mille NathanCitazione:
Originariamente scritto da Nathan
Ciao Stefano
su youtube pero ho visto dei gg paura..!
Su youtube circolava un video sui px70.......roba vecchia, spero non ti riferisca a quello.
Ciao.
don't worry be happy!
sono andato in diversi negozi a visionare questo plasma ed ho guardato i vari modelli e misure... ero spaventatissimo da GG e devo dire che al negozio (a tal proposito volevo ringraziare TRONY di Siracusa dove ho ricevuto un'assistenza davvero inusuale per un grande magazzino), sulle varie misure, non ho provato molto fastidio per il GG. Sicuramente c'era, ma era una cosa davvero lieve e si notava soltanto nelle scene con parti molto luminose che si spostano su sfondo nero... ripeto, assolutamente sopportabile.
Alla fine ho deciso, ho preso il 50" e non rimpiango nemmeno per un secondo il mio acquisto.
Dopo averlo portato a casa ed averlo "settato" come meglio mi aggrada, devo dire che il risultato è strepitoso! I bluray si vedono una meraviglia, nessun'effetto scia, GG ridotto al minimo e 100hz davvero efficaci. I colori sono davvero profondi e naturali!
Vogliamo parlare di difetti? Ecco la mia lista:
- menù ridotto al minimo, specialmente per quanto riguarda la colorimetria
- nessuna funzione per evitare lo stampaggio dei loghi dei canali sullo schermo
- leggerissimo green ghosting
- consumo (ben 500w)
- design non proprio minimale
- solo 2 ingressi hdmi
- nessuna uscita digitale
Per il resto, il mio miglior acquisto di sempre :)
Come i 24p non sono "nativi"?
Significa che i panning si vedono a scatti?
Sul 50pz80e sti microscatti ci sono o no?
Ciao e grazie!
rettifico... dopo varie ricerche e varie prove!
I 24p ci sono tutti e sono NATIVI. I bluray si vedono fludissimi e senza microscatti alcuni...
La differenza tra 24p Playback e 24p Realcinema sta nel fatto che, con il Realcinema, c'è un aumento della fluidità attraverso un poco chiaro algoritmo che dovrebbe creare ed aggiungere frame virtuali per migliorare la fluidità, uno di questi sarebbe l'elaborazione di immagini a 50hz riportarle a 60hz per una maggiore fluidità e stabilita di materiale Video (trasmissioni tv, sport ecc... non Cinema o DVD). per il momento non ce chiarezza totale su questo punto.
Il discorso però importante è che, con i 24p Playback, i bluray sono perfettamente fluidi, senza microscatti o difetti di visualizzazione.
mi sapreste dire invece perchè il mio televisore ha solo 2 HDMI invece di 3? sul sito ne da 3 invece nel pannello posteriore ne ho solo 2 :(
La terza dovrebbe essere davanti, no?
Confermo le 3 hdmi, 2 posteriori e 1 frontale.
Ciao.
... che idiota ...
questo è quello che succede quando si pensa di essere troppo "esperti" per guardare il manuale :D:D :D :D
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
sono anche io interessato a questo tv .....
come si vede con digitale terrestre ?
e con analogico?(giusto per sapere)
grazie
Un' altro difetto (secondo me), è la posizione del CI. Ho tre televisioni di cui 2 Panasonic quindi sposto la CAM per il Payperview dove mi garba o dove mi occorre. Il 42 è su piedistallo quindi riesco ad accedere al retro abbastanza agevolmente ma ogni volta che vado sul 50PZ80 che è appeso al muro devo fare i salti mortali oppure farmi aiutare per l'inserimento. Sarebbe antieconomico, 2 CAM con 2 card mediaset non trovate??;)Citazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
Questo è un pensiero che sento di condividere al 100%.Citazione:
..Per il resto, il mio miglior acquisto di sempre :)
Ciao.