finito di guardare la TV, la spengo e tolgo la corrente, non ci dovrebbero essere problemi giusto? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
finito di guardare la TV, la spengo e tolgo la corrente, non ci dovrebbero essere problemi giusto? :rolleyes:
Non ci sono problemi, pure io prima di andare a dormire spengo tutti gli apparati attraverso una ciabatta, non so se il tuo Sony si comporti come il panasonic, però siccome l'ST60 continua a fare operazioni anche da spento per i successivi 60", aspetto che passi almeno in minuto e poi spengo tutto.
ciao
bidddo
Grazie.. attendo oggi fiducioso il bimbo .. :D
Una domanda: c'é modo di testare il 3d in qualche modo?
Non ho sky3d attivo e nemmeno un lettore blueray per adesso. Ho trovato un'app, sul panasonic market, che si chiama 3DCrave, ma bisogna registrarsi e lasciare i dati della carta di credito...
tornando alla funzione freeze....io uso il telecomando di un vecchio 32' pana lcd....ha il tasto Hold e funziona! ;-)
Se hai un'antenna parabolica con dual feed su Astra 19,2°est ci sono due canali demo attivi H24, altrimenti, da questo link http://www.demo-world.eu/trailers/3d...n-trailers.php ti scarichi sul una chiavetta i file che vuoi e buon divertimento.
Per scaricare i files devi cliccare sui numerini nella colonna "part" e scaricare tutti i pezzi che compongono il file che hai scelto, uno alla volta. Al termine, con 7zip o winRar o un qualsiasi programma che apre i file compressi, ricomponi l'intero file. E' semplicissimo. Ci sono bei filmati da vedere.
ciao
bidddo
Buonasera a tutti :) Io sto pensando di acquistare un samsung 60E6500, però leggendo in giro ho letto che il pana ST60 è stato eletto, al CES, miglior plasma dell'anno per rapporto qualità/prezzo.. e come al solito iniziano a venirmi i soliti dubbi... quale prendere, tenendo presente che io guarderei per l'80% sky e TV generica (niente giochi)? Inoltre da una distanza di visione di circa 2,5/3 metri un 55 potrebbe risultare piccolo? grazie per le risposte ;)
avete avuto problemi con ARC? mi è sembrato molto capriccioso, a volte va altre no e poi nuovamente ok!, ma come cavolo si fà !!
A dopo .. :D
dubbi leciti....mi linki l'articolo sul CES per favore....sei al limite con un 55'...