Salamandre ma fai pure la zona di roma?
Visualizzazione Stampabile
Salamandre ma fai pure la zona di roma?
LoL ... è diventato un lavoro per Salamandre :)
apetto con ansia anche io i setting per il 59d6900 :D vai salamandre facci godere!!:yeah: :yeah: :yeah:
nn credo faccia lavoro a zone ( almeno credo ) lo fa' piu' per passione che per altro ma se e' bravo onestamente io lo farei pure per lavoro tanto se devo pagare ISF e nn sapere con chi tratto preferisco pagare uno di cui ho riscontri =P
Effettivamente, lo faccio per passione e difficilmente potrò venire a Roma (ma penso che su Roma ci sono professionisti o appassionati che frequentano questo forum, basta chiedere!).
Ho aggiornato la tabella con i miei setting e quelli dell'utente Bisio1 (59d6900).
Vi prego di non cancellarli (come è successo ieri).
E ripeto che niente vale una vera calibrazione!
grazie mille salamandre!settimana prossima spero di riuscire a comprarlo...volevo chiederti una cosa:ho visto che verde/rosso e ciano/rosso hanno valori(100) del tutto diversi rispetto agli altri settaggi..a cosa è dovuto?perdonami se dico una stupidata ma sono un novellino...
Voi tutti possessori del d8000, 51 o 64 che sia (io 51)
potreste gentilmente fare una prova? velocissima...
questa mattina mi sobo accorto che se mi metto in piedi quasi attaccato al tv quindi guardando dall'alto verso il basso...le bande nere (specie quella sotto per via della visuale inclinata..) diventa di un nero inchiostro da paura...il sogno di tutti insomna...idem mettendomi molto a lato del tv (chiaro che nella norma non si verifica mai..) le bande dei film 21:9 e quindi anche tutta l'immagine diventano moooolto piú profonde e il tutto assume mooolto piú contrasto e di conseguenza tridimensionalitàelevata!
poi ritornando nella posizione normale per me ossia volto ad altezza xentro schermo...le bande nere tornano piú grigiastre e ovviamente anxhe tutta l'immagine perdendo cosí in tridimensionalitá e contrasto...
ora mi chiedo: "ma non dovrebbe essere esattamente il contrario?"
mi hanno applicato un black filter che lavora al contrario?
questa mattina c'era un pó di luce naturale del giorbo ma sobo convinto che di sera accada la stessa cosa...piú tardi provo..
mi fareste tutti questo favore?
vorrei tenermelo sto tv e non renderlo..
edit..perdonate gli errori ma scrivo sempre da smartphone (samsung eheh)
Scusate ma dove trovo l'excel con i settaggi ? Io mi sono basato su quelli presenti nella prima pagina di questo post per ora non mi entusiasmano li tengo ancora un pò poi resetto gli originali.
Conoscete qualcuno qui a roma che effettua calibrazioni ? (anche in mp)
Ciao
si lavora cosi anche nella serie vecchia che ho io quel filtro.
vuoi un consiglio? luce led calda dietro o di lato e il nero diventa colossale anche a 24hz senza perdere nessun dettaglio o sbiadire.
Il filtro della samsung fa veramente miracoli e grazie all'alta luminosita' il pannello nn perde praticamente niente.
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato il ps51d8000 e giusto oggi mi è arrivato , provandolo velocemente sono felicemente impressionato dalla resa in HD e tutto sommato anche in SD non è male, la cosa che più mi ha stupito è stata trovare al suo interno 2 paia di occhiali SSG-3050B allora mi sono detto proviamolo subito in 3D e quì è scattata la delusione.
Non riesco capire se c'è un qualche problema sul TV oppure sugli occhiali , ma quando attivo la modalità 3D nella parte dell'occhio SX vedo un'immagine nitida, mentre su quella relativa all'occhio DX non vedo nessuna immaggine ma bensì uno sfondo tinta unita che cambia colore.
Ora volevo sapere se questop è corretto , in quanto quando guardo con entrambi gli occhi di effetto 3D non se ne parla , e l'immagine dello sfondo tinta unita mi disturba parecchio.
Penso che ci sia un problema:cry: oppure devo eseguire dei "settaggi-impostazioni", voi che dite, attendo con ansia le vostre risposte in quanto mi aspettavo un 3D non inferiore al VT30.
Grazie.
Scusate ragazzi ma l'opzione pixel orbiter dove si trova? io vedo quella relativa allo scorrimento pixel e' la stessa?perche' non la trovo prorio quella voce
Si, si chiama SPOSTAMENTO PIXEL (la trovi sotto la voce SISTEMA PROTEZIONE PLASMI) e non è attiva in modalità ADATTA SCHERMO.Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
Hai provato entrambi gli occhiali? Che modello sono?Citazione:
Originariamente scritto da Rocketpol
Se gli occhiali sono ok credo che il tuo tv abbia un qualche difetto di elettronica.
difetto di elettronica del tv? basta che guardi senza occhiali se e' tutto ok eh te ne accorgi subito se il tv fa qualcosa di strano visto che la visuale per un occhio e' completamente compromessa a schermo si dovrebbe capire che c'e' qualcosa che nn funziona.
Cambia occhiali per essere sicuro,prova un altro paio.
Quindi per il momento e' meglio tenere i 16:9 che adatta schermo nei film giusto?