Hai fatto il bi-amp con i ponticelli delle casse ancora collegati? :eek:
Fortuna che i sinto di oggi hanno le protezioni anche per chi fa queste robe, altrimenti potevi anche buttarlo...
Visualizzazione Stampabile
Ma li hai tolti o no i ponticelli?Ripeto che se non li hai tolti e non si è bruciato il sinto sei stato fortunato.....Però dai,non facciamo stè cazzate,una letta al manuale anche se in inglese dategliela,magari Vi fate aiutare da un traduttore.....fare un biamp senza togliere i ponticelli e non hai fatto danno diciamo quindi che per fortuna si è spento!
Il manuale l'ho letto tutto a suo tempo (e non è di certo la lingua il problema)
Solo non mi è balenato per la testa che i ponticelli potessero dare problemi. Oh comunque non è morto nessuno neh, è un pezzo di ferro non una persona, se moriva amen se ne comprava un altro
Quello che a me interessa è il perché i ponticelli posson creare danni, alla fine ripeto, per logica, se si viaggia comunque su piste positive e negative, qual è il problema?
Altra cosa, in biwire i ponticelli dan comunque fastidio o no?
Edit: ah si, il sinto si spegneva prima di aver impostato main front biamp, dopo averlo impostato ha funzionato correttamente
Comunque al di la di tutto confermo quanto detto da scoffield, eliminati i ponticelli tutt'altro suonare :O
Con i ponticelli ancora collegati è come se mettessi in cortocircuito l'ampli. Le piste così facendo non sono separate, ma sono collegate dai cavi superiori e inferiori.
Bè certo ci mancherebbe!Però se lo bruciavi non Ti dispiaceva nemmeno un pò? :D Scherziamo dai.....
Cmq probabilmente nei sinto moderni c'è qualche sistema di protezione che non fa andare in corto il sinto e in questo caso ha funzionato,bene.....
Ricordo che quando avevo il biamp con l'Anthem a livello musicale percepivo un bel miglioramento......Con un finale invece ancora meglio!
enrico addirittura con il biamp migliora in stereo ??? già suona una favola posso solo immaginare mmmm adesso mi tocca fare l'altro passo ,le torri :) non vedo l'ora di prenderle
Con le casse che hai adesso non credo Ti accorgerai di nulla.....ma con quelle che prenderai sicuramente!
non intendevo con queste cassettine che ho adesso enrico ma con quelle che prenderò,volevo dire che si sente già la differenza che fa l'arc con queste che ho adesso figuriamoci con delle torri ;) nel caso un giorno decido per un finale posso rimanere in casa anthem tipo mca 30 per pilotare tutto il fronte ed avere sempre la stessa marca (dato che mi piace la timbrica ),cosi farfei pilotare solo i surround all'mrx510? che ne dici ?
Finalmente.Sono in possesso del 310 :D, arrivato ieri con TNT, ho aperto il cartone solo per verificare il contenuto visto qualche piccola ammaccatura, dentro sembra tutto ok, imballato come si deve.
In effetti il cartone mi era parso di notevoli dimensioni e infatti dentro c'è altra scatola x la calibrazione arc e ne tiene di spazio.
Non ho modo prima ma venerdi' mi prendo 4 ore di ferie e mi dedico ad inserirlo in impianto, sono dei vostri ragazzi.;)
Diventiamo sempre di più ad avere Anthem. Alla fine una volta ascoltato è difficile avere di meglio in questa fascia di prezzo.
E con la musica ti fa dimenticare l'integrato...
Ben detto. I soldi meglio spesi in quasi 10 anni di home theather!
Benvenuto e goditelo!!!