Visualizzazione Stampabile
-
A me non sembra un concetto tanto complicato.
Quando è uscito l'F86 era il top di gamma.
Nonostante questo dopo pochi mesi è superato sulla carta da un nuovo prodotto che è di fascia media, è normale dato che l'evoluzione tecnologica va avanti.
Trovo pertanto plausibile pensare che la serie 6 sia l'evoluzione, o l'aggiornamento tecnologico dell'F86, in sostanza con un vecchio top di gamma rimaneggiato ci hanno fatto uno che oggi è di fascia media (medio-alta se volete).
Il punto è che le vere novità arriveranno con le nuove serie semplicemente perchè non esisteva prima un prodotto da cui ricavarle con semplici potenziamenti o sostituzione di componenti.
Per concludere mi ricordo che sul sito Samsung quando parlarono per la prima volta delle nuove serie dissero che la serie 9 era l'evoluzione della F96 perchè ha i led. Quindi niente led fino alla serie 9, e la serie 8 sarà il più potente ad illuminazione treadizionale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wappo_86
Se gentilmente me le potresti linkare...grazie:D comunque io intendo lo slot PCMCIA e non credo usciranno + avanti perchè
Scusa avevo letto male, intendevo Smarcam o Fastcam o similari, visto che pana, innohit, ecc ecc escono già con la scheda. Ho modificato il mio post e l'ho corretto.
Cavoli però ti ho svelato che samsung uscirà verso fine anno con le cam in bundle...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mitsu-san
Nonostante questo dopo pochi mesi è superato sulla carta da un nuovo prodotto che è di fascia media, è normale dato che l'evoluzione tecnologica va avanti.
Trovo pertanto plausibile pensare che la serie 6 sia l'evoluzione, o l'aggiornamento tecnologico dell'F86, in sostanza con un vecchio top di gamma rimaneggiato ci hanno fatto uno che oggi è di fascia media (medio-alta se volete).
Il punto è che le vere novità arriveranno con le nuove serie semplicemente perchè non esisteva prima un prodotto da cui ricavarle con semplici potenziamenti o sostituzione di componenti.
Semplice, preciso, conciso, corretto. Concordo in tutto!
-
Citazione:
Bravo!!! Bravo!!! Bravo!!! era quello che cercavo di dire anche io.
Ora ci sono + prodotti rispetto all'aggiornameto precedente a questo.
Non si può fare una comparativa effettiva.
-
Comunque mi piacerebbe molto sentire qualche possessore dell' A656... è possibile che non ci sia ancora nessuno???Fatevi avanti...abbiamo voglia di leggere le vostre prime impressioni
-
Citazione:
Comunque mi piacerebbe molto sentire qualche possessore dell' A656...
Tu per caso hai visto in azione F86 vicino A656 vicino M86 vicino F96?
-
Citazione:
Comunque mi piacerebbe molto sentire qualche possessore dell' A656...
Sai l'inglese? Vai su google e digita samsung A656 problem oppure samsung serie 6 problem.
Vai sui forum usa, inglesi, tedeschi e leggi qualcosa.
-
http://www.samsung.com/sec/consumer/...R1F&fullspec=F
http://www.samsung.com/sec/consumer/...A1F&fullspec=F
Questi sono i link alle specifiche della serie 6 e 7 dal sito coreano...guardate un pò i tempi di risposta...3ms...contrasto 70000.....boh
-
Citazione:
Per concludere mi ricordo che sul sito Samsung quando parlarono per la prima volta delle nuove serie dissero che la serie 9 era l'evoluzione della F96 perchè ha i led. Quindi niente led fino alla serie 9, e la serie 8 sarà il più potente ad illuminazione treadizionale.
Ti quoto penso che hai riassunto quello che un pò tutti volevamo dire.
Coem caratteristiche tecnica l'A656 è l'evoluzione della serie F86 è per caratteristiche tecniche (f96 a parter ) l'attuale topo di gamma fino a quando usciranno serie 7 e 8 che sono la naturale conseguenza dell'evoluzione tecnologica.
E' come confrontare una auto ammiraglia di 5 anni fa con una media di oggi è ovvio che la media come elettronica è nettamente superiore :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
Sai l'inglese? Vai su google e digita samsung A656 problem oppure samsung serie 6 problem.
Vai sui forum usa, inglesi, tedeschi e leggi qualcosa.
L'avevo fatto anche per l'f86 ed è per questo che sono scoraggiato di entrambi se ne parla male anche se per l' f86 di lamentele ce ne sono di più forse perchè + vecchio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da FabioA
E' come confrontare una auto ammiraglia di 5 anni fa con una media di oggi è ovvio che la media come elettronica è nettamente superiore :)
Boh, vedete voi, io aspetto serie 7, anzi, per quanto mi riguarda 8.
Non vi suggerisco più nulla... ora se avete capito quello che io pagine su pagine cerco di spiegarvi... bene... altrimenti buon A656 a tutti!
Io me ne ritorno tra gli eletti del mio glorioso e privo di difetti F86!
Leggete bene il forum del F86.
Alcuni utenti (non pochi) hanno solo un problema : i 100 Hz.
Altri problemi con 24p, altri problemi di bande, altri problemi ecc ecc ecc.
Ciao!
-
Citazione:
L'avevo fatto anche per l'f86 ed è per questo che sono scoraggiato di entrambi
Hai detto bene... per entrambi... segno è che : A656 per me è già ko!
-
Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
Boh, vedete voi, io aspetto serie 7, anzi, per quanto mi riguarda 8.
Non vi suggerisco più nulla... ora se avete capito quello che io pagine su pagine cerco di spiegarvi... bene... altrimenti buon A656 a tutti!
Io me ne ritorno tra gli eletti del mio glorioso e privo di difetti F86!
Leggete bene il forum del F86.
Alcuni utenti (non pochi) hanno solo un problema : i 100 Hz.
Altri problemi con 24p, altri problemi di bande, altri problemi ecc ecc ecc.
Ciao!
Resta il fatto che tecnicamente è inferiore all'A656 che avrà pure i suoi difetti ma li correggeranno come in parte hanno fatto con quelli dell'F86.
Ricordo che prima il top di gamma era l'm71 poi fu l'm86 poi l'f86 adesso l' A656 probabilmente in futuro sarà serie 7 e 8 però quando uscirà la serie 8 sarà meglio aspettare la serie 9 e così via. A quel punto sarà un continuo aspettare. Penso che a domanda secca ci vuole una risposta secca. Qual'è l'attuale top di gamma samsung ? Credo che innegabilmente oggi si la seria A656:cincin:
-
Citazione:
Resta il fatto che tecnicamente è inferiore all'A656 che avrà pure i suoi difetti ma li correggeranno come in parte hanno fatto con quelli dell'F86.
1) Beh, ad oggi direi che il piu' prestazionale è il serie 7 che è già in vendita in USA. (lo puoi vedere anche sul sito usa e tra poco in vendita in Italia)... mi dispiace...
2) Peccato che quando si parla di top di gamma si parla di una intera linea di prodotti!
Ovvero a serie stabile i top di gamma erano F86 e F96. :cincin:
Nella serie A3,4,5,6,7,8 e 9, i top di gamma sono 8 e 9!
Lo dice anche samsung negli articoli che hai letto prima e di cui spero ti sei fatto qualche risata! :read:
3) Quello alla quale ti riferisci di aspettare sempre il modello più performante... beh... non è da me!
Piuttosto spendo di più ma prendo già qualcosa superiore a quello che tutti comprerebbero, sono fatto così purtroppo.
E poi... se proprio devo aspettare... rifaranno le serie , nel 2009 e 2010, per il 3d, ma questo è un argomento a parte! ;)
Conclusioni :
Quindi... ribadisco... se sei sicuro di spendere bene i soldi, prendi A656! In bocca al lupo a te!
Mi raccomando autoconvinciti che vada bene e che sia sempre il migliore :mc:
Se hai la possibilità vai in un centro e vedili a confronto! Leggi un mio post nelle prime pagine di questa sezione... li avevo tutti vicini... e come ti ripeto... il mio futuro non è il tra sù da ciòc serie 6 ma almeno un serie 7 o, come penso sarà, un serie 8, il vero top di gamma :winner:
-
Citazione:
che io sappia la seria A656 sostituisce la serie F86 (anche Af digitale nella recensione lo dice) non ho trovato scritto da nessuna parte che il sostituto è la serie 8, ma posso sbagliarmi e cmq non cmabia nulla visto che la serie 8 non c'è ancora e che attualmente non esiste un tv samsung (f96 a parte) con caratteristiche simili (4hdmi -50000:1 etc etc).
E la luminosità inferiore agli F86 dove la metti? Secondo me è abbastanza evidente che il sostituo degli F86 deve ancore uscire.
La vera equivalenza "commerciale" a livello marketing credo sia questa:
serie 6 = N87 ( "=" sta per "evoluzione di" )
serie 7 = M86
serie8 = F86
serie 9 = F96