Visualizzazione Stampabile
-
scusate, una domanda semplice semplice...è possibile fare un back up su pennetta esterna delle IMPOSTAZIONI VIDEO del TV?? Sarebbe molto utile a mio avviso, soprattutto per non stare sempre a risettare tutti i valori ogni volta che si fa un aggiornamento firmware...
-
Avro' fatto almeno 6 o 7 aggiornamenti , ma non ho mai perso i settaggi .
L'aggiornamento aggiorna ( sostituisce ) le applicazioni (gestione TV) ma non tocca minimamente i parametri a meno che tu non faccia un reset prima di fare l'aggiornamento
-
Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Avro' fatto almeno 6 o 7 aggiornamenti , ma non ho mai perso i settaggi .
L'aggiornamento aggiorna ( sostituisce ) le applicazioni (gestione TV) ma non tocca minimamente i parametri a meno che tu non faccia un reset prima di fare l'aggiornamento
A me invece l'unico che mi ha perso tutti i settaggi, ma proprio tutti, è stato il 3003. Magari dipende anche dal fatto che avevo evitato di fare i 2 precedenti, ma non era sicuramente il primo aggiornamento che facevo.
L'unico motivo per cui adesso evito di aggiornare è che aggiornando perde i timer del PVR ed i dati che erano stati scaricati dal GuidePlus+, ma penso che questo sia normale, visto che la nostra TV non dovrebbe nemmeno avere quelle funzioni !!!!
-
@ MacGregory
grazie per la risposta!
anch'io speravo nella funzionalità Anynet+...peccato:(
p.s. sei lo stesso del forum (DF) dello Humax HD-5400S? ci sono anch'io!!
-
Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio:
ho trovato un LE40C650, ultimo pezzo in esposizione, acceso per circa 11 ore al giorno da circa 10 giorni (quindi siamo sulle 100 ore di funzionamento), garanzia europa e pannello SQ02. Il prezzo richiesto è di circa 520,00; cosa ne pensate? Se fosse stato imballato l'avrei preso a occhi chiusi...
-
fossi in te lo prenderei nuovo nuovo spendendo una miseria in +:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da jerry74
da circa 10 giorni
mai fidarsi del venditore, e mai comprare da esposizione.
-
scusate, solo una domanda..quando fate la procedura per attivare il PVR ed entrare nel service menù vi resetta AUTOMATICAMENTE tutte le impostazioni che avevate ?grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da apici
scusate, solo una domanda..quando fate la procedura per attivare il PVR ed entrare nel service menù vi resetta AUTOMATICAMENTE tutte le impostazioni che avevate ?grazie
Scusa, ma non ho capito la domanda ...
-
ciao a tutti,
il mio 40"C650 non legge, o meglio, non rileva la chiavetta USB per vedere i filmati o le foto. Il TV ha 1 settimana di vita. Ho seguito le istruzioni dal manuale, ma ...nulla! Mi aiutate?
Grazie.
-
Raga ma la tv (C650) in analogico e in Digitale come si vede? So che lo avrete sicuramente già detto... ma purtroppo col lavoro nn ho molto tempo di scorrere 120 pagine di forum come facevo un tempo :P Io ho un Toshiba 40Xv733 e ne sono molto soddisfatto... Questo come si comporta?
E la differenza col C670 qual'è?
E c'è da qualche parte una lista di chiavette wifi compatibili? O una vale l'altra? Di economiche ce ne sono? Tanto il router è abbastanza vicino....
-
buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e spero che qlc mi possa dare qualche utile consiglio.
Sono anche io in possesso di un 40C650 e ne sono molto entusiasta..sia per film in hd che per il digitale normale si vede ottimamente.
Ho notato solamente un piccolo problema mentre guardo le partite di calcio.
Nel movimento si notano delle righe verticali (tipo chiaro/scuro,nn saprei bene come definirle).
Qualcuno potrebbe dirmi se ci sono delle impostazioni particolari da settare?
Grazie mille
-
se lo noti nei movimenti orizzontali del campo- in film con sfondi chiari e rampidi movimenti dei fondali- allora trattasi di BANDING verticale...se non ti da troppo fastidio lascia stare...altrimenti chiama l'assistenza
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Scusa, ma non ho capito la domanda ...
Ciao bonmario, scusa se mi sono espresso male...volevo chiedere se anche a voi dopo aver attivato la guide + o il PVR vi ritrovate con tutti i valori che avevate impostato (tipo retroilluminazione, colore, nitidezza ecc.) resettati ai valor di fabbrica o meno...spero di essere stato chiaro...
-
Purtroppo non ti posso aiutare: io i colori li ho proprio come uscita di fabbrica !!!