ciao...credo proprio di no...puoi cpoiare file singoli...per il resto cartella devi farla dal pc..io lavoro in rete e passo i file con un hd esterno...poi in rete ci creo le cartelle ecc....ciaoCitazione:
Originariamente scritto da fos5a
Visualizzazione Stampabile
ciao...credo proprio di no...puoi cpoiare file singoli...per il resto cartella devi farla dal pc..io lavoro in rete e passo i file con un hd esterno...poi in rete ci creo le cartelle ecc....ciaoCitazione:
Originariamente scritto da fos5a
Mi sostituiscono il TViX, ennesima rispedizione in Francia. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da gibi1970
Speriamo sia la volta buona, non ne posso più... :cry:
ciao
Vi è mai capitato di non sentire l'audio su file .mkv??
Vanno tutti ma uno non mi da audio sulla tv mentre su pc si...??!!???
Secondo voi può essere che avendo cambiato il programma di lettore file sul pc mi dia problemi una volta copiato il file nel dvico???!!!???
esistono incompatibilità di alcuni lettori file video sul pc con dvico che magari cambiano qualcosa al file e dopo quando lo copi nel dvico non va più l'audio???? e se si avete notizie di miglior lettore compatibile???
grazie a tutti...
Citazione:
Originariamente scritto da rizzo
Ti puoi spiegare meglio? :rolleyes:
Citazione:
Ciao
da quello che hai scritto ho intuito che ci sono dei problemi con alcuni file mkv---
Anche a me è capitati di trocvarmi alcuni mkv che l'audio non era supportato dal dvico.
Prova a eseguire quel file con il dvico e premi info...dovrebbe darti audio unsupported??
Se è così amen,.,...probabilmente con alcuni futuri aggiornamenti funzionneranno.....a me capitava con i trailer di alcuni film in HD.
ciao
E' proprio come dici tu...Citazione:
Originariamente scritto da bmwm3is
stesso problema...
Almeno so che non succede solo a me...
grazie mille per le info..
io ho avuto problemi solo con i 1080p e non con i 720...
è capitato anche a te?
ciao
ciaoCitazione:
non è un problema di qualità 720 o 1080 ma ben si l'audio.
Se tale audio non è supportato il file premendo info dal dvico dara' unsupported..quindi niente audio...purtroppo non tutti i codec sono presenti.
Comunque fino ad'ora tutti i file mkv (film) non ho mai avuto problemi.
ciao
Con un po' di pratica si può tentare di ricodificare l'audio...
Intendi il Beta firmware 1.3.95 scaricabile dal sito della TVIX o altri FW?Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Intende il 99.3.95, che non si trova sul sito, ciao.
saresti così gentile da mettere un link?
http://demod.dvico.com/beta/Beta_tvi...00_99.3.85.zipCitazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Ciao ragazzi volevo chiedervi se vi e' mai capitato che durante l'ascolto di un mp3 il tvix passi alla traccia successiva senza arrivare al termine del brano.
Grazie ciao
Ciao a tutti,
forse è una domanda che qualcuno ha già postato ma io non l'ho vista.
Esite un lettore dvd collegabile via usb al nostoa amato Dvico TVIX 6500a?
tipo quello per i portatili.
magari che legga sia dvd che blu-ray?
Grazie e ciao