Visualizzazione Stampabile
-
Beh era in tema! :sofico:
-
nomen omen...
frozen:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Ieri per la prima volta in 4 mesi il 203 si letteralmente “freezato” mentre guardavo il BR di Frozen....
Sarà stato il Burian....:smow:
-
Citazione:
summit
@sheva
sul cavo c'è scritto premium cable.....
Grazie mille .
-
Ho collegato l'uscita secondaria HDMI (solo audio) al sintoampli AV e l'uscita audio front analogica all'amplificatore audio stereo. Impostando la sezione Elaborazione audio del Menu impostazioni Modalità DTS Neo 6 su cinema, quando visiono i BD attraverso il sintoampli AV nessun problema, ma quando ascolto l'audio stereofonico dall'ampli stereo il suono si sente con l'eco pertanto ho dovuto impostare la suddetta modalità su off.
Vi risulta?
-
Ciao ragazzi, qualcuno di voi possiede il cavo Belkin HDMI 2.1?
Avete notato qualche miglioramento?
Lo chiedo perchè il mio è in arrivo, l'ho comprato in sostituzione di un altro che mi sta abbandonando. Proverò e nel caso vi dico.
-
Citazione:
africa
Ciao ragazzi, qualcuno di voi possiede il cavo Belkin HDMI 2.1?
Avete notato qualche miglioramento?
Lo chiedo perchè il mio è in arrivo, l'ho comprato in sostituzione di un altro che mi sta abbandonando. Proverò e nel caso vi dico.
Io lo possiedo ed ho trovato leggermente migliore di questo l'OMAR Premium, sempre su Amazon ..
-
Citazione:
Microfast
Io lo possiedo ed ho trovato leggermente migliore di questo l'OMAR Premium, sempre su Amazon ..
Ovviamente sono scritte e per di più la porta dell'oppo non è 2.1, ma anche se il Belkin è 2.1 tu lo trovi inferiore?
e in cosa lo trovi migliore?
-
Avevo dei problemi di segnale e nella stessa condizione l'Omar andava meglio del Belkin ...
Purtroppo con l'hdmi non esistono regole precise, ogni caso è differente: c'è chi riesce ad usare cavi economici a 4K su distanze lunghe e chi invece deve necessariamente utilizzare cavi in fibra; l'unica è provare.
-
Citazione:
leone250
Ho collegato l'uscita secondaria HDMI (solo audio) al sintoampli AV e l'uscita audio front analogica all'amplificatore audio stereo. Impostando la sezione Elaborazione audio del Menu impostazioni Modalità DTS Neo 6 su cinema, quando visiono i BD attraverso il sintoampli AV nessun problema, ma quando ascolto l'audio stereofonico dall'ampli stereo il..........[CUT]
Si, ti confermo che è cosi.
In pratica dalle uscite analogiche left e right stai ascoltando solo la parte front left e front right di un segnale 5.1 generato da Oppo.
Ovvio che quello che senti è incompleto e con riverberi, la voce ad esempio in questol caso è tutta sul centrale.
Tu senti solo le parti di ambienza presenti sulle casse front.
Hai correttamente impostato Oppo su DTS NEO off.
-
Ok grazie. Era solo per conferma.
-
Citazione:
leone250
Ok grazie. Era solo per conferma.
Se usi un sintoampli collegato in HDMI che te ne fai delle impostazioni sulll'Oppo tipo DTS Neo: servono solo se si collegano al sintoampli e si usano 7.1 cavi analogici per ascoltare l'audio dei film o la musica multicanale.
-
Mi è arrivato oggi il 203.
ma nella confezione le istruzioni sono solo in inglese...niente italiano?
-
Non hanno ancora tradotto in italiano le istruzioni :eek:
Dove l'hai preso?
-
Citazione:
prunc
Non hanno ancora tradotto in italiano le istruzioni :eek:
Dove l'hai preso?
da HCS Simone